![]() |
#21 |
Member
|
![]()
Mi permetto anch'io di dire la mia,(premetto che io ho già perso una clc per avvelenamento) prima abitavamo in appartamento quindi grossi problemio non ce n'erano,ma adesso che abbiamo una casa con giardino nonostante tutto Brethil quando noi non ci siamo stà chiusa in casa e quando torno a casa e la faccio uscire faccio prima tutto il giro del giardino con lei(sarò paranoica....),la sera quando andiamo a dormire lei stà in casa, siamo convinti che un cane da guardia sia più efficace in casa che fuori,se qualcuno prova a scavalcare la cinta lei lo sente prima che sia arrivato alla porta di casa,è molto vigile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Sunnywolf
|
![]()
in casa proprio non lo posso tenere...primo perchè mia mamma non vuole, poi dovrei tenere anche l'altro...il fax..., dovrei abituarlo a non toccare nulla...
insomma per un cane abituatoa star fuori non è cosi' semplice la cosa... certo x il suo bene farei di tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao ,io sono molto paranoica, pero' vedendola dall'esterno starei abbastanza tranquilla per quanto riguarda i ladri. E' difficile che li avvelenino, al massimo li addormentano, pero' normalmente stanno lontano dalle case con i cani.
Altro problema sono invece le carognate dei vicini ecc....non riesci per tua tranquillita' a creare una zona in giardino non accessivile a eventuali lanci? Certo dentro casa sarebbero piu' sicuri, pero'come dice giustamente Luca il pericolo e' ovunque, nei prati, per strada ecc.... come si fa???
![]() |
#24 |
Gwen e Aiko
|
![]()
come si fa?? bisogna avere fortuna, io per un periodo giravo con gwen sempre legata, ma non è vita specie per un lupo, ora la lascio e cerco di vivere senza l'ansia che venga avvelenata..alla fine non c'è molto da fare se vai a vedere c'è sempre un motivo per stare in apprensione per questi pelosi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|