19-12-2011, 10:23 | #1061 |
Entità cinofila da web...
|
Ah non me la prendo, ma se chi ha qualcosa da dirmi lo facesse direttamente, potrei direttamente spiegargli dove infilarsi la propria opinione, a seconda dei casi
|
19-12-2011, 11:56 | #1062 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ho capito perchè il tuo cane ha così "tanti problemi" ..... ...perchè tu non "ascolti".....
19-12-2011, 16:02 | #1063 |
VIP Member
|
gli/le ho girato la risposta,vediamo se si arma di coraggio
19-12-2011, 17:48 | #1064 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
tò! si è riacceso lo spargimerda.
e conto terzi poi. è lavoro nero. occhio a Passera. ps. preferisco il davidecci letterato generalista onniscente consulente letterario. è innegabile...è fonte di qualche buon spunto di lettura. per il resto...a spargere merda per troppo tempo se ne assorbe l'essenza. ps. Fede scusa l'intrusione mi rirendo invisibbbile.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 19-12-2011 at 17:55. |
19-12-2011, 18:34 | #1065 | |
VIP Member
|
Quote:
sul resto sopra,siam d'accordo,ma solo sul periodo evidenziato nel quote ..il resto invece,che non ho evidenziato,era il solito moralismo ..non è che tu voti UDC,vero ? ad ogni modo,a breve pubblicherò qualche estratto da"un isola nel tempo/il nido dell aquila",la mia opera inedita intrisa di naturalismo tipo Walden di Thoreau metà thiller rural boschivo(senza storia"noir"il lettore mica lo agganci) ,metà romanzo di formazione(il romanzo di formazione,il bildungsroman,come dicono i tedeschi,è un genere NOTO,guglate;e senza patina da letteratura alta,si finisce ,nel limbo,tra i gialli da ombrellone,ma anche no,dico io) alessio ne ha recentemente riletto qualche estratto(di ehm,..critica lupologica,diciamo...);l'antonella,credo,pure; ma poi dopo che li legge non si fa viva x mesi via email,sic aloa,il mondo cambia ,ma manco tanto aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-12-2011 at 18:53. |
|
19-12-2011, 19:13 | #1066 |
VIP Member
|
semi ot:
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...078#post416078 un pò di spam non si nega a nessuno scusate l'intrusione ,torno a creare
20-12-2011, 20:11 | #1067 |
Distinguished Member
|
davide sinceramente quello che mi hai mandato l'altro giorno l'ho cancellato senza leggerlo..mandalo ai tuoi amichetti sicuramente più interessati. sorry.
20-12-2011, 20:26 | #1068 |
VIP Member
|
sei off topic cmq peccato,un nostro comune amico aveva letto il pezzo e mi ha detto"eh,qualcosa alla lontana di discorsi lupologici si nota,echi,ma si nota,..uhm..non avrei mai detto che wd potesse fornire ispirazione per un opera libraria.."
e invece,anche si ,fine o t,che fa pure rima
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-12-2011 at 20:45. |
21-12-2011, 14:47 | #1069 |
Distinguished Member
|
è questo che mi inquieta, il fatto che mi dici che ti sei ispirato a me per un personaggio eppure non mi conosci nemmeno...mai visti e parlati.
In più scusa puoi essere un tuttologo ma sui discorsi"lupologici"lasci proprio a desiderare. FINE OT scusa FEDE
22-12-2011, 12:28 | #1070 |
Senior Member
|
figurati, per dire quello che si pensa sono richieste le palle, ma quelli hanno solo i pallini... verdi di skype o di fb
23-12-2011, 12:00 | #1071 | |
VIP Member
|
Quote:
------- Aneddoto (in attesa che il nuovo moderatore spezzi la discussione): rimettevo a posto la rubrica telefonica, dove spesso per riconoscere meglio le persone metto nomi evocativi tipo "piattola" il cognato, "rospa" la suocera, "non rispondere, scappa!" balatroni ecc. Insomma a un certo punto trovo MERDMAN...ma chi è sto Merdman, ma chi non è... tra lavoro, parenti, mondo dei cani la lista dei papabili è enorme! Forse il vicino? No quello è "supercojone eccolo quà" Pensa che ti ripensa...e ripensa... .... .... Ma si, ecco svelato l' arcano: DAVIDECCI' dalla Primissima Provincia de Boulogne! Che una volta anni fa ci aveva persino rotto i cojoni sul cellulare! Come si può notare tutto torna, ma sempre con un aroma poco invitante...
23-12-2011, 14:40 | #1072 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
(scusa Fede!) |
|
23-12-2011, 17:04 | #1073 |
VIP Member
|
ce nè di gente che vive sulla luna, al di la del clc color biscotto
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21561 ma signorina,non legga,è tutto troppo difficle per lei ahahhahah
23-12-2011, 17:08 | #1074 | |
VIP Member
|
Quote:
vedi:certe persone ,sono così come dire"originali",che come dire,promanano ,anche se non li è si mai conosciute (ah ci siam visitidi sfuggita una volta ma secoli fa:9)ma non è che promanano che so,svolte epocali,o intelligenza..son così,dei personaggi,nulla piu ahahahaper i romanzi van bene,cmq
23-12-2011, 17:20 | #1075 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ecchecacchio! Ti prego, ti prego, non mi uccidere. avevo la diarrea le coliche di reni e di fegato ....Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Non ti ho traditO, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
ps. scusa Fede...tanto il nuovo moderatore la spezza..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 23-12-2011 at 17:23. |
23-12-2011, 17:46 | #1076 | |
VIP Member
|
Quote:
23-01-2012, 18:18 | #1077 |
|
Tre anni... ora ditemi quando ci si dovrebbe cominciare a preoccupare della demenza senile
|
30-01-2012, 14:49 | #1078 |
|
Sempre nei praticelli, tanto per cambiare...
River e Brando Macchia Questa umana è mia! Fila! Brando Rex, un PT che vive in una masseria della zona, che viene a fare conoscenza: Rex e River: "te non ti conosco, ma nel dubbio ti sbaciucchio..." Sasha, compagna di Rex: Il Vandalo: Zara, new entry da socializzare: Kira (mamma di Zara) e Brando: Kira, Brando e River: River, Kira e Sasha: |
31-01-2012, 11:14 | #1079 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Alla faccia di chi educa, addestra e parla........e anche alla mia....
31-01-2012, 11:36 | #1080 |
Distinguished Member
|
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|