|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
27-09-2010, 21:09 | #61 |
Member
|
Può essere che mi aggiungo io all'ultimo momento, ma non sono sicuro, perchè sabato mi son beccato una congiuntivite virale e c'ho du occhi come du pomodori...
27-09-2010, 21:36 | #62 |
Senior Member
|
|
27-09-2010, 21:43 | #63 |
Member
|
Ti dico che non abbiamo ancora deciso,sempre all'ultimo noi..!!!! Vediamo il tempo e probabilmente veniamo su domenica in giornata !!
|
27-09-2010, 22:00 | #64 |
Senior Member
|
Miiii, speriamo di non lisciarci allora, noi (stavolta quelli lontani siamo noi) dovremmo ripartire subito dopo pranzo.....
|
28-09-2010, 11:13 | #65 |
Senior Member
|
Andrea, scusa se "rompo" ma... il programma per sabato poi esattamente qual è? ... perché in prima pagina c'era scritto solo di ritrovarsi la mattina e poi si salta subito alla cena XD... solo per sapere che roba devo portare...
E in caso di maltempo? Portiamo impermeabili? :P |
28-09-2010, 15:10 | #66 |
Junior Member
|
Per il programma pensavo di salire al rifugio graziani il sabato, partenza verso le 9.30-10 ( su si può pranzare al rifugio o al sacco chi vuole). Vedremo poi quel giorno come organizzare i gruppi.
La sera cena al fiore del baldo alle 20.00 circa. Domenica visto che è anche giorno di partenza sarebbe meglio stare un pò più tranquilli, vedere altri posti e panorami e dovrebbe venire ancora qualcuno a trovarci. Per il vestiario consiglio abiti invernali e scarpe pesanti o scarponcini, impermeabile, zainetto. Comunque nelle belle giornate in questo periodo si stà ancora benino e poi il sole in quota picchia ma se c'è il vento fa freddo. Da casa mia si vede sulla cima una spruzzatina di neve ( ultimi 150 metri) ma vi assicuro che la strada per il rifugio è comodissima e sicura. Penso di aver detto tutto, o no? Se c'è altro dite pure.. x enidblak e Yado: verso che ora pensate di arrivare venerdi? comunque chiamatemi, il num ce l'avete. Ormai ci siamo
28-09-2010, 15:20 | #67 |
Senior Member
|
Concordo in pieno (anche perché siamo di quelli che dopo pranzo domenica evaporano XD)...
Per l'orario... prevediamo un 17/18 come arrivo (partiamo con calma in mattinata, ci fermiamo prob da amici a pranzo e poi saliamo su ). Ah, sperando di non perdersi per arrivare alla Malga XD... |
28-09-2010, 15:27 | #68 |
Member
|
Se veniamo spero di riuscire a incontrarci,però visto che voi andate su dal venerdì salendo salendo una puntatina in quel di provincia milanese potrestre farla !?
|
28-09-2010, 16:13 | #69 |
Member
|
Ci vuole molto per salire al rifugio? Io non riesco ad arrivare prima delle 14 però volevo raggiungervi comunque..
28-09-2010, 16:17 | #70 |
Senior Member
|
Devo chiedere all'uomo che fa l'itinerario, perché credo che dobbiamo salire per l'autostrada che porta al brennero (per andare a Costermano, da amici, che è a 60 km dal luogo dove ci vediamo, facciamo quella strada lì di solito.)... Ti mando un MP
|
28-09-2010, 19:27 | #71 |
Junior Member
|
Per salire al rifugio dall'hotel ci vogliono 2 ore di bon passo ma si arriva tranquillamente in macchina fino al rifugio graziani: da li in un ora senza fretta si arriva al Damiano chiesa, quindi credo che ce la farete tranquillamente!
01-10-2010, 10:36 | #72 |
e la zecca Misha
|
andrea, non so se hai capito male o hanno cambiato idea all'ultimo, ma alice con bosco credo non venga
non so se ti può servire per il ristorante messaggio 49-50 http://www.wolfdog.org/forum/showthr...264#post328264 |
01-10-2010, 11:13 | #73 |
& boschino
|
ops..mi ero fermata al primo elenco di persone (poi non avevo più letto) e, vedendo che non eravamo inseriti non mi ero premurata di dire che non venivo dato che ero in forse già dall'inizio)
01-10-2010, 13:39 | #74 |
Junior Member
|
no tranquilla non mi avevi confermato quindi non vi ho contato.
Forse valentina ti sei confusa con alice amica di costanza
01-10-2010, 22:29 | #76 |
Junior Member
|
Buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Peccato che noi non possiamo esserci |
01-10-2010, 22:50 | #77 |
Junior Member
|
io volevo chiedere una cosetta, (è un po tardi e nn so se avrò una risp, in caso sento la vale domani) : supponendo che uno (io) voglia arrivare in macchina per saltare la passeggiata di 2 ore, cosa è previsto per il dopo pranzo?
per sapere se perdendomi la camminata verso il rifugio mi perdo tt.. |
03-10-2010, 12:13 | #78 |
Junior Member
|
|
04-10-2010, 09:43 | #79 |
Junior Member
|
questa me la son persa, ero l'ultimo della fila.
Come si vede nel video il tempo ci ha graziati, cmq tempo da lupi! Volevo ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questi due giorni così belli.
04-10-2010, 09:51 | #80 |
Senior Member
|
Eccomi!! Rediviva dal Week end! ...
Grazie a te Andrea per avere organizzato... meno male che la passeggiata "non era impegnativa" XD... però che soddisfazione dai! Bellissimo fine settimana, ci siamo divertiti tanto, non eravamo tantissimi, ma sicuramente la compagnia è stata ottima! Un vero piacere ritrovare Valentina e Agostino, con la dolcissima Misha . Susanna e Gabriele sempre di compagnia e Yado che ci fa impazzire. I nostri compagni di pigrizia... non ce la facevamo proprio più (io e Susanna almeno XD). Elisa e Giorgio con la mitica Isotta e la Mitica Elena con Swan la peste (ti guarda con gli occhioni dolci, tira giù le orecchie e poi cerca di sfilarsi il collare... BASTARRRRDOOOO!!! XD). Grazie per avermelo fatto tenere al guinzaglio (e per averlo ripreso quando mi hai visto in difficoltà XD... però Swan è così dolceee) Grazie a tutti per la compagnia, per le risate, per i consigli! Un piacere anche conoscere persone nuove, tutti veramente simpatici, una menzione speciale a Nello con cui abbiamo passato un piacevolissimo venerdì sera (assieme ad Andrea), e a Patrizia, con l'impegno col suo bestione e per le chiacchiere davvero utili... . Spero di rivedere tutti a Lupi in Cantina 3!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|