|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-07-2008, 16:35 | #21 |
VIP Member
|
Si scusa, dispiace anche a me e non volevo farmi gli affari tuoi era solo uan battuta.
10-07-2008, 17:28 | #22 |
Distinguished Member
|
se era ancora impegnato la fenice non sarebbe più risorta ve l'assicuro....
10-07-2008, 17:50 | #24 |
VIP Member
|
troppo bella
|
10-07-2008, 19:04 | #25 |
Senior Member
|
11-07-2008, 03:08 | #26 |
http://www.flickr.com/pho
|
Per i Navarri , non preoccupatevi .
11-07-2008, 11:47 | #27 |
Junior Member
|
Ma di Fenici ne risorgono tante se il sig. Wolflinx se ne va a spasso con due cani così nella riviera Romagnola , pretendere di passare inosservati è ridicolo sfoggiando occhi azzurri , capelli biondi e boccolosi.Wlupo spero di aver capito bene la tua risposta e che non ci sia nulla di male nel voler conoscere wolflinx e i suoi cani ,per di più se vicini di casa .Ho guardato bene le foto e ho rivalutato quello scuro ,è molto affascinante e che sguardo da demone, ma continua a piacermi di più quello chiaro , sembra un lupo.Mi piacerebbe fotografare così ,ho fatto vedere le foto ai miei colleghi di lavoro e sono rimasti senza parole ...
|
11-07-2008, 13:28 | #28 |
Distinguished Member
|
mi viene il dubbio pure che sia uno scherzo...comunque...ci si poteva aspettare solo da una romagnola una roba del genere(scusa eli anche se sò che non sei originaria di li,sarka me che meno..)
bella figura che ci fai...proprio una vera amante di "cani!!" poi figurati se ho problemi che li conosci anzi vedrai che quando li conoscerai di carattere ne rimarrai ancora più affascinata. chiudo qui.
11-07-2008, 13:50 | #29 |
Junior Member
|
botte,botte....anto non fa male!
oh, scherzo! |
11-07-2008, 14:31 | #30 |
Senior Member
|
Anch'io quando ho visto x la 1° volta Franci con i cani, sono rimasta estasiata dalla bellezza di tutti, e sono di varese, oibò, avrò sangue romagnolo nelle vene e nn lo sapevo???????
Vai, Fenice, conoscili, sono tutti meravigliosi, cani così x me, io sono di parte, difficilmente ne vedrai. Ciao baci
11-07-2008, 14:32 | #31 |
Senior Member
|
oddio scusate!!!!!!!!! mi è partito enorme, cavolo, nn sò ke è successo, nn volevo, veramente
11-07-2008, 15:01 | #32 |
Distinguished Member
|
O Dio
11-07-2008, 16:06 | #33 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Che è, sei pure tu con sangue romagnolo? Scherzo.... Fenice: Hai la fortuna di stare in romagna dove c'è molta fauna cecoslovacca. Approfittane iniziando dal romagnolaus e poi via via con tutti gli altri. Ma vai oltre la bellezza esteriore. Non sono proprio-proprio barboncini. Ovvio che parlo per "quei due", per quello a due gambe non so sotto che "razza" è catalogato. Povero France, forse ti fischieranno un pò le orecchie. |
|
11-07-2008, 17:10 | #34 | |
Senior Member
|
Quote:
si chiama INCONSCIO, fa tutto da solo
11-07-2008, 17:45 | #35 |
Junior Member
|
Mi dispiace molto Wlupo che la metti in questi termini.
Darmi della poco di buono e allargare , il discorso , ad un' intera regione mi pare scorretto. Io non so di che regione sei e non lo voglio sapere ,ma io prima di tutto mi sento Italiana. Ti chiedo scusa se ti ho offesa , ma non mi sento una ragazzaccia se mi sono permessa di dire che Wolflinx è carino, credo solo di essere stata sincera. A me interessano i cani lui credo che lo abbiamo imbarazzato fin troppo spero solo di vederli queste 2 meraviglie della fauna Romagnola . Debora |
11-07-2008, 18:19 | #36 |
e la zecca Misha
|
debora antonella non ce l'ha con te - te d e b o r a .......
pensavo avessi capito, ma probabilmente no e quindi te lo dico io per evitare fraintendimenti...prima wolflinx e wilupi facevano coppia.... mi raccomando se ti interessano i clc cerca di capire se davvero è il cane giusto per te, ti condsiglio di leggere bene il forum carico di informazioni interessanti e il thread - un cane impegnativo ciao - ciao |
11-07-2008, 18:58 | #37 | |
Distinguished Member
|
Quote:
non mi permetterei assolutamente di dire che dove stò io siamo migliori (tutt'altro) anche perchè io sono la prova vivente della nostra discendenza diretta da Filippo Argenti
11-07-2008, 19:58 | #38 |
Junior Member
|
Valentina ti ringrazio ,ma avevo capito ,basta con questa storia .
Non ho un cane e mi sto informando ,non a caso sto leggendo in questo sito . Come la maggior parte di voi sono pazza dei lupi fin da piccola e piu' ne vedo meglio è Wlupi Filippo Argenti per dirmi che sei iraconda o toscana? |
11-07-2008, 21:06 | #39 |
Distinguished Member
|
Debora penso che la reazione di Anto sia stata piu che naturale e piu che comprensibile,al suo posto penso anche tu avresti reagito cosi se non peggio
Comunque se ti piacciono questi cani come ha detto Vale pensaci bene e informati ,hai la fortuna che dove abiti tu ci sono tante persone maschi e femmine che hanno clc quindi sei davvero fortunata . Ricordati che sono cani stupendi non facili e che si afezzionano x sempre quindi pensaci bene .
11-07-2008, 21:31 | #40 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Che ha detto di male Debora? E' stata molto delicata mi pare. D'altra parte Anto non si fa vedere con l'amico iac (per gli amici Jack?). Nulla di male no? |
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|