![]() |
#422 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
e la zecca Misha
|
![]()
cosa c'è di più reale e concreto della verità? io vi conosco e so anche che persone splendide siete (e vabbè qui ti lascio arrossire se vuoi) ma il resto -- anche per chi non vi conosce -- ci sono le immagini che parlano da sole
e quando c'è da fare un plauso va fatto; sai che ho il vizio di dire sempre quel che penso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
E io gli risponderei..Lunetta ....di alla Elena che aspettiamo presto le vostre foto! x la soddifazzione di mattia, di buio ,tua ,sua ..E noi...x illuminarci gli occhi ! ![]() ciao!!! Francesca
![]() |
![]() |
#425 |
Guest
|
![]()
Bellissime foto complimenti ...buio sull'albero fa troppo ridere ahahahah ma che è uan scimmia :-)) MItico
é sempre bello vedere le vostre foto quindi a lavoro :-)) |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
![]()
Di ritorno da Lussino... cucchi in acqua ne vedrete pochi: uno perchè Vi ho già tormentato abbastanza gli anni passati (pelo acqua, sotto acqua, in parte acqua, sopra acqua...foto e clips...) e due per il motivo che fra poco Vi dirò...
Primo giorno esplorando giardino di casetta (http://www.islandlosinj.com/it/casa_m.htm - commenti: casa da sogno, un paradiso.. costosetta ![]() ![]() ![]() In passeggiata ... ![]() la flora e la fauna della casa aromatica ![]() ![]() ![]() Luna aromaterapia - nella casa aromatica ![]() ![]() Mi piace poi quando, annusandola, riconosco dove è andata a fare la siesta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giochi in cortile ![]() ![]() ![]() Luna! vedi di non fare fuori i cactus! ![]() ![]() ![]() .. continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
![]()
Ecco il motivo due: il deficiente piccolo, tale Brombolo, il primo giorno di vacanza non doveva andare a farsi male
![]() ![]() un "pampe" di Malinois ![]() E insomma questa ci mancava ![]() VETERINARSKA!!!! ![]() Nulla di che .... uno strappo muscolare (ad una gamba posteriore) pare... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
![]()
La "sala d'attesa" del VETERINARSKA ....
![]() per consolarci compriamo delle sardine ![]() ![]() e del vino per affogare i dispiaceri ![]() ![]() i giorni seguenti una noia mortale... vago per il giardino della "CASA AROMATICA" in cerca di fotografare qualcosa di interessate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Luna non pare risentire della disgrazia... ![]() Io invece aspetto solo sera per affogare le mie pene nell'alcool.. ![]() ![]() Poi, da brilla, cerco di fotografare un'altra brilla ![]() ![]() e ancora i giorna a venire.. cerco soggetti interessanti .... ![]() ![]() Last edited by eleraja; 17-08-2011 at 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
![]()
Povero Cucco... quanta pazienza con me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non riesco a riprendere i capelli al vento .. ![]() ![]() ![]() intanto i 2 maschietti riposano.. ![]() poi sperimento ancora .. ![]() mentre Luna se ne frega di tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by eleraja; 17-08-2011 at 06:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
VIP Member
|
![]()
Belle, ma in particolare mi piace la sala d'attesa.
Certe tue foto mi ricordano alcuni scatti presenti in un libro fotografico (e non solo) che abbiamo tra gli scaffali da anni, è del mio fidanzato e glielo regalò la sua ex conoscendo e apprezzando la sua simpatia per i cani (ai tempi lui aveva una piccola meticcia di nome Barilla), un libro davvero carino e famoso ma che mi permetto di consigliare a chi non lo avesse mai sfogliato: http://it.phaidon.com/store/photogra...9780714897905/ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() grazie ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
![]()
L'ultimo giorno non ne possiamo più... zoppo più zoppo meno... tanto fermo non ci sta. E decidiamo di farci una notte dalle parti di Liski: la mattina avremmo fatto finalmente un bagno
![]() ![]() ![]() ![]() Mentre aspettiamo lo spuntare del sole... ![]() .. i Cucchi perlustrano i dintorni.. ![]() "Usti... cos'è quello mamma?" ![]() ![]() ![]() "Sei infortunato!!! ![]() ![]() E chi lo tiene? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Basta! Dai, sù... è l'ora della medicina..." ![]() Last edited by eleraja; 17-08-2011 at 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao.
non sono spesso su wd x mancanza di tempo, ma oggi, in negozio non c'è nessuno, sono partiti tutti e così mi sono letta tutto il tuo thread dall'inizio alla fine... sono rimasta impressionata! bisognerebbe denunciarvi per maltrattamento di animali! vergogna! mare montagna spiagge neve..funivia, traghetto...allora??? che vita fate fare a sti poveri cani dall'aria completamente, totalmente infelice? ora pretendo il vostro indirizzo e anche numero di cellulare affinchè la prox volta decidiate di partire x mete ignote coi poveri cani io e Nitro possiamo unirci a voi!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#437 |
Senior Member
|
![]()
Trovo qualcosa di inquietante in certi rapporti... comunque sia.. osservo sempre affascinata e stupita...
![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
|
![]()
Che meraviglia per gli occhi!
P.S. lo zoppo non è più zoppo vero?
![]() |
#439 |
e la zecca Misha
|
![]()
io me lo ricordo ancora così:http://www.wolfdog.org/forum/showpos...55&postcount=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |