|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-03-2008, 01:19 | #81 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
....una sgonfiatina alle gomme dei bus ad esempio poi potrebbe sempre capitare............spesso...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
21-03-2008, 01:42 | #82 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Il villaggio per quel fine settimana è libero, quindi da venerdì 8 maggio è "nostro" con 20 chalet a disposizione + i posti tenda e male che vada un paio di grotte....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
21-03-2008, 12:20 | #84 |
- Makhai -
|
e er Massi?
21-03-2008, 14:04 | #85 |
Gwen e Aiko
|
non ho idea..saperlo, lo sà,...se vuol venire mi farà sapere..
21-03-2008, 16:10 | #86 |
Junior Member
|
Uffi ragazzi!
leggo solo ora... che bello! ...in maremma poi...!!!! mi piacerebbe venire, ma x quel weekend abbiamo già organizzato uno stage di freestyle al campo. Divertitevi e soprattutto fate tante foto mettetela su wd! Io vi racconterò com'è fare dogdance con un clc (se sono una delle poche a fare agility, scommetto che sarò l'unica provare il freestyle!) |
25-03-2008, 14:16 | #87 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!!!
Abbiamo prenotato anche noi, venerdi' e sabato...evvai!!!!!
25-03-2008, 20:59 | #88 |
Senior Member
|
io ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno!!!
va bè...proverò pure domani!
25-03-2008, 21:24 | #89 |
VIP Member
|
Ci si arriva-c'è posto col camperone ingombrante ?
25-03-2008, 22:06 | #90 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...camperone ingombrante?
domenica dentro il camping erano parcheggiati due bus da 50 posti.. a meno che tu non lo abbia ricambiato trasformando in camper una bisarca .....penso di si
25-03-2008, 22:39 | #91 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...approfittando del post di Gianluca&Susanna ...che presumo verranno con il loro vero capobranco Andrea, ricordo che il Villaggio ha come clienti principali i bambini e quindi qui Mamma Natura,per mestiere, deve affascinarli e conquistarli ...se avete bimbi qui è come l'Isola che Non C'E'..
26-03-2008, 08:52 | #92 |
Senior Member
|
fantastico per la mia India allora!!!!
26-03-2008, 15:17 | #93 |
lilolila
|
Ecco fatto prenotato da venerdi sera sarò al camping
Quindi due umani e un lupo Gabry Susy & Yado Quando saremo assieme parleremo del raduno tra i colli senesi e le cantine di montepulciano!!! |
26-03-2008, 16:26 | #94 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
.......è come invitare un branco di volpi in un pollaio
27-03-2008, 00:34 | #95 |
lilolila
|
Bravo Andrea proprio cosi'
ma non preaccupatevi per finire le scorte dei pollai sarà dura!! |
28-03-2008, 08:28 | #96 |
Senior Member
|
scusate ma devo fare una domanda: a che ora avete chiamato voi?
anche ieri ho provato varie volte ma non mi risponde nessuno e avevo già provato anche domenica....dove sbaglio?????
28-03-2008, 09:59 | #97 |
Distinguished Member
|
Ciao, ma l'incontro e' per sabato e domenica o venerdi' e sabato? io ho prenotato per la notte di sabato e domenica ma leggo che tanti vanno venerdi'. E' meglio che provo a spostare? fatemi sapere
28-03-2008, 10:06 | #98 |
Junior Member
|
Credo che l'incontro sia Sabato e Domenica, ma anche noi e sara e marco prenotiamo la notte di sabato e domenica.
Sai, domenica con la "panza" piena e il tasso alcolico non proprio nella norma , abbiamo deciso di restare. Partiremo con calma lunedi. Mi raccomando, domenica sera BALDORIA!
28-03-2008, 10:10 | #99 |
Distinguished Member
|
Sii, non vedo l'ora !
28-03-2008, 11:18 | #100 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
il "giorni caldi" saranno sabato 10 e domenica 11.. chi arriva il venerdì invece avrà in esclusiva, a tariffa agevolata, l'uso di una guida prezzolata....Io
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|