![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
Informo in via ufficiale che il 3° Meeting sulla gerarchia del 10
Febbraio si terrà sempre negli stessi locali di Reggio Emilia offerti gentilmente dall'Assessore alla protezione Animali della Provincia di Reggio Emilia. Il costo sarà €18,00 per i Soci Galc e €22,00 per chi non è Socio. Questa sera invierò il programma con gli orari. Termine ultimo per iscriversi e fare il versamento: mercoledì 6 febbraio. Saluti Alessandra
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
evvai!!!!
non vedo l'ora!!! ![]()
![]() |
#23 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
3° MEETING DEL GALC - "GERARCHIA E RUOLI"
Domenica 10 Febbraio Gerarchia o posizionamento sociale? Imparare a riconoscere il ruolo del proprio clc in famiglia è il primo passo per imparare a gestire la relazione in modo adeguato. La giornata avrà l’obiettivo di aiutare tutti i presenti a fare chiarezza sul ruolo del loro cane in famiglia e grazie a questo avere un punto di partenza per cominciare a percorrere la strada migliore per raggiungere l’equilibrio nella relazione. Domenica 10 febbraio si terrà un terzo incontro con la educatrice-comportamentista Daniela Panozzo, già nostra relatrice negli altri due meeting sul lupo cecoslovacco. Anche per questo terzo appuntamento, che si terrà sempre nelle stesse sale a Reggio Emilia, saremo patrocinati dall'Assessorato alla Protezione Animali della Provincia di Reggio Emilia, che prontamente ringraziamo per averci offerto i locali. La quota di partecipazione, ed il costo sarà di €18,00 per ciascun Socio Galc partecipante e €22,00 per gli esterni. Per i cani partecipanti non è previsto nessun costo. Le quote dovranno essere versate entro e non oltre mercoledì 6 febbraio. c.c.p. 46699930 intestato a GALC - Via Trino, 5 - 16044 Cicagna (GE). Indicando il cognome e il numero dei partecipanti. Oppure attraverso bonifico al Banco Posta ag. Chiavari Cod. IBAN: IT 59 C 07601 01400 000046699930 A chi è rivolto il meeting? 1- A tutti i proprietari di lupo Cecoslovacco che desiderano imparare a gestire efficacemente il proprio cane senza inversioni e confusioni di ruolo. Conoscere ciò che per il clc significa gruppo, branco, famiglia per evitare incomprensioni e incidenti. 2- A tutti coloro che vogliono prendere o hanno già accolto da poco un cucciolo di clc e desiderano partire con il piede giusto. Perché iniziare subito ad accreditarsi agli occhi del proprio cucciolo per le proprie abilità di gestione e conoscenza dei ruoli, dei tempi e della comunicazione corretti, potrà darvi la possibilità di crescere assieme costruendo un buon allineamento e un ottima comprensione di coppia (Cane-Conduttore). 3- A chi avendo problemi di “dominanza” desidera comprendere come gestire correttamente e agevolmente il proprio clc nel quotidiano senza incorrere in rischi e pericoli per il proprietario e per il cane. 4- A tutti coloro che vogliono conoscere e capire al meglio ciò che significano per un clc la struttura del gruppo famiglia e i ruoli dei suoi membri, per poter così capire come gestire la costruzione di una relazione con loro. 5- A tutti gli allevatori che grazie alla conoscenza e all’acquisizione di competenze relative alle modalità di costruzione e attribuzione dei ruoli nel gruppo, potranno aumentare le possibilità di adozioni corrette e responsabili, riducendo i possibili rientri. 6- A tutte le persone curiose che vogliono avvicinarsi e conoscere meglio il mondo del clc e l’approccio cognitivo zooantropologico.. Relatrice sarà la Signora Daniela Panozzo Istruttore, consulente e formatore nell’ambito della relazione uomo-animale e della zooantropologia applicata e Counselor. Diploma e abilitazione Counselor. Qualifica di Referee Pet Operator, rilasciata dalla Scuola di Interazione Uomo Animale (S.I.U.A.) Triennio per Counselor presso la ASPIC (Mi) Qualifica di Istruttore Cinofilo Cani da Compagnia n°A1, rilasciata dal GIAC in seno alla SCIVAC Qualifica di Pet-Operator e certificazione con il proprio cane per operare in attività e Terapie assistite da animali presso l’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e Molise “G.Caporale”. Qualifica Istruttore Cani da Compagnia n°4, (APDT). Membro n°436 APDT UK. Il Meeting si terrà nella Sala Riunioni della Società Aeroporto, Via dell’Aeronautica n°15 – Reggio Emilia. Gli orari del Meeting sono: Ore 9,30 ritrovo alla Sala Ore10,00 inizio Meeting Ore 12,30 Pausa Pranzo Ore 14,00 Ripresa Meeting Ore 17,00 Saluti Mattina :Teoria in aula Pomeriggio: Teoria e dimostrazioni pratiche con i cani presenti al seminario A fianco la Sala Riunioni si trova “l’Osteria dell’Aviatore” http://www.osteriadellaviatore.it/chisiamo.htm che ha preparato per il Meeting un menù per il Gruppo da €25,00 a persona (spesa da pagare in loco) : · Stuzzichini · Tortelli verdi delicati all’aroma di burro e salvia · Pappardelle ai funghi · Lattonzolo croccante al forno · Patate al forno · Verdura alla griglia · Dolci in tavola · Acqua-Vino Lambrusco-caffè-ammazzacaffè Per le iscrizioni potete inviare una mail alla segretaria-Vice Presidente Elisabetta Morosini a: [email protected] Il Presidente G.A.L.C. Alessandra Bonfiglioli |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
![]()
Dimenticavo, una volta fatto il versamento, fate un fax con la ricevuta allo 051-870716
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
Confermo che non ci sono. Come previsto lavoro. Potevo stare a casa, la prima scelta era la mia visto il paiolo che mi sto facendo da alcuni mesi a questa parte, ma sono troooopppo buona
![]() ![]() Almeno mettete qualche foto per noi poveri stakanovisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
![]()
Mi spiace Elisa, non riusciamo mai a combinare!
![]() Per chi è interessato per favore non tardi a darci riscontro! Non perdiamo le cose utili.... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
questa mattina ti mando il fax ale!
mi dispiace tanto elisa, avrei davvero voluto rivederti... ![]() ma lameno a gubbio ci sarai???? ![]()
![]() |
#28 |
|
![]()
X Laura: so che leggi qui, nessun problema se non hai ancora il cucciolo e vieni...
![]() Vuol dire che ti preparerai molto bene all'evento!! Saper sin dall'inizio come "imbastire" un rapporto gerarchico secondo me è un'ottima cosa. Allora ci vediamo il 10!!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
![]()
E' molto probabile che, finalmente dopo un anno, io abbia le pettorine da passeggio. Sono completamente diverse dalle solite romane che tutti i negozi vendono. Queste non rovinano il pelo nel petto ma soprattutto non costringono il cane a muovere le articolazioni in modo sbagliato, lasciando libero movimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
![]()
Una piacevole sorpresa è quando aderiscono persone che non si conoscono e non si sono mai nemmeno "lette" nei forum.
Saluto Lerris e David che oltretutto sono di Bologna ma non conosco. Il fax del bonifico è arrivato. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ciao, siamo io e mio padre, leggiamo il forum da parecchi mesi,ho fatto qualke post sul forum un po di tempo fa! Prenderemo un cucciolo tra un paio di mesi e sarà interessante sentire tante persone che hanno più esperienza di noi, vedere anche tanti luponi-lupetti e partire più preparati!
Ci vediamo domenica prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]()
[... vedere anche tanti luponi-lupetti e partire più preparati!
Ci vediamo domenica prossima![/quote] ciao! se vuoi ti presto maki quel giorno!!! ![]()
![]() |
#33 |
Lupo Lucio
|
![]()
eheh, stavo pensando proprio a lei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
VIP Member
|
![]()
mi dispiace tanto elisa, avrei davvero voluto rivederti...
![]() ma lameno a gubbio ci sarai???? ![]() nemmeno a Gubbio... mannaggia lavoro sempre ![]() ![]() ![]() Comunque non ci voleva il film per farmi venire certe idee... non voglio vivere solo per lavorare!!!!!! ![]() Scusate lo sfogo ![]() Tornando seri ![]() Voi starete pranzando.. potrei anche pranzare con voi.. ma non voglio tirare bidoni ![]() Cosa dite? Se arrivo senza essere iscritta e me ne vado subito con le pettorine può andare? Mi vergogno un pò a chiederlo ma quelle pettorine mi ispirano proprio. Ditemi voi, sinceramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
![]() Quote:
Avessi avuto all'epoca di Ombra cucciola io queste possibilità di incontro!!! Ma all'epoca non c'era molto....direi quasi nulla! Ohhhhhhhh....sarà la vecchiaia, ma non ricordavo i tuoi post....pardon! Bello che sia tu che tuo padre condividiate la stessa passione! A domenica! Se hai difficoltà a trovare il posto questo è il mio numero: 347/9780945 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ha tantissime ordinazioni e sono sempre in super ritardo... Il giorno prima il meeting ti dico se le ho tutte, ma tu però vieni lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
VIP Member
|
![]()
Faccio il possibile per venirvi a salutare in pausa allora, grazie mille!
![]() Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, conto di farcela almeno per una toccata (nel senso di spupazzata di qualche cucciolotto da conoscere tipo Maky ![]() A molto presto gente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]()
Che peccato che sono sempre cosi' lontani da noi questi incontri!
![]() |
#39 |
VIP Member
|
![]()
Già.. se vieni da queste parti fai un fischio!
A proposito, qualcuno ha visto la mostra fotografica sul lupo che attualmente è a Bologna? Pensavo di andarci questo sabato, magari nel pomeriggio... Scusate l'OT.. no perché tanto che venite da queste parti per il meeting, suggerisco un giro nel capoluogo, che comunque, mostra a parte, merita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]() mò ti sei fregato con le tue stesse mani!!!! ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|