![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ruggero,
volevo chiederti un consiglio circa il Nirda. E' vero che per entrare a farne parte devi fare un anno di esercito nella marina o nell'areonuautica e poi forse fare un esame specifico? Mi sarebbe tanto piaciuto ma... con la musica e la famiglia! Mi vedi? un soprano di coloratura leggero a spasso come Richard Gere in Ufficiale e Gentil'uomo? Io come sai sono della provincia di Torino e avevo letto del nirda sul giornale quattrozampe. Grazie...e scusa l'insolita domanda. Ciao, Ethel |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
Ciao Ethel,
domanda assolutamente consona a chi vuole programmare il prorpio futuro! ![]() La prassi è più o meno quella, dal sito delle Forze Armate è scaricabile il percorso da fare. Il NIRDA è un nucleo speciale del CFS quindi prima bisogna entrare nel Corpo e poi far richiesta per il NIRDA. Però visto che il 18 dicembre sarò in trasmissione su GOLDEN TV con la dr ESPOSITO, porrò la domanda direttamente a lei! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Grazieeee!
aspetto notizie. Ciao, Ethel |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
COMPLIMENTI Ruggero, veramente notevole quello che fate!!!!!!!!
Bravissimi tutti!!!!! Ciao betti
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
Cosa intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero!
lo siete, ogni tanto sbircio il vostro sito ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() Ruggero , traduco io x molisano ![]() credo che voglia dire, che siccome lui è nella guardia di finanza, chiedeva se fosse possibile entrare nel Nirda. cio' che non so, è se vuole lasciare una x far parte dell'altra, o se crede di poter far tutte e due le cose ![]() vedremo se ho azzeccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
comunque sara' lui stesso a rispondere quando leggera' . credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]()
ps. intanto incanaliamo Daniel nel posto giusto che gli compete
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
![]() Quote:
per fortuna che tu mi capisci al volo ![]() poi mandami la parcella ![]() ![]() solo che da come ho capito...si può fare solo se sei nella forestale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
Il giorno 18 dicembre dalle ore 10:30 alle 12:30 saremo su GOLDEN TV e Sky 903 Mhz, oltre io e Paolo Caldora resp. Tecnico, del W.I.G., ci sarà la dott.ssa Maria Rosaria Esposito responsabile del NIRDA.
La puntata è dedicata ai bambini, naturalmente il loro rapporto con il cane sarà il filo conduttore della trasmissione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
eccomi ![]() stamattina sono riuscita a collegarmi con Lazio Channel, ed alle 10,30 esatte, è iniziata la suddetta trasmissione. in studio c'erano molti ospiti, tra i quali Paolo Caldora Resp. delle unita' cinofile, e il nostro grande Ruggero ![]() l'argomento era " I bambini e il tempo che si da' loro. " naturalmente non sono mancati i vari e interessanti interventi di Paolo e Ruggero, riguardo i bambini e il rapportarsi con i cani, sia in famiglia che quelli incontrati x strada o ai parchi. Paolo giustamente diceva che una volta x educare il proprio cane, si usavano metodi forti, ora tutto il contrario, ma la cosa piu' giusta sarebbe la via di mezzo. Ruggero ha portato la sua esperienza durante i vari corsi tenuti nelle scuole con i bambini, raccontando di come a volte i bambini sono molto spaventati dai cani, anche perche' le madri hanno trasmesso al proprio figlio questa paura. sono stati approfonditi gli argomenti educazione cane- bambino, come non far prendere il soppravvento al cane nei confronti del proprio padrone durante la crescita, e molte altre cose interessanti . sono riuscita a registrare il programma su videocassetta, e un paio di foto le ho scattate ![]() ![]() ![]() ecco il mitico Ruggero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Paolo Caldora ![]() ![]() panoramica dello studio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
![]()
[quote=star;178801]eccomi
![]() sono riuscita a registrare il programma su videocassetta, e un paio di foto le ho scattate ![]() ![]() ![]() ecco il mitico Ruggero ![]() Belle... In realtà è dovuta intervenire la vigilanza e la PC per le fans fuori della porta! ![]() ![]() ![]() ![]() (Tutte iscritte al Fans Club circolo anziani di Latina!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Guest
|
![]()
Enza di la vertità la foto di Ruggero l'hai presa da una puntata si beautifull..altro che puntata sui cani...guardalo là che espressione da soap
![]() ahahahah Ruggero sei un mito...ammazza che president che c'avevmo |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() pero' le vendo sotto banco al miglior offerente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Guest
|
![]()
eccome...io però poi le metto su facebook ahahahahahahah
|
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
![]()
Passato il Natale, arriva il CARNEVALE.... volevo giusto, giusto, prepararmi per tempo... il tempo di trovare le VOSTRE TESSERE e fare taaaaanti piccoli coriandoli!!!
![]() ![]() ![]() trattiamo... 5 euri per tutte le foto in circolazione... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|