03-10-2007, 09:56 | #381 |
e la zecca Misha
|
accidenti, con il fatto che non mi arrivano le notiifiche leggo solo ora.....
ahhhhhhhhhhhhhhhh (non un urlo, ma una sonora GRASSA E GROSSA risata con tanto di lacrima ) mi sa che KAIMI sta superando di gran lunga la zecca.... spettacolare .... deve solo imparare ed iniziare a fare le orecchie ...... troppo bella.... BETTI brava....sei proprio una super dottoressa della terapia del sorriso....mancava davvero una dose di buon umore!!!!! |
03-10-2007, 10:05 | #382 | |
Senior Member
|
Quote:
Mitica Kaimi questa di farglielo "perdere" sarebbe un'ottima idea, però non potresti recuperare la scheda... no, mi sa che ti tocca la lagna
03-10-2007, 10:25 | #383 | |
Sunnywolf
|
Quote:
ormai a casa mia quando saprisce qualcosa si sa subito da chi andare.... |
|
03-10-2007, 10:30 | #384 |
e la zecca Misha
|
devi giocartela su quanto è diverso avere un CLC
no, dico un CCCLLLCCC... che altri tipi di cane saprebbero fare tutto ciò con così tanta maestria e faccia tosta????? Bea deve andarne fiera......deve camminare 3 metri da terra con un cane del genere.... e qui mi ricollego ad un post iniziale che evidenziava le differenze tra vecchi e nuovi proprietari di clc..... Porcaccia un CCCCCCCCCCCLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLCCCCCCCCCCCCCCCC CC |
03-10-2007, 10:34 | #385 |
Senior Member
|
Potete anche nn credermi, ma dopo che ho postato le foto dei disastri precedenti, sono andata a cambiare il sacco del piumone del mio letto, scendo al piano di sotto x cercare le sigarette e x fare altre 2 cose, risalgo, la peste mi sente e la vedo scappare fuori in giardino, vado in camera e mi trovo:
e x chi nn ci vedesse bene, questo è il "particolare" del mio copripiumone AHHHHHHHH, il mio è un urlo, nn una grassa e grossa risata, la lacrimuccia mi è venuta, ma nn dal ridere , io i sacchi me li faccio fare, xchè ho un piumone grande, x cui quelli in commercio sono piccoli. Vale nn osare ridere!!!!!!!!! ( anche se adesso sorrido anche io, ma a denti stretti) Micaela, mi fà piacere risentirti, tu dici Kaimi mitica, adesso io la chiamo brutta zocc, putt, tr,........
03-10-2007, 10:37 | #386 |
Sunnywolf
|
pensavi forse di avere un Luprador?
|
03-10-2007, 10:50 | #387 |
e la zecca Misha
|
ahhhh (sottovoce - sottovoce .....)
ci sono quelle giornate in cui loro sono davvero allupati e sarebbe meglio metterli sotto chiave, no? (betti, sta calma, noningoiartela quella chiave virtuale) la cosa che a me è sempre piaciuta di più era l'espressione vittoriosa e saputella di misha... cioè di quella che aveva appena fatto una cosa strafighissima e che, tronfia, troterellava verso di te con aria di sfida, per farti vedere l'opera..... allora - almeno nel mio caso - partiva il cazziatone! KAIMI = velociraptor o una piccola "taza" in erba? |
03-10-2007, 11:37 | #388 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'espressione , quello che mi fà imbufalire e allo stesso tempo sorridere, è la sua aria da straffottente, arriva tutta contenta, con la lingua mezza fuori, la coda che frusta l'aria da sx a dx,e l'espressione degli occhi è .... "ma che hai da incazzarti tanto??!!! ti dò un bel bacio sulla bocca , tiro indietro le orecchie, faccio la smorfiosa, ..... e così ti passa tutto!" !! Ma siamo sicuri che nn abbiamo sangue napoletano nelle vene????? Fanno una sceneggiata degna di una compagnia teatrale napoletana!!!!!!! Oè, forse abbiamo trovato un'altro modo di usare il clc!!!!! ATTORE Secondo me è diventata un velociraptortazababy
03-10-2007, 11:54 | #389 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Secondo me è diventata un velociraptortazababy credo che a questo punto attendiamo tutti il rientro di bea da scuola....... attori????? SIIIIIIIIIIIII, dovremmo fare il golden globe, cannes, venezia ... tutti i santissimi festival dei clc.... mamma mia come lo sono, guarda almeno noi ci capiamo, se lo racconti ad altri pochi proprietari di razze diverse ti comprendono davvero senza pensare che tu sia pazza! |
03-10-2007, 11:56 | #390 |
Sunnywolf
|
piu' che Golden...CLC globe hihihihihihihihihih
|
03-10-2007, 14:40 | #391 |
Senior Member
|
Bene, Bea è tornata da scuola, l'abbiamo lasciata mangiare in pace, poi le abbiamo fatto vedere il suo cell. Dovevate vedere la sua espressione( io e sua sorella ci siamo messe le mani davanti alla bocca xchè ci scappava da ridere); nn ha neanche chiesto chi fosse l'autore del fattaccio, ha guardato la teppistella, e in quel momento se poteva la inceneriva; mentre Kaimi la guardava come se niente fosse
poi è passata al piagnucolamento, poi ha chiamato le amiche x farsi consolare, .... ed alla fine si è ripresa, xchè , sue testuali parole" mamma, ormai quel cell. aveva 2 anni, adesso ce ne sono di + belli con + funzionalità, x cui oggi andiamo a comprarne uno nuovo??" Sono uguali lei e Kaimi, due gran faccie di mer@a!!!!!! E x la terapia del sorriso continuiamo ........... Come dicevo all'inizio, oggi è una gran bella giornata, calda, x cui penso di lavare le fodere dei divani; ho anche pensato " Kaimi nn farà + niente, oggi è stata sgridata un sacco di volte, allontanata dal branco, mi ha visto super incazzosa, x cui se ne starà buona buona" COL CAVOLO!!!!!! Questo è l'interno di un poggia braccia, ha fatto tutto mentre eravamo a tavola, anche lì nn la vedevo, x cui mi alzo, vado in giardino e che mi vedo??? Lei che prende a morsicate ed unghiate l'imbottitura mi vede, scappa, orecchie tirate indietro ed io che continuo a dire no come una demente, recupero l'imbottitura, la sistemo alla bell'e meglio, la metto sul tavolo fuori, quando riesco x vedere meglio il danno chi ci trovo che stà facendo la " mescola" ( io chiamo così quella cosa che fanno i gatti con le unghie quando trovano qualcosa di morbidoso) e se la stà ciucciando???? Ma che hanno oggi tutti, si sono rimbambiti completamente, o da noi nell'aria gira qualcosa di strano??? Kaimi stà recuperando in un nanosecondo tutto quello che nn ha fatto in 4 mesi?????
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 03-10-2007 at 14:43. |
03-10-2007, 14:45 | #392 |
e la zecca Misha
|
ma piccola - piccola dolce angelo, patatona, pelosina, cucciola, ciccina KAIMI
ma scusa, in tutto questo, oltre a sborsare una bella cifra per un telefonino ultimo modello per bea (che ci ha visto lungo -- fai scattare l'assicurazione magari distruggendo anche gli altri cellulari così li cambiate in blocco) .. emy che fa? |
03-10-2007, 14:59 | #393 | |
Senior Member
|
Quote:
03-10-2007, 15:03 | #394 |
e la zecca Misha
|
certo che si e certo che è ovvio che non è stata kaimi oppure ho letto male?
Misha non ha mica distrutto il tappeto del NOSTRO ufficio, ma quello dell'ufficio qui vicino!!!! A meno che non mi sia sbagliata |
03-10-2007, 15:25 | #395 |
Sunnywolf
|
ahahahahahahahaha ...si si sei stata TROPPO tranquilla in 4 mesi ahahahah scusa ma non ce la faccio.....immagino la tua faccia!
(anche il gatto ha rischiato grosso, pensa se vedevi solo lui all'opera, kaimi l'avrà pagato per prendersi la colpa) |
03-10-2007, 15:49 | #396 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero, sono stata troppo tranquilla in questi 4 mesi, con Emina poi, sono stata tranquilla fino ad ora ( nn ha mai fatto grossi danni), e quando me la tiravo xchè dicevo che Emi era brava, nn combinava nulla, che era tranquilla,quando ho preso Kaimi qualcuno me l'aveva detto, che prima o poi l'avrei pagata
03-10-2007, 16:11 | #397 |
e la zecca Misha
|
bhè dai dopo i primi 30 secondi in cui ti maledici "chi azz me lo ha fatto fare di prendere un clc?", i successivi 50 in cui vorresti ucciderla ....poi è bello avere cani così.....
e non dirmi di no perchè non ci credo.... è uno dei loro lati particolari e sono maniacalmente affascinanti nei loro disastri e nella cura che hanno per il dettaglio..... Dite che sia matta? no, davvero! a me misha piace così com'è e non la cambierei per nulla al mondo, nonostante le incazzature..... ne ho passate tante (accidenti se riguardo tutto il post), ma aver condiviso tutto con voi, disastro dopo disastro è decisamente consolatorio. e poi betti... dai diciamecelo...ultimamente la terapia del sorriso aveva proprio bisogno di un'impennata! |
03-10-2007, 16:30 | #398 |
Senior Member
|
Diciamo che dopo 10/15 minuti penso che è bello avere cani così....,
x la terapia del sorriso posso essere d'accordo, ma xchè tutto in un giorno???? E ancora la giornata nn è finita!!!!!!!! nn poteva la piccola teppista abituarmi a gradi ai suoi disastri???
03-10-2007, 16:38 | #399 |
Senior Member
|
alla faccia dell'impennata, tutto in un giorno!
|
|