11-06-2007, 23:13 | #21 | |
VIP Member
|
Quote:
l 'altra volta eran 30-35... con 40 siamo già sulla ragonevolezza ma sai tra 30 e 40 ci son 10 cm di differenza che qualcosa cambiano forse qualcuno sè ridestato...o si è rivisto certe idee. la prendo come una mezza ammissione...(era ora..anche perchè pio qualche cattedratico l'ho sentito davvero..)
11-06-2007, 23:20 | #22 |
VIP Member
|
pr punti e definitivamente
-sui 35-40 mi basta già sto cambio di rotta (rispetto alle misure dell altra volta; ..talmente lillipuziane da risultare incredibili.vedo che hai rettificato-sai comè 5-10 cm cambiano in un animale di 58-66 e un bel po..) -su collari & pettorine la morale è:non è che tuto in cinofilia/cinotecnica sia da"ricercare"...ci son già dei punti fermi,sai...non è necessario tutte le volte rimetterli in discussione...visto anche che altri PORTAVANO PROVE e riferimenti A SUFFRAGIO DELLE LORO TESI tu hai fato ,almeno sui colLAri,l'altra voLTa,solo demagogia -l'altra volta ho soprasseduto,ma sia stavolta è mio diritto far notare che se si arriva anche solo a ipotizzare "controindicazioni etico/salutiste"(permetimi:anche solo a domandarselo..) su una cosa innocua come le pettorine vuol dire che qualcuno boschi a parte dell'universo "cane" ha visto davero poco -fare domande è legittimo,fare disinformazione è un po diverso,
11-06-2007, 23:39 | #23 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ahoooo !!!!
D'accordo che il mare rende nervosi.....ma prima veniteci no ?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
11-06-2007, 23:51 | #24 | |
Senior Member
|
Quote:
Porto la Wasat con coda di 35 cm e che non si bagna più in la della sua pancia,il suo collare con le punte e la pettorina sadomaso di Kira (le controindicazioni etiche ci sono in questo caso? ) Andrea fino a quando state via?Sentiamoci!
12-06-2007, 00:04 | #25 |
Member
|
|
12-06-2007, 00:08 | #26 |
Ely, Yuk e Megh
|
Bellissime foto Andrea! Complimenti!
OT: E' proprio la stagione dei pidocchi e delle zecche... per quei parassiti ogni occasione è buona per attaccarsi ... uff ... |
12-06-2007, 00:15 | #27 | |
VIP Member
|
Quote:
certo però che se si continua di questo passo "controrindicazioni etico/salutiste" le troveranno pure per.....x i collari tutti...x le cucce in legno e e addiritura x i guinzagli!! (sarai mica tu che lo chiederai?mmh cè il riskio..solo tu potresti esseere così ingenuo..se non ci fossero persone come te HANS CRISTIAN ANDERSEN oggi sarebbe uno sconosciuto!)ps:era quello della sirenetta",una fiaba,insomma... (la batutta sopra non è mia ma di una che me l'ha"faxata" quasi in tempo reale via mp dopo aver letto certe affemazioni(non mie eh!)!!
12-06-2007, 00:22 | #28 |
Ely, Yuk e Megh
|
Buona notte ...
|
12-06-2007, 09:35 | #29 |
Distinguished Member
|
visto davide che hai la casella dei messaggi privati piena e non posso scriverti ti rispondo per l'ultima volta che visto che loredana è sempre molto attenta alla saluta psichica dei nostri cani(mi ricordo che non voleva che i cani fossero schienati da cuccioli oppure che non fossero liberati)credevo che la battuta fosse ironica per qualche controindicazione a cui magari io non ci avevo mai pensato cosi' ho chiesto.
NON HO DETTO IO che ci sono controindicazioni etiche l'ho solo chiesto.COSA BEN DIVERSA. ma visto che te seei il mago (oppure non capisci prorpio)nel rigirare la frittata continua la tua battaglia contro di me,fai pure. scagliati contro i mulini a vento. io comunque giovedi ti aspetto al convegno cosi' finalmente ti potrai togliere tutti i tuoi dubbi su code,pesi,altezze ecc..
12-06-2007, 09:35 | #30 |
Artù & Beauty
|
Davide, sei noioso come una mosca.E poi con 'sta paranoia delle code da 30-35-40 cm hai veramente sfinito chiunque...Non è che la morosa ti ha infilato?
12-06-2007, 10:37 | #31 |
Member
|
Splendide foto! Che voglia di mare! Queste foto mi fanno venire nostalgia di casa...tanto ci scendo per le ferie! (mi autoconsolo!!)
Per quanto riguarda collari e pettorine, io ho usato la pettorina e da poco lo sto abituando al collare, non tirava prima e non tira adesso per cui personalmente sono a posto. Non sono un'esperta cinofila, quindi non intendo entrare nel merito, mi limito a riportare solo cio' che mi è stato detto da 2 veterinari diversi: SE il cane è un tipo CHE TIRA PARECCHIO con la pettorina è bene non usarla perchè POTREBBERO uscirgli delle ernie alla colonna vertebrale oltre che fargli venire i gomiti in fuori in quanto tende a spingere con gli arti posteriori in avanti mettendoci tutta la sua forza ed il peso.. certo, anche col collare se un cane tira parecchio puo' accadere qualcosa alla trachea... quindi credo l'unica sia insegnare al cane che non deve tirare!
12-06-2007, 11:47 | #32 | |
Member
|
tanto per capirci
Quote:
http://webtime.altervista.org/index.html |
|
12-06-2007, 12:38 | #33 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Onde riportare il trhed sulla sua onda....
allego sequenza fotografica spero sufficientemente esplicativa del termine “Apprendista Nostromo”..... Blubb.... ......ma no dai ............
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
12-06-2007, 15:42 | #35 |
Junior Member
|
che voglia di tuffi mi fate venire!!!!!
Questo weekend sarò in sardegna con tutto il branco... chissà se alla veneranda età di quasi 4 anni India mi farà felice facendo almeno un piiiiiiiccolo bagnetto...! se riesco, vi delizierò con qualche bella foto! Claudia&India |
12-06-2007, 18:41 | #36 | |
Distinguished Member
|
Quote:
avevi scritto quella frase fra virgolette e per questo l'ho intesa come ironica, mi sembra di averti già chiesto scusa per il mio lecito errore,vuoi che mi metta in ginocchio sui ceci? sinceramente non capisco il tono del tuo ultimo post visto che non ti ho ne offeso ne altra cosa se non farti una domanda.Ma che congetture mentali vi fate? mamma mia ragazzi però.....
13-06-2007, 00:51 | #37 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
A Marina di Cecina? A Vada? A La California? A Marina di Bibbona? Solo un pochino più precisa....sai a Loro devo dare rotta, non sono ancora buoni a calcolarla.....poverini Loro vengon via mare, non vorrei si ritrovassero in Corsica......
|
13-06-2007, 08:40 | #38 |
Sunnywolf
|
ahahahahhaa la sequenza...
eh ma su...mettigli il guibbino salvagente! |
13-06-2007, 09:18 | #39 |
Distinguished Member
|
a marina di cecina
13-06-2007, 14:35 | #40 |
VIP Member
|
A proposito di fizban e pettorine: qualcuno ha per il suo numero di telefono ? Ho paura che gli sia successo qualcosa di grave, visto che gli avevamo spedito circa 190 euro per le pettorine "americane" e non si è più fatto sentire...
|
|