23-07-2008, 13:29 | #661 |
http://www.flickr.com/pho
|
Grazie Andrea , Elisa , Stefano , Ale, Francesca , Giuseppe , Paola, Valentina. Credo che ogniuno di non abbia un bellissimo rapporto con i propri cani a volte invidio i posti e il tempo che alcuni di voi possono dargli.Non sono mai stato bravo con i cani credo che in buonissima parte sono stato fortunato e attento a seguire i vari consigli ed esperienze lette nelle varie liste inerenti i lupi cecoslovacchi.Annalisa ma cosa vuol dire ?sono curioso Navarri ve possino ...già mi vergogno della mia ombra ma ci sta oramai sono un personaggio di Beautiful , a proposito a me è piaciuto tanto quell'intervento l'ho trovato simpaticissimo e ha smorzato i toni troppo aspri e inutili.Porca vacca sto diventando saggio!!!
23-07-2008, 13:44 | #662 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
alla pace dei sensi ciao Angela Michele e Rajka |
|
23-07-2008, 13:45 | #663 |
Distinguished Member
|
Fra non invidiare mai nessuno perche non hai niente da invidiare agli altri dico davvero,non è il tempo che uno ha che stabilisce che è un bravo padrone e uno che ne ha meno no tutti qui siamo bravi perche li amiamo .
Abiti in un bel posto anche tu ,e a dirla tutta io che sono in montagna spesso sogno il mare , vorra dire che una volta o l'altra faremmo scambio
23-07-2008, 13:50 | #664 |
Distinguished Member
|
Meraviglioso!!!!
23-07-2008, 14:13 | #665 |
|
Per Anastasia , Quella è già stata raggiunta , credo che mi manca il saio e la chierica .
23-07-2008, 14:21 | #666 |
e la zecca Misha
|
senti....
io e giuseppe ti stiamo aspettando a braccia aperte anzi .... stiamo studiando insieme il modo migliore per farti venire l'acquolina in bocca e convincerti a raggiungerci .....almeno un w-end tu dicci solo quando e noi ti portiamo in montagna!!!! agostino ha già pensato ai vari ristoranti... noi siamo occupati il w-end di ferragosto (dal 14 al 17) perchè un altro lupacchione ci raggiungerà e poi il successivo (dal 22 al 24) per via del raduno di funes |
23-07-2008, 14:40 | #667 |
Member
|
Annalisa ma cosa vuol dire ?sono curioso
i sardoni sono piccole alici (pesci); cosa questo c'entri col nostro modo di dire proprio non lo so. Triestini venitemi in aiuto. "sardonare" o buttare sardoni: In pratica quando uno/a cerca di accattivarsi l'attenzione, i favori, con moine, corteggiamenti più o meno palesi, per arrivare al sodo, in poche parole. Era detto in tono ironico ovviamente. Mi unisco al coro dei complimenti, magnifici i tuoi cani volanti. Com'è che hai raggiunto la pace dei sensi? Annalisa |
23-07-2008, 15:07 | #668 | |
Junior Member
|
Quote:
"gettare l'esca" oppure "pasturare" quando un pescatore vuole pescare in un mare poco pescoso...mica puo' buttare la sua lenza con UN solo vermicello! Prima DEVE ATTIRARE i pesci nella zona, e per fare questo deve buttare esce a "vuoto" senza amo, ma che hanno lo scopo di ATTIRARE i pesci nella zona dove, insieme alla "pastura" c'e' anche quella con l'amo. E allora butta sardoni (pesci) |
|
23-07-2008, 15:17 | #669 |
Member
|
Giusto, pensavo fosse così, ma non sapevo spiegarmi. Grazie, Giusi
Annalisa |
23-07-2008, 16:57 | #670 |
Junior Member
|
I cani e le foto sono eccezionali ma, devo dirla tutta, comincia ad incuriosirmi anche Francesco sono ormai in TROPPE ad invitarlo qua e là.....ma che è sta storia??? Collezioni di lupi, scambi di case...o ragazzi ma che è, un'agenzia matrimoniale??
Fra, sto saio buttalo, và.... P.S. Io ho una lupetta proprio carina.....ed una figlia.....Ah ah ah Ciao Ornella |
23-07-2008, 17:12 | #672 |
Maico & il Nano
|
Ehi Ehi....e un giorno tra il 10 e il 15 per gnagna papera Maicolina??????
|
23-07-2008, 17:15 | #673 |
e la zecca Misha
|
certo ...del vs arrivo non avevo scritto nulla perchè in caso francesco fosse libero in quel periodo non ci sarebbero problemi con maico essendo una pulzella, mentre con il lupacchione maschio che viene a trovarci avendo anouk e kun si....e quindi era meglio evitare......
|
24-07-2008, 14:26 | #674 |
|
Vale vengo più che volentieri. Per il resto mi vedo costretto a redermi di cattivissimo gusto ,per chiudere questo ciclo più che imbarazzante e continuare a parlare di cani e non di persone , credo che per questo ci siano chat e forum a posta .Potrà dar fastidio o interessare o non interessare , poco importa ma per lo meno nel rispetto di chi non puo' rispondere vi presento il MIO SAIO, nella speranza di poter continuare a parlare di cani e in questo post dei miei cani :
24-07-2008, 14:38 | #675 |
Maico & il Nano
|
Ottima idea Francesco.........e con che classe!!!!!
|
24-07-2008, 14:49 | #676 |
Junior Member
|
Francesco, forse non ti eri accorto che scherzavamo.....scusami e non aggiungo altro.
Ornella |
24-07-2008, 14:55 | #677 |
|
Grazie ILA.Ornella ci mancherebbe altro me ne sono accorto e magari ci stava anche nulla da dire ma non era giusto verso la persona che mi sta vicino e la colpa e mia non vostra semplicemente perchè non ho chiarito .Non mi sono offeso e non me la sono presa anzi !
24-07-2008, 14:58 | #678 |
e la zecca Misha
|
bhè che dire.... sia io che - penso - giuseppe (in realtà misha e petra) aspettiamo .... i CANI ....(mamma mia forse li vedrò davverooooooo ) te e il tuo SAIO!!!!
vi porteremo in mezzo a qualche montagna in modo da vedere le belve scatenate correre in mezzo ai rododendri..... e ...ovviamente...io ti porterò dietro tutta l'attrezzatura fotografica che reputerai necessaria ....oltre che a farti da tappettino umano se scatti una foto "agli splendidi" insieme alle befane!!!! |
24-07-2008, 16:20 | #679 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Complimenti per il tuo bel SAIO! La prossima volta che vieni a trovarci se non lo porti....ti spezzo le gambine! Complimenti per la tua presentazione.... |
24-07-2008, 17:15 | #680 |
Senior Member
|
andiamo OT..
a parte che hai due lupi MERAVIGLIOSI e stando a cesena prima o poi speriamo di avere la gioia di poterli vedere.. e poi : (da perfetti imbranati) ma che bello è il babbo di anouk???? lo abbiamo visto nel database e ci siamo rimasti..(da inesperti eh non linciateci!) complimenti davvero!anouk e kun sono proprio due gioielli!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|