|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-09-2008, 08:16 | #41 |
e la sua "piccola" Maya..
|
EVVAI !!!
Un raduno nelle mie zone ! Io e Maya chiaramente presenti al 1000%... alla fattoria non prenoto visto che stò a 20 minuti di macchina... dormo a casa !! ) Se si organizza anche la cena io ci sono ! |
08-09-2008, 21:47 | #42 |
lilolila
|
lupi in cantina
ciao ragazzi sono a san francisco
che spettacolo veramente tutto molto diverso che le nostre parti molto tranquille, ma va veramente bene a presto
08-09-2008, 23:40 | #43 | |
Member
|
Quote:
Il mio quando sto via tanto tempo per lavoro, o anche per vacanza transoceanica dove nn me lo posso portare appresso, nonostante stia con i miei genitori con cui sta già tutti i giorni, quando torno, dopo le feste iniziali poi mi fa i dispetti e cerca di farmi capire che essendo stato lontano dal branco per tanto tempo... insomma "chi va all'oste per il posto"... per cui per un certo periodo di tempo devo nuovamente prestare molta attenzione ed inquadrarlo per rimetterlo IO al SUO posto...
09-09-2008, 18:10 | #44 |
Junior Member
|
ciao a tutti,ci saremo anche noi,stefano ed aaron .su wd siamo nuovi ma forse qualcuno già ci conosce!!!
|
09-09-2008, 20:55 | #45 |
lilolila
|
lupi in cantina
[quote=oxy;157273]Ehilà... Gabriele, Susy... buona vacanza, ma... al ritorno il vostro lupastro non ve la fa scontare l'assenza?
be credo proprio che al ritorno ni fara' scontare tutto il tempo che l'ho lasciato solo per ora si e' limitato a fare il lupo la notte e quindi far dormire mio fratello in casa mia con lui. comunque non si sta tanto bene a lasciare i figli a casa!!!!
09-09-2008, 21:15 | #46 | |
Senior Member
|
Quote:
eli&maki
10-09-2008, 10:45 | #47 |
Member
|
Si, c'è Oxy che è ansioso di rivedere Aron per terminare quella partita a "briscola" interrotta bruscamente perchè una folata di vento ha fatto volare via le carte!
10-09-2008, 12:15 | #48 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
che forse ci siamo già visti? dal Grossetano al Senese...uff....devo vedere..il viaggio è lungo e impegnativo...poi i problemi di campanile...serve il passaporto con il visto? non so...può darsi...ci penso..forse... (visto che dichiaralo prima porta sfiga...mi mantengo sul vago)....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
10-09-2008, 12:28 | #49 | |
VIP Member
|
Quote:
.. troppe sole nel mio curriculum!!! |
|
10-09-2008, 18:00 | #50 |
Junior Member
|
no andrea,dal grossetano al grossetano,purtroppo per il bellissimo e gelosissssimo Ishta mi trasferisco a grosseto e noi sappiamo che aaron è innamorato di naghi.....
|
13-10-2008, 16:52 | #51 |
Junior Member
|
Questo mi era sfuggito...io in dieci minuti sono lì!
Quando mi ricapita di vedere tanti cagnacci tutti insieme... Se avete un programma mi organizzo e passo a conoscervi, vado bene anche senza clc? Ho chiesto in giro ma nessuno me lo presta...
13-10-2008, 17:51 | #52 |
e la sua "piccola" Maya..
|
mancano "solo" due mesi al raduno...
ma avete già un mente un "programma indicativo" delle 3 giornate ?? |
20-10-2008, 13:19 | #53 |
Distinguished Member
|
Prenotato!! 6/7 dicembre
21-10-2008, 22:56 | #54 |
lilolila
|
lupi in cantina
Ciao ragazzi è un bel pò di tempo che non vi do notizie ma sono vivo!!!
Vi faccio vedere un pò di foto di dove sono stato: San francisco con i suoi abitanti marini e non. las vegas (hotel luxor) route 66
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
21-10-2008, 23:04 | #55 |
lilolila
|
lupi in cantina
e ancora
Grand canyon, Bryce canyon, Monument valley, New york
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
21-10-2008, 23:42 | #56 |
lilolila
|
lupi in cantina
adesso parliamo di lupi
il mio yado ha subito un intervento 15 g fà, una protesi all'anca! lui sta già molto bene riprende in frettissima x dicembre credo che non si noterà nulla. allora ragazzi manca poco più di 1 mese al nostro raduno in toscana io avrei già un idea di quello che si potrà fare: per il sabato 6 se nel pomeriggio siamo già un pò di persone possiamo fare un giro in qualche paese o cantine (montepulciano,pienza ) piuttosto che (cortona, lago trasimeno ) e comunque altri posti da concordare in base alle esigenze. la domenica 7 sto organizzando una giornata tra i boschi già da mattina partiamo per un luogo dove staremo tranquilli con i lupastri anche liberi magari e tempo permettendo facciamo un pranzo nel bosco dove ci sono braceri e tavoli. un altro bel giretto per digerire fino che non sara buio e poi ci prepariamo per la cena che si fara al ristorante della fattoria. il lunedi 8 forse una colazione offerta da un associazione che ci ospiterà in un giardino pubblico. comunque ci sto lavorando accetto consigli. datemi notizie chi intende venire per iniziare a fare un pò di numeri, ho contato per ora circa 20 persone
22-10-2008, 08:20 | #57 |
e la zecca Misha
|
mamma mia che bel viaggioooooooo
e yado...con la protesi... tienici informati sulla ripresa e sul suo umore! riguardo al raduno io ho prenotato... ma visto che sembra non vogliano caparre ...potresti accertarti delle prenotazioni che hanno ricevuto in modo tale da essere tranquilli? così potrai iniziare anche a stilare una lista da pubblicare su wd! ciao e saluti alla tua bella! |
22-10-2008, 08:37 | #58 |
Senior Member
|
Ciao Gabriele bentornato!
Mi dispiace molto per Yado, l'importante e' che ora stia meglio... Noi veniamo, il 6 e 7, prenotiamo oggi e ci va bene qualunque cosa Un bacio a tutti e tre!
22-10-2008, 09:48 | #59 |
Distinguished Member
|
Ciao Gabry e bentornato! So bene le sensazioni che hai provato nel visitare quegli incantevoli posti e paesaggi...anche io ho avuto la fortuna di andarci e non basterebbero tutti gli aggettivi del mondo per descrivere le emozioni che ti danno molti luoghi degli Stati Uniti.
Io per il sabato dovrei esserci, salvo imprevisti, anche perchè ho notato che sinalunga è a 2 ore da me proprio all'uscita dell'autostrada, casello-casello. Non voglio sconvolgere nulla sul programma che stai decidendo ma mi avrebbe fatto piacere visitare il lago trasimeno (conosciuto ma mai visto dal vivo), oppure città della pieve..... ...un abbraccio al forte yado che si riprenderà sicuramente alla grande ed un salutone a voi! |
22-10-2008, 11:08 | #60 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Ciao!!! a presto, un bacione a Yado
Display Modes | |
|
|