Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-10-2007, 09:56   #381
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

accidenti, con il fatto che non mi arrivano le notiifiche leggo solo ora.....
ahhhhhhhhhhhhhhhh (non un urlo, ma una sonora GRASSA E GROSSA risata con tanto di lacrima )
mi sa che KAIMI sta superando di gran lunga la zecca.... spettacolare .... deve solo imparare ed iniziare a fare le orecchie ......
troppo bella....
BETTI brava....sei proprio una super dottoressa della terapia del sorriso....mancava davvero una dose di buon umore!!!!!
Old 03-10-2007, 10:05   #382
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
A - che....... glielo faccio sparire ( Sunnyna mi hai dato l'idea) e quando lo cerca le dico che è la solita disordinata e chissà dove l'ha messo
Buondì Betti!

Mitica Kaimi

questa di farglielo "perdere" sarebbe un'ottima idea, però non potresti recuperare la scheda... no, mi sa che ti tocca la lagna
Old 03-10-2007, 10:25   #383
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Bea al suo cell. aveva attaccato delle vaccate, x cui capirebbe subito che nn è il suo!!!! Che palle, già arriva da scuola il + delle volte malmostosa, oggi prima si incavolerà come una iena, poi incomincerà a gnagnare!!!!!

A - che....... glielo faccio sparire ( Sunnyna mi hai dato l'idea) e quando lo cerca le dico che è la solita disordinata e chissà dove l'ha messo
dici che non ha ancora capito di "cos'è capace di fare un clc"?
ormai a casa mia quando saprisce qualcosa si sa subito da chi andare....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2007, 10:30   #384
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

devi giocartela su quanto è diverso avere un CLC
no, dico un CCCLLLCCC... che altri tipi di cane saprebbero fare tutto ciò con così tanta maestria e faccia tosta?????
Bea deve andarne fiera......deve camminare 3 metri da terra con un cane del genere.... e qui mi ricollego ad un post iniziale che evidenziava le differenze tra vecchi e nuovi proprietari di clc.....
Porcaccia un CCCCCCCCCCCLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLCCCCCCCCCCCCCCCC CC
Old 03-10-2007, 10:34   #385
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Potete anche nn credermi, ma dopo che ho postato le foto dei disastri precedenti, sono andata a cambiare il sacco del piumone del mio letto, scendo al piano di sotto x cercare le sigarette e x fare altre 2 cose, risalgo, la peste mi sente e la vedo scappare fuori in giardino, vado in camera e mi trovo:

e x chi nn ci vedesse bene, questo è il "particolare" del mio copripiumone

AHHHHHHHH, il mio è un urlo, nn una grassa e grossa risata, la lacrimuccia mi è venuta, ma nn dal ridere , io i sacchi me li faccio fare, xchè ho un piumone grande, x cui quelli in commercio sono piccoli.

Vale nn osare ridere!!!!!!!!! ( anche se adesso sorrido anche io, ma a denti stretti)

Micaela, mi fà piacere risentirti, tu dici Kaimi mitica, adesso io la chiamo brutta zocc, putt, tr,........
Old 03-10-2007, 10:37   #386
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

pensavi forse di avere un Luprador?

Old 03-10-2007, 10:50   #387
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ahhhh (sottovoce - sottovoce .....)
ci sono quelle giornate in cui loro sono davvero allupati e sarebbe meglio metterli sotto chiave, no?
(betti, sta calma, noningoiartela quella chiave virtuale)
la cosa che a me è sempre piaciuta di più era l'espressione vittoriosa e saputella di misha... cioè di quella che aveva appena fatto una cosa strafighissima e che, tronfia, troterellava verso di te con aria di sfida, per farti vedere l'opera..... allora - almeno nel mio caso - partiva il cazziatone!
KAIMI = velociraptor o una piccola "taza" in erba?
Old 03-10-2007, 11:37   #388
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
devi giocartela su quanto è diverso avere un CLC
no, dico un CCCLLLCCC... che altri tipi di cane saprebbero fare tutto ciò con così tanta maestria e faccia tosta?????
Bea deve andarne fiera......deve camminare 3 metri da terra con un cane del genere.... e qui mi ricollego ad un post iniziale che evidenziava le differenze tra vecchi e nuovi proprietari di clc.....
Porcaccia un CCCCCCCCCCCLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLCCCCCCCCCCCCCCCC CC
E' un pò dura da spiegare a una dodicienne che si è comprata il cell che voleva con i suoi soldi!!!!! Meno male che ama tantissimo gli animali, se no.....

Per quanto riguarda l'espressione , quello che mi fà imbufalire e allo stesso tempo sorridere, è la sua aria da straffottente, arriva tutta contenta, con la lingua mezza fuori, la coda che frusta l'aria da sx a dx,e l'espressione degli occhi è .... "ma che hai da incazzarti tanto??!!! ti dò un bel bacio sulla bocca , tiro indietro le orecchie, faccio la smorfiosa, ..... e così ti passa tutto!" !! Ma siamo sicuri che nn abbiamo sangue napoletano nelle vene????? Fanno una sceneggiata degna di una compagnia teatrale napoletana!!!!!!!
Oè, forse abbiamo trovato un'altro modo di usare il clc!!!!! ATTORE

Secondo me è diventata un velociraptortazababy
Old 03-10-2007, 11:54   #389
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Secondo me è diventata un velociraptortazababy
che si scateni allora chi è bravo con adobe a creare una degna immagine della teppistella!!!!!!

credo che a questo punto attendiamo tutti il rientro di bea da scuola.......

attori????? SIIIIIIIIIIIII, dovremmo fare il golden globe, cannes, venezia ... tutti i santissimi festival dei clc.... mamma mia come lo sono, guarda almeno noi ci capiamo, se lo racconti ad altri pochi proprietari di razze diverse ti comprendono davvero senza pensare che tu sia pazza!
Old 03-10-2007, 11:56   #390
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
dovremmo fare il golden globe,
piu' che Golden...CLC globe hihihihihihihihihih

Old 03-10-2007, 14:40   #391
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Bene, Bea è tornata da scuola, l'abbiamo lasciata mangiare in pace, poi le abbiamo fatto vedere il suo cell. Dovevate vedere la sua espressione( io e sua sorella ci siamo messe le mani davanti alla bocca xchè ci scappava da ridere); nn ha neanche chiesto chi fosse l'autore del fattaccio, ha guardato la teppistella, e in quel momento se poteva la inceneriva; mentre Kaimi la guardava come se niente fosse

poi è passata al piagnucolamento, poi ha chiamato le amiche x farsi consolare, .... ed alla fine si è ripresa, xchè , sue testuali parole" mamma, ormai quel cell. aveva 2 anni, adesso ce ne sono di + belli con + funzionalità, x cui oggi andiamo a comprarne uno nuovo??"
Sono uguali lei e Kaimi, due gran faccie di mer@a!!!!!!

E x la terapia del sorriso continuiamo ...........
Come dicevo all'inizio, oggi è una gran bella giornata, calda, x cui penso di lavare le fodere dei divani; ho anche pensato " Kaimi nn farà + niente, oggi è stata sgridata un sacco di volte, allontanata dal branco, mi ha visto super incazzosa, x cui se ne starà buona buona" COL CAVOLO!!!!!!

Questo è l'interno di un poggia braccia, ha fatto tutto mentre eravamo a tavola, anche lì nn la vedevo, x cui mi alzo, vado in giardino e che mi vedo??? Lei che prende a morsicate ed unghiate l'imbottitura
mi vede, scappa, orecchie tirate indietro ed io che continuo a dire no come una demente, recupero l'imbottitura, la sistemo alla bell'e meglio, la metto sul tavolo fuori, quando riesco x vedere meglio il danno chi ci trovo che stà facendo la " mescola" ( io chiamo così quella cosa che fanno i gatti con le unghie quando trovano qualcosa di morbidoso) e se la stà ciucciando????

Ma che hanno oggi tutti, si sono rimbambiti completamente, o da noi nell'aria gira qualcosa di strano???

Kaimi stà recuperando in un nanosecondo tutto quello che nn ha fatto in 4 mesi?????

Last edited by Betti; 03-10-2007 at 14:43.
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2007, 14:45   #392
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ma piccola - piccola dolce angelo, patatona, pelosina, cucciola, ciccina KAIMI

ma scusa, in tutto questo, oltre a sborsare una bella cifra per un telefonino ultimo modello per bea (che ci ha visto lungo -- fai scattare l'assicurazione magari distruggendo anche gli altri cellulari così li cambiate in blocco) .. emy che fa?
Old 03-10-2007, 14:59   #393
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Quote:
ma piccola - piccola dolce angelo, patatona, pelosina, cucciola, ciccina KAIMI

ma scusa, in tutto questo, oltre a sborsare una bella cifra per un telefonino ultimo modello per bea (che ci ha visto lungo -- fai scattare l'assicurazione magari distruggendo anche gli altri cellulari così li cambiate in blocco) .. emy che fa?
Ho già tel. in assicurazione, ma sono assicurata contro i danni fatti a terzi, nn a noi. Cmq. la cosa la sistemo lo stesso, Bea mò aspetta e spera, x adesso si prende un cell. che abbiamo in casa. Emi in tutto questo ambaradan mi segue come un'ombra, orecchie tirate indietro, quando finisco di kazziare Kaimi, la kazzia anche lei, le porta via le cose che rompe e me le porta.
Old 03-10-2007, 15:03   #394
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Quote:
sono assicurata contro i danni fatti a terzi, nn a noi
certo che si e certo che è ovvio che non è stata kaimi oppure ho letto male?
Misha non ha mica distrutto il tappeto del NOSTRO ufficio, ma quello dell'ufficio qui vicino!!!! A meno che non mi sia sbagliata
Old 03-10-2007, 15:25   #395
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

ahahahahahahahaha ...si si sei stata TROPPO tranquilla in 4 mesi ahahahah scusa ma non ce la faccio.....immagino la tua faccia!
(anche il gatto ha rischiato grosso, pensa se vedevi solo lui all'opera, kaimi l'avrà pagato per prendersi la colpa)

Old 03-10-2007, 15:49   #396
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Quote:
certo che si e certo che è ovvio che non è stata kaimi oppure ho letto male?
Misha non ha mica distrutto il tappeto del NOSTRO ufficio, ma quello dell'ufficio qui vicino!!!! A meno che non mi sia sbagliata
No, hai letto bene, ma nn era il cell. di Bea, ma di una sua amica!!!!

E' vero, sono stata troppo tranquilla in questi 4 mesi, con Emina poi, sono stata tranquilla fino ad ora ( nn ha mai fatto grossi danni), e quando me la tiravo xchè dicevo che Emi era brava, nn combinava nulla, che era tranquilla,quando ho preso Kaimi qualcuno me l'aveva detto, che prima o poi l'avrei pagata
Old 03-10-2007, 16:11   #397
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bhè dai dopo i primi 30 secondi in cui ti maledici "chi azz me lo ha fatto fare di prendere un clc?", i successivi 50 in cui vorresti ucciderla ....poi è bello avere cani così.....
e non dirmi di no perchè non ci credo.... è uno dei loro lati particolari e sono maniacalmente affascinanti nei loro disastri e nella cura che hanno per il dettaglio.....
Dite che sia matta?
no, davvero!
a me misha piace così com'è e non la cambierei per nulla al mondo, nonostante le incazzature..... ne ho passate tante (accidenti se riguardo tutto il post), ma aver condiviso tutto con voi, disastro dopo disastro è decisamente consolatorio.
e poi betti... dai diciamecelo...ultimamente la terapia del sorriso aveva proprio bisogno di un'impennata!
Old 03-10-2007, 16:30   #398
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Diciamo che dopo 10/15 minuti penso che è bello avere cani così....,
x la terapia del sorriso posso essere d'accordo, ma xchè tutto in un giorno???? E ancora la giornata nn è finita!!!!!!!!
nn poteva la piccola teppista abituarmi a gradi ai suoi disastri???
Old 03-10-2007, 16:38   #399
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
e poi betti... dai diciamecelo...ultimamente la terapia del sorriso aveva proprio bisogno di un'impennata!
alla faccia dell'impennata, tutto in un giorno!
Old 03-10-2007, 16:40   #400
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

insomma, piccina, doveva recuperare il tempo perduto!!!!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules