|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
05-07-2009, 15:48 | #81 |
Member
|
Pronte!!!!!
MMmmmmmmmmm qui si fa sul serio!!!.....bagordi martedì....e giornata piena mercoledì....e poi...chissà!! wow....che ci hai preparato Giuseppe?? dai che siamo curioseeee!!!!!
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 05-07-2009 at 23:38. |
06-07-2009, 08:00 | #82 |
Member
|
Tra pochissimo siamo in partenza!! Fino a ieri con Claudia abbiamo fatto le prove con i lupetti, Caleb ed Olcan ci hanno stupite per quanto ancora vanno daccordo, abbiamo fatto le prove pre partenza sia in presenza di altre femmine, sia soli,sia legati che sciolti, abbiamo fatto un giro in macchina con loro due insieme nel bagagliaio della sw di Claudia e sono stati benissimo e poi ieri sera...l'apoteosi...gli abbiamo messo due ciotole piene di pappa nel terrazzo...mangiavano dalla stessa o tutt'al più se le scambiavano senza problemi...bevevano insieme..io e Claudia siamo rimaste così Va bene che hanno stabilito che Caleb più anziano è dominante ed Olcan che ha 19mesi si sottomette, ma non c'è quasi mai questo "gioco di forza" hanno un equilibrio perfetto tra loro e giocano tantissimo! Caleb poi cerca le coccole e tante anche da Claudia!!Non potevamo sperare in un rapporto migliore!!!
A presto con racconti e foto!!!!
06-07-2009, 09:46 | #83 |
Senior Member
|
Buon divertimento ragazze!!!
Aspettiamo tante tante foto
07-07-2009, 10:25 | #84 |
e la zecca Misha
|
arrivate...son arrivate......
le due ragazze in men che non si dica sono approdate nella terra degli orsi ...claudia d'ora in avanti la si deve chiamare "schummy" - visto che sono partite da roma alle 11.30 e sono arrivate qui alle 17.15!!!!!!!! e da oggi in poi iniziano il loro peregrinare in giro per città, castelli, boschi....etc! domani le porterà in giro giuseppe e venerdì andrea.... speriamo nella clemenza del tempo, anche se loro sono attrezzatissime anche per un'improvvisa bufera di neve! |
07-07-2009, 13:44 | #85 |
Member
|
|
08-07-2009, 14:48 | #86 |
e la zecca Misha
|
di foto dei bellocci romani alle prese con le kessler non ne ho fatte ancora ... lavorando non ho avuto grandi occasioni a dire la verità....e tra parentesi quando non deve succedere .... arriva sempre la rogna in ufficio da risolvere che ti blocca sull'uscita anticipata
ieri - le balde giovincelle - dopo averci commosso con un saaaaacccco di regali ..... (bellissimi) e dopo aver affrontato trento bagnata dalla pioggia insistente del mattino sono state spedite "a mo' di pacco" sul monte bondone visto che si trova vicino alla città e che ormai si era già fatto pomeriggio.... il bondone d'estate è una distesa infinita di prati ..... quindi i due romanacci si sono allenati a rincorrere caprioli fino all'arrivo della zecca! il bondone, in realtà, è servito alle due intraprendenti ragazze per entrare nello "spirito giusto del trekking".... stamane giuseppe, le ha rapite per portarle al lago di erdemolo sul lagorai.... il bello è che l'appuntamento era alle 7.00 di mattina e io al telefono - la sera prima - ho detto a giuseppe che avrebbe dovuto lasciare loro il 1/4 d'ora accademico.... ed, invece, puntuali peggio di due sviZZere alle 7.00.00 spaccate erano in auto pronte a seguirlo nonostante la pizzata non troppo leggera della sera prima!! avrei dovuto lasciar loro la zecca....( = misha) fino all'ultimo io e agostino eravamo indecisi, sarebbe stata una giornata magnifica, ma visto che l'altra settimana la "str-XXX-za" ci ha fatto perdere 10 anni di vita per aver inseguito un capriolo ed essersene stata via ben 20 minuti (interminabili ovviamente!) abbiamo preferito evitare... vi immaginate se dietro a lei partivano anche caleb e olcan ?????? come mi ha detto agostino, claudia e lavinia mi avrebbero come minimo ammazzato! le aspetto questa sera, esauste, ma felici! |
08-07-2009, 17:32 | #87 |
Junior Member
|
siamo tornati dalla gita a erdemolo. quest'anno
e' piu' bello ancora perche' - come accade qualche volta - anche durante l'estate rimane una lingua di neve che si tuffa nel lago. vedrete le foto che ha fatto claudia. bellissimo per fortuna il tempo. adesso le ragazze sono qui a casa mia a ...dormire i ragazzi sono pure piu' stanchi. claudia alleghera' le foto appena possibile besossss g |
10-07-2009, 10:11 | #88 |
e la zecca Misha
|
gita lago di erdemolo
dunque le ragazze mi hanno passato la chiavetta con le foto fatte (invidia..... terribile)
quando torneranno a roma le sistemeranno e sceglieranno loro quali postare.... io (con il loro consenso) metto solo un piccolo assaggio ... almeno non sarò l'unica a rodermi ..... lo scenario caleb olcan i due romanacci e la befans petra |
10-07-2009, 10:22 | #89 |
e la zecca Misha
|
pomeriggio in bondone
|
10-07-2009, 10:45 | #90 |
Senior Member
|
Noooooo.....che spettacolO!
10-07-2009, 10:50 | #91 |
Distinguished Member
|
wow sì che spettacolo! lupi espressivissimi!
|
10-07-2009, 11:08 | #92 |
Senior Member
|
E' un paesaggio da fiaba, la prima foto sembra finta !!
10-07-2009, 13:20 | #93 |
Gran Lup Mannar
|
crunch... scronch... crunch... crunch... sgrunt... sgnam... scronch...crunch... sgnam... sgrunt... .............. ..........
10-07-2009, 14:32 | #95 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
10-07-2009, 15:19 | #96 |
Member
|
Invidia ...tanta invidia!!
Che posti mozzafiato!! ..
10-07-2009, 15:34 | #97 |
e la zecca Misha
|
elisa, erdemolo è parte del lagorai!
----- ecco le foto che sono riuscita a fare io, invece, ieri pomeriggio una volta scappata dall'ufficio! prima una visita (velocissima) in un castello della val di non e poi a pinè --> link http://picasaweb.google.it/valentina...21625943169106 |
10-07-2009, 16:18 | #98 |
Member
|
ah...interessante ( ..sono un pozzo di ignoranza..)
10-07-2009, 16:31 | #100 |
Member
|
effettivamente sì, vuoi mettere ..non c'è gente che rompe e i cagnoli se la spassano alla grande.
Ah, lo sapete vero che se avessi un maschietto anzichè quella nana della isottina (oltre che gli impegni con la pc) vi verrei a trovare non spesso.. di più?!!
|
|