29-02-2008, 12:11 | #41 |
Junior Member
|
porca vacca........mi metti le ansie...cosa ha combinato perche' il tuo??
29-02-2008, 14:31 | #42 |
Junior Member
|
Matteooooo uffiiiiii!!
neanche una fotina alla nonna.... ma un resize di foto spedite zippate no eh? mi raccomando i Piccy aspettano Maya per socializzazione! certo in neanche una settimana com'è cresciuta... ieri anche l'ultimo fratellino è partito... c'è un silenzio in casa...
29-02-2008, 15:20 | #43 |
Junior Member
|
Ma Ti Ho Mandato Un Sacco Di Foto Via Mail..ma Me Le Respinge Tutte...non Capisco Perche'..quelle Nel Forum Le Hai Viste??ho Un Sacco Di Appuntamenti Per Socializzare Ma Ieri Hanno Operato La Mia Ragazza Quindi Devo Fare Dog Sitter E Fidanzata Sitter..appena Mi Libero Li Chiamo Subito...
29-02-2008, 16:16 | #44 |
Junior Member
|
Niente Tessa..le Ho Anche Zippate Ma Me Le Respinge La Tua Mail Dicendo Che Hai La Casella Piena..controlla Se E' Vero...
29-02-2008, 16:58 | #45 |
Junior Member
|
uff la casella non è piena, ma virgilio va in palla con invii di foto ... fai + invii...
29-02-2008, 17:41 | #46 |
Junior Member
|
ma ti ho mandato anche una mail senza foto e solo di scrittura ma niente...uff..riprovo..
02-03-2008, 00:08 | #47 | |
VIP Member
|
Quote:
Sembrerà esagerato, ma io ricordo alla perfezione l'odore del mio primo cucciolo, Buck, un profumo che mi aveva avvolto ancor prima di uscire dal negozio dove fui rapita da quel musetto e dalla zampotta che chiedeva attenzioni. Talvolta mi sembra di sentire nell'aria quello stesso profumo, un misto di pelo di cucciolo e shampoo a secco d'altronde me lo avevano ripulito così prima di mettermelo in braccio.. e ogni volta che mi sembra di sentirlo mi viene una stretta al cuore... molto proustiana Bellissima cucciolata, complimenti! |
|
03-03-2008, 11:27 | #48 |
Junior Member
|
04-03-2008, 10:58 | #49 |
Junior Member
|
Maya Al Primo Giorno Di Scuola
04-03-2008, 11:51 | #50 |
Senior Member
|
Bellissima, tenera lei, prima sembra spaesata, poi ...... all'arembaggio!!!!!!!!!, si butta nella mischia, complimenti
04-03-2008, 11:57 | #51 |
Junior Member
|
Si Esatto..5 Minuti Di Coda Tra Le Gambe E Poi Via..senza Paura..lo Avevo Gia' Notato Pochi Giorni Fa Con Un Incontro Con Un Dog De Bordeaux Enorme..zero Paura..subito A Far Feste E Giocare!!!
07-03-2008, 10:23 | #52 |
Junior Member
|
Piccoli Squali Crescono(maya...)
07-03-2008, 10:45 | #53 |
Rajka e la ciambella
|
quanto ha Maya???
belle foto, complimenti questo è il periodo tosto .......denti unghie! o sbaglio? ciao Angela Michele e Rajka |
07-03-2008, 10:49 | #54 |
Junior Member
|
maya ha 2 mesi e poco.....e' nata il 26 dicembre ed e' con me da 2 settimane..si e' una rosicchiona ma per ora danni allucinanti direi di no...la frego con ossa..ciabatte...robe cosi...e poi e' sempre sotto controllo...
07-03-2008, 10:50 | #55 |
Guest
|
eh si è vero i denti sono aguzzi...ma le tue mani mi sembrano proprio intatte io il primo mese sembravo passata attraverso il filo spinato, ora finalmente non si vede più niente.
Allora che ci racconti , proprio squalo non è ..vogliamo le prove braccia e caviglie segnata |
07-03-2008, 12:14 | #57 |
Junior Member
|
fidati che le mani e le braccia sono distrutte ma a dei NO!!!! belli secchi si stacca..io la frego sempre con l'osso ma quando e' iper attiva e' dura..passa da momenti in cui sembra un agnellino ad altri dove sembra un t-rex..ma la amo anche per questo
07-03-2008, 12:45 | #58 |
Guest
|
ahahah bene allora sei in buona compagnia ahahah Olcan è ancora un frugoletto insomma ha tre mesi e mezzo ma devo dire che si è calmato un pochino, anzi molto dentro casa ovviamente, mentre prima aveva i suoi 5 minuti che poi diventavano da devastetor in casa acchiappando tutto quello che gli capitava a tiro e correndo come un matto, ora lo fa in giardino il che è più tollerabile .
Inoltre ora finalmente alle 9 -10 di sera si spegne e dorme finchè a mezzanotte andiamo tutti e tre a letto beh lui nel suo trasportino davanti la camera da letto...e questo è un grande risultato alle 9 di sera so di potermi riposare ahahahahaha |
07-03-2008, 17:15 | #59 |
Sunnywolf
|
che dolce pagoletta!!
è bello vedere musetti nuovi!!! scusa ma nella prima foto....volevi farti un piercing al naso e hai pensato di fartelo trafiggere dalla piccola? (p.s anche i musetti dei veterani sono bellissimi è..non è che volevo offendere nessuno ) |
07-03-2008, 17:19 | #60 |
Junior Member
|
l'ho schivata per un millesimo di secondo..il naso e' ancora intatto!!!
|
|