![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#901 |
VIP Member
|
![]()
Giuro che mentre scrivevo stavo pensando la stessa cosa..
|
![]() |
![]() |
#902 |
VIP Member
|
![]()
.. Aggiungo che i cani belli sono per le persone senza fantasia.. tiè
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
VIP Member
|
![]()
e quelli sani e belli sono per chi odia le emozioni?
vado a nanna, è meglio va ![]()
![]() |
#904 |
VIP Member
|
![]()
Era una cazzata detta per dire dai, non mi spaccare.. il capello in 4...
![]() 'notte ![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
VIP Member
|
![]()
io anche ne dico tante, forse no
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-10-2009 at 12:10. |
![]() |
![]() |
#906 |
VIP Member
|
![]()
non sapevo che fare, foto di merd@ stavolta
eppure questa foto, come ho già detto in un altro thread, mi sa così tanto di solitudine ed abbandono ![]() qui avrei voluto tanto dare quel senso di sicurezza invece, di questi alberi che guardavano proprio a quell'estintore con la forza di chi è li da tanti anni e che per tanti anni ancora ci sarà .. immobile a guardare l'uomo che crea e distrugge, esalta ed abbandona .. foto uscita di merd@ anche questa, peccato perchè l'idea non era male, secondo me ![]() la stessa cosa l'uomo la cerca con panchine come queste, poi immancabilmente vuote ![]() non so fotografare i panorami, Franzo attendo tuoi consigli per favore ![]() ma i cavalli volanti si ![]() ![]() mah
![]() |
#908 |
Senior Member
|
![]()
Non Capisco, il paesaggio è bello, gli alberi sono imponenti e le panchine secondo me sono la foto venuta meglio. Il muro mi da un pò un senso di claustrofobia e squallore, tuttavia, non serviva photoshoppassi l'ultima foto così approssimativamente... agli asini che volano ci posso anche credere, ma i cavalli...
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
VIP Member
|
![]()
e non ci ho messo le ali
![]()
![]() |
#910 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
fanculo a me va ![]()
![]() |
![]() |
#912 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#913 |
VIP Member
|
![]()
si e da molte mattine, in effetti ...
![]() |
#914 |
Senior Member
|
![]()
proprio ieri, mentre mi fumavo una sigaretta, mi sono accorta che mi mancano le foto del tuo nano mentre fa i bisogni...
![]() mi devo preoccupare???? ![]() ![]() però è stato motivo per farmi fare una bella risata in solitaria!!! ![]()
#915 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
|
![]()
ormai ho raggiunto la pace dei sensi topus!
![]()
#917 |
Senior Member
|
![]()
La prima di sicuro è comunicativa, finestre interrate e sbarre mi fanno mancare l'aria, odio quella foto... quindi sentimenti ne evoca eccome!
Le altre due mi piacciono invece, solo il fuori fuoco del primo piano non mi fa impazzier, ma onestamente non so fare foto, non so se fosse voluto e non so se sia un errore.. Mi piace più quella delle panchine perche ha più contrasto tra luci ed ombre e cavolo, mi fa una voglia di andare li con un libro a perdere il contatto con la realtà. Il paesaggio ha dei colori formidabili, mi fa percepire l'autunno! Forse mi sarebbe piaciuto che fosse un pò meno luminoso, non saprei... avrei dato un altro quarto d'ora al sole (poi magari era l'alba..). Insomma, le panchine è la mia foto preferita.. non me ne volere.. |
![]() |
![]() |
#918 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
A parte gli scherzi? Davvero?
Allora azzardarei un commento un po' seriotto e pignolo, dicendo che per me l'idea di fondo è interessante (quelle panchine di più), ma avrei diminuito drasticamente ovunque la profondità di campo. In mancanza di un 2.8 (beato chi ce l'ha) credo che anche con un f4 (che dovresti avere a 70mm) ed una messa a fuoco stretta su una delle foglie sulla panchina avresti arricchito la foto inserendo un punto di attenzione su un elemento preciso e molto comunicativo ![]() La foto del cavallo con un bello sfocato sarebbe stata il top e con un tempo un po' più corto (con lo stabilizzato che hai che ottimizza proprio quel tipo di movimento orrizzontale continuo) ne sarebbe uscito un panning da manuale ![]() Dimmi se ho messo abbastanza faccine sorridenti per non farti offendere ![]() ![]() ![]() ![]() Ste PS: Su foto di qualità è spassoso sbizzarrirsi sui "se" ed inserire commenti tecnici. Quando altrove avviene sulle mie godo come un riccio ![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
VIP Member
|
![]()
grazie Ste e grazie Sciamalaia
![]() il fuoco è voluto così e speravo di dare un senso di centralità alla foto, proprio perchè dovessero sfumare sia l'albero vicino che il più lontano non ho un f2.8 e più di quello non ho ottenuto, poi non ho saputo osare e quindi ecco una foto inutile le panchine avrei dovuto farle moooolto più scure, verissimo, ed avrei dovuto cercare di esaltare un qualche riflesso di luce su una qualche foglia della panchina centrale il cavallo, beh .. ![]() ![]() ![]() non so fare i panning e non scherzo !!! non me ne esce uno solo, boh .. tutto mosso, mai niente fermo, che diamine ne so scatto il topastro solo perchè è sempre fermo, altrimenti sarebbe un disastro ![]() la foto del paesaggio la trovo davvero inutile e mal fatta e vorrei capire tutto di quella foto .. non avevo altri 15 min, erano due ore che camminavamo e dovevamo essere a casa per un amico che arrivava .. ma tanto non ho saputo dargli niente, che ne so
![]() |
#920 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
caspiterina oggi sei molto critico
![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|