12-04-2010, 18:31 | #461 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordi il ragazzo al fiume che teneva le mani sul petto, quello uscito dal bosco? Il cretino gli ha abbaiato 2 minuti credendo che stesse facendo i marcaggi Aspetta, ti do' la risposta seria: dementeratto, i cani in pista discriminano, altrimenti abbaierebbero a qualcunque pirla incontrano nel bosco e seguirebbero le tracce di tutti quelli passati di lì
12-04-2010, 18:32 | #462 |
VIP Member
|
ecco perchè io continuo a collezionare preservativi usati, mannaggia a 'sto demente incapace
12-04-2010, 19:52 | #463 |
Senior Member
|
Bravissimi tutti e due!!!
|
12-04-2010, 20:11 | #464 |
www.cheopewolfdog.it
|
Bravissimo Thai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
|
12-04-2010, 20:49 | #465 |
& boschino
|
complimentissimi!!
13-04-2010, 09:22 | #467 |
Senior Member
|
Neanche avessimo vinto il superenalotto
Tenete in caldo i complimenti per quando farà qualcosa di significativo tipo mangiarsi un paio di quei fighissimi labrador muscolosi dei Vigili del fuoco o azzannare il meraviglioso e lucente belga tervueren che quando corre muove le sue chiome al vento meglio di Pamela Andreson che corre sulla spiaggia (però lui è molto più bello). Il nano ringrazia
13-04-2010, 09:26 | #468 |
VIP Member
|
Micaela grazie, questo vostro successo mi ha fatto vedere la Luce ed ora sarò un uomo diverso in una vita diversa
13-04-2010, 09:49 | #469 |
Senior Member
|
Siete dei GRANDIIIIIIIIIIII tutt'e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA Miki e BRAVO THAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una morsicata sul musotto di thai, ciao ps prima o poi riuscirò a venire, uffa ke voglia di vedervi!!!!!
13-04-2010, 09:51 | #470 |
VIP Member
|
guarda, si parla giusto di masturbazione in un thread nuovo nuovo e Miki non pare molto entusiasta
13-04-2010, 09:53 | #471 |
Senior Member
|
rattaccio, non ti hanno ancora bannato?
sciò, sciò... non mi infastidire Betti
13-04-2010, 09:57 | #472 |
VIP Member
|
infastidire? ma se io spero che voglia prendere in adozione il papero
13-04-2010, 10:05 | #473 |
Junior Member
|
eh no attenta, lì ti avremmo riempito di insulti
ele
13-04-2010, 10:16 | #474 |
Member
|
ehehe ti ricordo che una volta hai vinto al superenalotto !! felice di conoscer dei draghi volanti paola y umi y namaslù
13-04-2010, 10:27 | #475 | |
Member
|
Quote:
nama la pagnotta se la guadagna ogni giorno,a contar alberi,a disegnar margherite..ma mi sorge un dubbio,se tale cane tale padrona..allora neo cos'è un ladro di guinzagli viola?? ..non è nulla facente,ma nullatenente..tale cane tale padrona !! paola y umi y namaslù
13-04-2010, 11:33 | #476 |
VIP Member
|
non a caso il mio si ammazza di pippe, in effetti
02-06-2010, 10:54 | #477 |
VIP Member
|
grazie
grazie a micaela, l'unica amica con cui possiamo brutalmente sparlare del nostro insulso papero nano e deriderne estetica e comportamento senza alcuna minima traccia di educato e rispettoso buonismo
grazie al Makako, per aver spiegato al topo che il mondo é duro e fatto per maschioni duri e virili e per avermi fatto disperare avendo lasciato la Nikon in auto perdendo cosí alcune dolcissime espressioni di Keye sottomesso sul divanetto grazie a Paola e Joe per averci accolti in Villa Woodstock Paveri e per aver sopportato il mio logorroico umorismo passando dal commentare cani, al parlare di camminate mistiche fino al ridere delle vip siliconate; non dimenticherò l'avvincente storia del pennello grazie ad Umi e Nama, per averci spiegato come sono fatti "quelli veri" grazie alla mamma di Micaela, ancora rido dei suoi allucinogeni aneddoti grazie a Nakú, siamo vivi grazie a Thai, il papero ti adora e non si discute, ha sicuramente i suoi buoni motivi e li condividiamo appieno grazie al gestore dell'agriturismo, credo di essere ancora vergine analmente grazie davvero, é stato un ponte fantastico e purtoppo non ho foto decenti da postare e comunque non potrei farlo fino al mio rientro Venerdí (mitico ipad senza entrate usb ......... lo vendo entro una settimana e prendo un android)
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-06-2010 at 11:11. Reason: un crash di safari dopo l'altro ... |
02-06-2010, 13:02 | #478 |
Member
|
credevo mi ringraziaste per il guacamole..che aveva la fama di CACCAMOLE ,ma non di VOMITINMOLE..midispiacemanu!!
ahaha maschioni duri e virili..ora si dice cosi !! grazie a kay per averci fatto scoprir un lato del makako a noi ancora sconosciuto.. ehehe secondo te in casa nostra anche il pennello doveva esser un viaggiator tra laghi ghiacciai sole e vulcani.. vi aspettiamo presto,quando volete e questa volta il menu sarà a base di tortelli di zucca,taglioni al minestrone e ovviamente guacamole !! e le torte saran a base di ciliegie paola y umi y namaslù...y Jo y makako
02-06-2010, 13:15 | #479 |
VIP Member
|
Keye, non Kay
considerando che darà alla luce i cuccioli di Makhai credo che dovrai impararne almeno il nome esatto, COMUNISTA
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-06-2010 at 13:20. |
02-06-2010, 13:22 | #480 |
Member
|
ah ecco ma cosi cambia tutto !! non è più la saga degli AI !!
e l'avevi pure scritto nel messaggio di prima keye e non kay.. meglio tornar a far torte.. speriamo non nascano bassi con la testa tonda!!
|
|