![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#701 | ||
Senior Member
|
![]()
Ammetto che la storia della bistecca e del termo non la sapevo.. vorrei poter dire che non sono curiosa.
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#702 |
VIP Member
|
![]() ![]() si prende una bistecca e si fa un piccolo buco (se si vuole), la si pone sul termosifone per portarla alla temperatura di una donna non ancora morta e desiderosa di fare sesso con te a quel punto ...
![]() |
#703 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() azzzz la immaginavo diversa.... ahahahahah ma che schifoooooooo |
|
![]() |
![]() |
#704 |
VIP Member
|
![]()
da queste parti si trovano più bistecche che donne
![]() esci di casa, ti dai una sistemata veloce e fai quel che puoi ![]() ovvero ... NIENTE, se non guardare il mondo con gli occhi teneri ed innocenti che solo un piccolo cucciolo può avere ![]() ![]()
![]() |
#705 |
Senior Member
|
![]()
vaffa...te e gli ochhi del tuo cane!
![]() quanto sono belli...
#706 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
a dudu a dada
#707 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#708 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
siamo una famiglia distrutta ,sto pagando gl'alimenti .
#709 |
VIP Member
|
![]()
torno ora dal fiume ma foto orrende, stasera ne metto una al limite
devo trovare un giardino e chiuderlo li dentro per 3 mesi, allora si che potrò mostrare qualcosa di bello ![]()
![]() |
#710 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
VIP Member
|
![]()
"papà, ti assicuro che qua di figa non ce ne è proprio"
![]() "a 'sto punto faccio una bella cagata" ![]() noia totale ![]() "a 'sto punto faccio una seconda bella cagata" ![]() niente, noia totale ![]() ciao ![]()
![]() |
#712 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() sei sempre più perfido...anche nel postare foto come quelle della "noia".
#713 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#714 |
VIP Member
|
![]()
Ti sto invidiando... essenzialmente per TRE cose:
1) il tuo tempo libero 2) il posto dove vivi 3) il tuo cane super fascinoso e anoukkoso e luposo... E nel frattempo mi rendo conto (non sto scherzando purtroppo) di comportarmi da idiota.. perché potrei fare più o meno come te (dico te ma non so in realtà cosa tu faccia mi baso solo sulle magnifiche foto che vedo.. scusami anzi, non vorrei sembrare offensiva, il senso delle mie parole è proprio il contrario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il lavoro che tanto amo.. l'ho scritto tre giorni fa? Era l'altra me stessa (quella più idiota) che scriveva...... i miei due neuroni che fanno a cazzotti.. Fai bene a vivere così, beato anche il tuo cane e hai tutta la mia sana (quasi l'unica cosa sana ![]() ![]() ![]() ![]() Min°chia che cogliona.... ![]() Scusate lo sfogo.. ma queste foto mi fanno rosicare (in realtà è tutto il giorno che rosico... anzi rosico a giorni alterni, a seconda del neurone che vince la battaglia) al pensiero di come potrei vivere e alla realtà che invece MI CREO.. ma forse non per molto........... Dopo questa bannatemi pure, me lo merito ![]() Ma prima vi prego cercate di non farmi sentire così sola.. sono l'unica qua dentro a far tanta fatica a trovare un briciolo di equilibrio e senso delle cose? Ditemi di no vi prego ![]() ![]() Ma poi cosa lo chiedo a fare.. la risposta è semplice.. si può cercare di non rovinarsi la vita e molta gente ci riesce pure.. forse imparerò anche io... la vita è così, prove ed errori.. il lato positivo c'è anche in questo mio vivere attuale.. ma credo che potendo scegliere, il tuo sia molto più sano.. e piacevole. E ora, finalmente, una cosa In Topic: Bellissimo Alakanuk!!! Last edited by elisa; 06-10-2009 at 20:33. |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
![]()
No guarda.... qui librio non c'è proprio...
|
![]() |
![]() |
#716 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Riprendere in posa fecale, ok.
Ma è troppo facile, banale, da dilettanti... e il dirigibile marrone magari sospeso tra c...ielo e terra che fine ha fatto? Topo, lasciatelo dire, non hai più lo scatto di un tempo... e se non fosse per il doppio senso ti direi "non mollare Topus!" ![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#718 |
VIP Member
|
![]()
... Comunque, lato positivo, le mie lupastre sono felicissime.. per smaltire tutto lo stress (anche quello positivo... si dice così..) e i caffé che mando giù durante il giorno le porto a camminare ogni sera per tre ore in campagna... loro non sono mai state così felici!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
|
![]()
eli!
![]() ma come cacchio fai, dopo 8 ore di lavoro, a portare per 3 ore fuori le lupe??? ![]()
#720 |
VIP Member
|
![]()
8 ore? Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Inizio alle 7.30 ed esco alle 19.30 - 20 circa.. è capitato anche alle 21.00.. faccio un salto (una delle mie corse da Schumi.. la vicina ieri mi ha detto.. "ma lei vola sempre!!!! ma come fa?!?!) a casa per pranzo per non atrofizzarmi su quella seggiola e non scambio più di due parole coi colleghi che non siano di lavoro.. di alcuni non so neanche quasi se tengono famiglia! ![]() Lavoro anche il sabato.. la domenica no, il capo è religioso ![]() ![]() Ci sono lati positivi.. sono dei professionisti, sono bravi, e ho imparato molto.. e il mazzo ho accettato io per prima di farmelo.. però.... comunque camminare coi cani fino alla mezzanotte è l'unico modo per smaltire i 10 caffé che bevo al giorno... sul serio! Ed è bellissima la notte, la campagna coi suoi profumi, i cani felici, le mie canzoni preferite nelle orecchie o il silenzio più assoluto... Certo che quando inizieranno le prime nebbie sarà tutto meno poetico ![]() Scusate ancora l'OT, per fortuna intervengo sempre meno ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|