|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
27-04-2011, 01:50 | #81 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
anzi no, quasi quasi non vengo....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
27-04-2011, 02:04 | #82 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
peccato..
avevo programmato una passeggiatina nella macchia di una ventina di chilometri... praticamente tutti in piano. a parte gli ultimi diciannove con un lieve dislivello in salita... sotto il sole di maggio accompagnati dal gradevole ronzio di tante tante tante zanzare... e di aulici tafani svolazzanti grossi come passeri peccato...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
27-04-2011, 02:06 | #83 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
va be dai scherzavo...
vengo anch'io e facciamo la passeggiatina........ anzi le passeggiatine
27-04-2011, 02:07 | #84 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
.............
27-04-2011, 08:33 | #85 | |
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
27-04-2011, 09:13 | #86 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Io credo che sono in tanti ad aver bisogno del tuo essere così...coinvolgente...non limitare la mente di chi vorrebbe aprirla...
27-04-2011, 09:38 | #87 |
Junior Member
|
|
27-04-2011, 09:44 | #88 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Se riesci cogli anche 2 funghi che dopo facciamo il sugo...
27-04-2011, 09:47 | #89 |
Sunnywolf
|
Ecco vero! ma ti dico io quali cogliere Cry!
|
27-04-2011, 09:52 | #90 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Mangiato yogurt questa mattina????
28-04-2011, 00:28 | #91 |
Junior Member
|
non importa fare la sirena
ma amare i lupi e si dice tutto penso che maremma sia un evento da non perdere assolutamente |
28-04-2011, 01:06 | #92 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
WAW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un uomo camminava per un sentiero di campagna, quando sul margine di esso, tra l’erba, scorse qualcosa, forse un sasso, dalla forma strana: “E’ un serpente“,pensò. Il serpente si srotolò, scattò e lo morse a morte. Un altro pellegrino camminava per quel sentiero, anche lui scorse il sasso dalla forma strana: “E’ un uccello“, pensò. In un frullo d’ali, l’uccello volò via. Ti piaccia o no, sono i tuoi pensieri a tracciare la rotta del viaggio che si chiama vita. Se hai in mente la depressione e il fallimento, è lì che ti troverai. Se pensi di essere goffo e sgradevole, così ti comporterai. Dì ad un ragazzo che è stupido, lo diventerà. Dì ad un cane lupo che è un buono a nulla e lo diventerà! strane persone si aggireranno il sabato pomeriggio per la Finoria ....
28-04-2011, 01:10 | #93 |
Junior Member
|
molto bene li aspettiamo
|
28-04-2011, 01:13 | #94 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Educazione e addestramento, qual è il confine? Esiste veramente?
Il rapporto cane/padrone crocevia obbligatorio nell’apprendimento cognitivo e l’apprendimento cognitivo nel miglioramento del rapporto cane/padrone. L’Utilità e Difesa come disciplina sportiva e agonistica, attività di sviluppo e conoscenza del carattere e strumento per la risoluzione di problemi caratteriali. E’ veramente possibile? Un incontro con Gianni Fugazza, addestratore e figurante ufficiale ENCI ma principalmente un grande appassionato di cani e di addestramento nella sfera dell’apprendimento cognitivo; la sua esperienza nell’ambito del Cane Lupo Cecoslovacco è di sicuro rilievo, spesso figurante ufficiali nelle prove di lavoro, ha seguito e segue diversi soggetti della nostra razza. ...il sabato, alle cinque della sera....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 28-04-2011 at 01:15. |
28-04-2011, 10:11 | #95 |
Guest
|
Mitico finalmente noi gente del sud conosceremo Gianni
GRANDE ANDREAAAAAAAAAA |
28-04-2011, 10:20 | #97 |
fica secca
|
Ci saremo anche io e Stefano, rigorosamente in tenda!
28-04-2011, 10:20 | #98 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ma tu non vieni?
Va bè...che forse me dovete portare le arance...e quindi non vedrò nessuno...ma tu non vieni?
28-04-2011, 10:24 | #99 |
Senior Member
|
Grande Jal! Mi piacciono 'ste cose. Ovviamente alle 17, dopo che tutti i cagnoli si saranno scatenati un po'!
|
28-04-2011, 10:24 | #100 |
e la zecca Misha
|
non lo so ancora - ((zanzare a parte !!!! tutti dicono che sono stata sfortunata il primo anno)) - per noi - questo - è un periodaccio di M sotto vari aspetti, ci piacerebbe molto, ma non credo che ce la faremo
semmai una tenda l'abbiamo ...... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|