|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-01-2008, 15:22 | #21 | |
Member
|
Quote:
...Se riuscite...? Dvete riuscire... ...Navarri siete sinonimo di CLC, non potrei immaginare un raduno senza la vostra presenza o senza quella di un personaggio come Sarka...o come Claudio ... Più sremo meglio staremo...
07-01-2008, 00:31 | #22 | |
Member
|
Quote:
Verso la metà di febbraio tireremo le somme dei partecipanti anche per poter dare conferma del numero definitivo al ristorante. Nel frattempo mi impegno a trovare anche una serie di cartine con i sentieri del parco da poter distribuire a chi ne avesse bisogno. Cerco di trovare anche nuovi hotel e agriturismo (che accettino i cani) che poi comunicherò.
07-01-2008, 09:31 | #23 |
Distinguished Member
|
Se non ci sono imprevisti veniamo anche noi!!!
07-01-2008, 12:44 | #24 |
Member
|
Ciao la proposta è interessantissima, se è aperta a tutti anche a lupe indomabili!!!, lavoro e imprevisti permettendo mi piacerebbe esserci.
|
07-01-2008, 15:19 | #25 |
e la zecca Misha
|
rispondo solo ora perchè rientro oggi.....
CERTO CHE VENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo Germano, sei stato bravissimo! noi sicuramente staremo in albergo...nei prossimi giorni - smaltiti i cumuli sulla scrivania - prendo in mano il telefono e chiamo i riferimenti che hai dato.... wow...non vedo l'ora! |
07-01-2008, 16:38 | #26 |
Junior Member
|
Ci sono, ci sono anche io. E' la terza volta che provo a dirlo ma mi si scollega sempre. sarà un segno? .... speriamo di no!
Comunque contrattempi esclusi vengo insieme a mia figlia Rebecca di 7 anni e al "lupo cattivo", belva feroce visibile anche dall'espressione spietata della foto.... Mio marito ho idea che si defili.... staremo a veder se il fascino di San Francesco lo coglie .. all'ultimo! |
07-01-2008, 19:25 | #27 |
VIP Member
|
Si si, immagino...ecco a voi il Sig. e la Sig.ra Sòla.
07-01-2008, 19:26 | #28 |
VIP Member
|
mmm...la vaga sensazione di essere presi per il 'ulo...
07-01-2008, 23:18 | #29 |
Member
|
No, no, per quale motivo? La battuta ironica ma senza cattiveria era rivolta solo al buon Claudio... Ricordi quanto si è divertito al lago di Tovel ??? Er pupo sta bene coi piedi sotto ar tavolo... http://img403.imageshack.us/img403/5...agabriafv2.jpg
08-01-2008, 15:40 | #30 |
VIP Member
|
Chissà... ci provo!
(n'altra sòla ) |
08-01-2008, 15:45 | #31 |
Arimminum Kennel
|
Ci sarò sicuramente.
|
08-01-2008, 21:56 | #32 |
Junior Member
|
Ci proviamo anche noi.
|
09-01-2008, 09:40 | #33 |
e la zecca Misha
|
io che emozionata e pazza per l'idea ne parlo ai quattro venti sto facendo pubblicità senza volerlo... perchè quando dico che ci facciamo un viaggetto all'insegna dell'amicizia e con la voglia di spupazzarci i pelosi tutti rimangono sbalorditi e ne sono decisamente ingolositi! Ci sono pochi forum con tanta voglia di ritrovi!
senti prometto di cucirmi la bocca..... ma se si accodassero altre persone con altri cani......che non hanno nulla a che vedere con i clc? che faccio? datemi una risposta gentile da dire per bloccare gli entusiasmi! |
09-01-2008, 13:38 | #34 | |
- Makhai -
|
Quote:
|
|
09-01-2008, 15:22 | #37 |
- Makhai -
|
No ma non mi riferivo a te quanto parlavo di faccine, te puoi mettere quelle che vuoi ..è che non c'è neanche una faccina con un bel sorriso..
Comunque l'avatar l'ho tolto perchè volevo cambiarlo, quello non mi piaceva più..adesso però non riesco più a rimetterne un altro... |
09-01-2008, 23:58 | #38 | |
Member
|
Quote:
Detto questo, penso che tutti coloro che si vogliono accodare sono i benvenuti, l'unico problema potrebbe essere la sora Nena... con la sua casa/trattoria che ha una capienza massima di 40/45 posti, approssimativamente leggendo chi scrive al plurale o al singolare, dovremmo essere già una trentina, e se dal buon giorno si vede il mattino... Trovandoci nel centro Italia siamo facilmente raggiungibili da tutte le direzioni. Comunque penso che sia ancora presto per tirare le somme, mancano quasi due mesi, anche se credo sia determinante la situazione metereologica dell'utima settimana. E' ovvio che farei tesoro della tua esperienza, quindi se vuoi darmi consigli ben vengano.
10-01-2008, 14:48 | #39 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
farei tesoro della tua esperienza, quindi se vuoi darmi consigli ben vengano guarda da Tovel ho imparato tante cose, non ne avevo mai organizzato uno di raduno e "sbagliando si impara".... non ho proprio nessun consiglio da darti, ma solo da sfruttare le tecniche.... già il tuo mega pranzo è uno spettacolo!!!!!!!! |
10-01-2008, 15:31 | #40 |
Menopausa precoce
|
Hei dovrei venire anch'io con il mio coyote
Qualcuno sa quanto ci vuole ad arrivare da Bologna??? Scila |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|