|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-04-2011, 16:29 | #81 |
Senior Member
|
Mitici siete stati voi ad organizzare il tutto!!!!!!
Grazie a tutti, io e minchiolo siamo stati benissimo PS Martino le fotooooooooooooooo
18-04-2011, 17:51 | #82 |
Junior Member
|
CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitici siete stati voi ad organizzare un wk splendido!!!! e.. un grazie di cuore a Tutti per aver sopportato pazientemente i continui "borbottii" del lupo che si è meritato il titolo di "+ rompiballe e attaccabrighe" del raduno!!!! a presto, G. |
18-04-2011, 22:20 | #83 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
L'importante è, come dice Mari Costa, mettersi sempre in discussione e non mollare partecipando ugualmente ma con attenzione ai raduni e....come si dice....chi la dura la vince! Spero di vederti alla prossima! Un abbraccio |
|
19-04-2011, 00:21 | #84 |
|
Eccoci qui, un pò doloranti nelle giunture per la ferma di più di un anno, ero davvero arrugginita....ma intera!
Aspettavo che l'Associazione avesse pian piano una nuova spinta, riprendesse i raduni di una volta, quelli in cui dispiaceva poi lasciarsi, quelli in cui tutto rimaneva fuori: rancori, tristezze, pensieri del quotidiano, stress... Quelli per cui ci si incontra per partecipare all'evento in modo attivo, per cui ci si trova per stare insieme alle nostre belve, quelli per cui è una "commozione" mettersi a tavola e in cui a tavola si stà anche ore per il solo piacere di conversare... Sì, avete detto giusto: bravi ai ristoratori, bravo al guardia-parco, bravo alla guida...tutto vero ma loro tutto questo lo fanno di mestiere, il loro mestiere. Ma se dobbiamo ringraziare qualcuno, quel qualcuno è l'anima inseparabile del settore eventi, Ivano e Franz. Solo loro. Loro hanno creduto nel Galc sin dal primo momento e quando hanno accettato l'incarico l'hanno fatto con spinta e passione, quella stessa passione che mi ha accompagnato per anni. E mi ci sono ritrovata. Non si sono lasciati intimorire e pian piano hanno svuotato come una tasca le loro idee, una meglio dell'altra. E' grazie a loro se abbiamo avuto un buon albergo con una accoglienza davvero squisita, un ottimo ristorante veramente degno di nota, un oratore che sapeva intrattenere nonostante la tarda ora, una piacevole giornata tra i boschi, in mezzo a meravigliose ventate di fragranze di timo e odori di sottobosco tra il cinguettio, lo scrosciare dei rigagnoli e qualche....urlo baritonale dei proprietari che richiamavano i loro "dolci e teneri" compagni a 4 zampe. Il primo varo per la ripresa del Galc è partito e il debutto è andato benone, e se questo è andato bene il prossimo andrà anche meglio. Grazie ragazzi, siete davvero in gamba. Un grazie va anche a Ornella che ha presentato sabato sera, durante la cena, l'anima del Galc in modo impeccabile, come se l'avesse sempre fatto. Grazie per le bellissime giornate....a presto! |
19-04-2011, 10:17 | #85 |
Member
|
Qualche foto del raduno
Breeze Aragorn Ombra (Iska) Ginevra Pronti a partire... Lice Vjuma Ginevra Lice C'è chi riposa le stanche membra... Grejs Foto di famiglia: Ombra(Iska), Edo, Grejs Aragorn Grejs Breeze Ginevra Marco ed Elisa Luca Giunti e Domenico Beccaria Jenna Tutti a cena! Il tavolo dei gadgets Luca Giunti Ombra ed Edo, che piuttosto che partire per la scampagnata ha deciso di buttarsi dal parapetto del terrazzo... E via ancora... Ozzy e Brethil Jenna Bart e Ombra Bo e Vjuma |
19-04-2011, 10:18 | #86 |
Member
|
La strada è lunga...
... moooolto lunga! Buck e Amelie Cosa c'è di meglio dopo una bella camminata in salita? Bart Grejs Ma che sporchi questi denti! Asetta che li puliamo... Bravo Bart... Ozzy, Edo, Brethil Aragorn Bo, Vjume e le loro stoiche padroncine... Ombra Jenna fa uno spuntino... Ozzy e Brethil Ombra Bart e Ombra(Iska) Ahhhh le soddisfazioni della vita... E come poteva finire? Tutti a tavola ovviamente... |
19-04-2011, 10:22 | #87 |
Member
|
beh,che dire,parlo a nome mio e di Ivano..
grazie,grazie di cuore per esserci stati,per aver tollerato la nostra ansia da prestazione essendo il primo raduno importante organizzato da noi,per aver fatto finta di non vedere alcune imperfezioni nell'organizzazione e per esservi divertiti come noi... è stato un massacro fisico,soprattutto x un'atleta come me,eh si!!! ma ne è valsa la pena...x noi è stato davvero bello e ricco di soddisfazioni!grazie davvero a tutti voi per aver reso questo raduno cosi bello!speriamo di vedervi al prossimo.un abbraccio a tutti. more photos: https://www.facebook.com/media/set/f...617.1477248861 Last edited by franz+etienne+wonka; 19-04-2011 at 10:25. |
19-04-2011, 10:38 | #88 |
Junior Member
|
Grazie Fra e Ivano... di tutto veramente!!!!
Per me imperfezioni non ce ne sono state!!!!
19-04-2011, 13:37 | #89 |
Rajka e la ciambella
|
questa faccia mi è familiare....
|
19-04-2011, 15:34 | #90 |
Member
|
Grazie per la bella giornata,il CIBO,(purtroppo ho saltato il dolce!)e la compagnia.
Angela speravo di incontrarvi sai !! ....e Giorgia non ti preoccupare,per mè è normale,una volta era nostro(Mio e di Brethil) il primato delle strillone dei raduni !! Mi stavo dimenticando di ringraziare anche le due ragazze che mi hanno aiutato con Ozzy alternandosi al traino !!scusatemi,non ricordo i nomi,l'età si fà sentire !! |
19-04-2011, 21:22 | #92 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Michele ha lavorato entrambe le giornate, a Torino si vota e lui è precettato in questo periodo....perdonami!!! |
|
19-04-2011, 21:32 | #93 | |
Junior Member
|
Betty ha scritto:
Quote:
20-04-2011, 12:31 | #94 |
Member
|
Ornellaaa e chi non e' iscritto al galc le può vedere ugualmente !!???
Grazie |
20-04-2011, 12:35 | #95 | |
|
Quote:
Ti iscrivi gratuitamente al forum quando entrerai qui: http://canelupocecoslovacco.forumup....c09771ba#28263 Ciao!! |
|
21-04-2011, 00:06 | #96 |
Junior Member
|
ha fatto quello che le faceva la tranquilla ombra ogni volta che le si avvicinava troppo....
21-04-2011, 10:02 | #98 | |
Junior Member
|
Quote:
Un bacione a te Brithil e la piccola Ozzina! Giorgia (e Silvia) |
|
21-04-2011, 10:14 | #99 | |
Junior Member
|
Quote:
Giorgia (e Silvia) |
|
21-04-2011, 10:31 | #100 | |
Junior Member
|
Quote:
Volevo dirti che è stato veramente un piacere aiutarti con Ozzy! Quando vuoi sono una dog sitter sempre a tua disposizione!! Un abbraccio a tutte e tre (te, Brethil e Ozzina), spero di rivedervi presto! Giorgia (e sorella Silvia) Se questo messaggio non lo vedo comparire sfascio tutto |
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|