|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-07-2008, 16:49 | #22 |
Senior Member
|
presenti anche noi con Alfi, e se riesce a raggiungerci col treno da Torino, anche Jessica.
|
18-07-2008, 18:48 | #23 |
Distinguished Member
|
Ciao...forse riusciamo a venire anche noi, ma volevo sapere: com'e' la situazione zanzare? e maschi adulti?si riescono a tenere separati?
19-07-2008, 11:41 | #24 |
Rajka e la ciambella
|
Da Torino ci siamo anche noi....Jessica se ti serve un passaggio contattaci
3358344591 oppure 3357776065 noi abitiamo a Givoletto Ovviamente non devi essere allergica al pelo del cane...eheheh ciao Angela Michele e Rajka |
19-07-2008, 13:41 | #25 |
Senior Member
|
ciao, rispondo io xche' fino a ieri jessica era senza internet, mi ha chiamata ieri sera tardi, e x non fare la levataccia domenica, ha deciso stasera di andare a dormire da sirius cosi' domattina viene con lei. se vuoi il numero, te lo passo in privato. ciao
|
21-07-2008, 10:14 | #26 |
Distinguished Member
|
Lupi ad ogni costo!
Ciao a tutti,
un breve resoconto su questo incontro umanamente amichevole e lupescamente agguerrito! Abbiamo raccolto c.a. 50 kg di mangime e vari prodotti da donare ai canili toscani. Franky, ed Elanor, fateci sapere quando riuscireta ad organizzare la consegna! Secondo me è stata una bella giornata all'insegna della convivialità, peccato per la piena del po che ha portato via la spiaggia e peccato per il contadino impazzito che ha arato il "nostro" boschetto! Comunque abbiamo scovato un angolo in riva al fiume sotto due alberi che ci hanno offerto un riparo. I bambini si sono subito tuffati sprezzanti del fango e dei lupi che sfrecciavano. Sembravano due ippopotami ammollo. Hareth e Gaia due scatenate; Devesh un timidone buono ed enorme; Ben, dolcissimo che quando ha preso il largo ci ha fatti preoccupare; Alfi, bellissimo; Isotta innamorata di Swan, Sirius innamorato follemente di Isotta, Hareth innamorata di Sirius Rajka bellissima e dolcissima pure lei... Apparte qualche screzio maschio/maschio (vedasi la giostrina di Sirius) e qualche screzio femmina / femmina, Hareth e Gaia insieme sono fenomenali... Direi che nella gestione dei cani non abbiamo avuto grossi problemi. Spiace tanto per Elanor, ma la location un po scomoda e il caldo torrido ci ha portati a levare le tende un po prima del previsto, e nessuno aveva preso il tuo numero Carinissimi i cani che stanchi e accaldati verso le 13.30 hanno iniziato a scavar buche per crecar refrigerio Grazie a tutti "vicini e lontani" di essere venuti. Frakki, mi raccomando le fotooooooooo!!!! Io ho pensato bene di perdere la memoria della mia macchinetta, non ho potuto scattare nemmeno una fotina |
21-07-2008, 11:13 | #27 |
Rajka e la ciambella
|
Cosa aggiungere....
abbiamo passato una piacevole giornata, in compagnia di persone e cani che non conoscevamo a parte Francesca e la sua famiglia, persone con le quali ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio e che ci hanno anche sfamatoin quanto il nostro "pranzo al sacco" ....aimè dimenticato sul tavolo della cucina a Torino.... Davvero peccato per il contadino che ha arato il boschetto, limitandoci così un più ampio movimento Confidiamo di rivedere tutti, in altre occasioni, magari in periodi meno caldi e con meno zanzare Grazie , fa sempre piacere conoscere nuova gente e nuovi lupacchi. ciao Angela Michele e Rajka P.S. una fotina da postare l'avrei...ma non sono in grado in questo momento. |
21-07-2008, 11:51 | #28 |
Junior Member
|
Si, incontro divertentissimo!!!! Una nota per chi non è venuto .... " Vi siete persi lo slpashdown del'lOvermind nel fango " !!!
Giornata divertentissima!!! Finalmente ho avuto il piacere di conoscere persone che leggevo solo in Forum.. La dolce Tamara con il simpatico Andrea, Il marito di Star ( Star la conoscevo già ) Angela, proprietaria di Rajka e consorte, Elisa e la sua favolosa Isotta e Fabio con morosa e il suo bellissimo Ben che ha legato molto con le mie due befane. il bellissimo Swan e la sua proprietaria nonchè le simpaticissime Frakki e Jessica. Frakki ha fatto milioni di foto, mi raccomando... postale!! Haaaaaaaaaaaa mi sono proprio divertito e le lupette questa mattina sono in stato comatoso. Hanno corso ininterrottamente per più di due ore e questa mattina erano buonine come agnellini. Un grazie di cuore a Francy che, come sempre, organizza giornate divertentissime |
21-07-2008, 12:02 | #29 |
Distinguished Member
|
Foto!!! Foto!!!!
21-07-2008, 12:03 | #30 |
Maico & il Nano
|
Ragazzi come mi spiace non essere venuta......La Tamy ci ha provato fino all'ultimo ma proprio non ho potuto....Mi avrebbe fratto molto piacere conoscervi uffff..........
|
21-07-2008, 12:31 | #31 |
Senior Member
|
NOI NONOSTANTE UN PO' D'INTOPPI ALL'ANDATA autostrada chiusa con conseguente deviazione in mezzo a paesi con gare di biciclette in partenza, e varie vomitate di alfi, siamo riusciti ad arrivare. giornata positiva, x tutta la famiglia. alfi ha fatto un po' lo stronzetto con gli altri maschi, ma aveva fiutato un possibile imminente calore da parte di una femmina. pero' si è sfogato con lunghe passeggiate insieme alla dolcissima rajka, e li' si è comportato da gentil'uomo. persone tutte amabilissime, e daniel ha potuto giocare con altri bambini facendo anche fanghi curativi chi c'era puo' capire . ringrazio francy x la sua disponibilita' e complimenti x la sua famiglia che non conoscevo.
|
21-07-2008, 13:31 | #32 |
Rajka e la ciambella
|
|
21-07-2008, 13:39 | #33 |
Distinguished Member
|
ahahahahaah
si si Daniel e quella peste di mio figlio Andrea mbeh... si proteggevano dal sole come gli elefanti...rotolandosi nel fango |
21-07-2008, 13:44 | #34 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Bellissimi!Sono degni di essere degli amichetti dei CLC!
21-07-2008, 13:48 | #35 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Auguri sinceri Valentina
21-07-2008, 13:57 | #36 |
Senior Member
|
Ma dai davvero era il suo compleanno ?????
Brava Francesca sei un fenomeno !!! Mi associo: AUGURIIIIIII
21-07-2008, 14:01 | #37 |
Rajka e la ciambella
|
Dimenticavo.....(giornataccia il lunedì) volevo ringraziare Jessika, che ci ha
fatto compagnia lungo il viaggio di ritorno verso Torino e ci ha fatto da interprete in un area di servizio, quando un signore Slovacco chiedeva informazioni su Rajka e la razza. Grazie |
21-07-2008, 14:01 | #38 |
Distinguished Member
|
Ma secondo voi, di cosa parlavano?
Auguri Vale.... mi sfuggì! |
21-07-2008, 14:03 | #39 |
Neo & Bill
|
ot: auhuuguri Valentina
21-07-2008, 14:07 | #40 |
Distinguished Member
|