Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-06-2007, 23:13   #21
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
davide sul fatto delle code ti ripeto di venire al convegno e chidere agli esperti se non sono 30-40 cm
a-a-a-!la coda,se non di paglia..di certo si allunga!!!
l 'altra volta eran 30-35...

con 40 siamo già sulla ragonevolezza ma sai tra 30 e 40 ci son 10 cm di differenza che qualcosa cambiano

forse qualcuno sè ridestato...o si è rivisto certe idee.
la prendo come una mezza ammissione...(era ora..anche perchè pio qualche cattedratico l'ho sentito davvero..)
Old 11-06-2007, 23:20   #22
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

pr punti e definitivamente

-sui 35-40 mi basta già sto cambio di rotta (rispetto alle misure dell altra volta; ..talmente lillipuziane da risultare incredibili.vedo che hai rettificato-sai comè 5-10 cm cambiano in un animale di 58-66 e un bel po..)

-su collari & pettorine la morale è:non è che tuto in cinofilia/cinotecnica sia da"ricercare"...ci son già dei punti fermi,sai...non è necessario tutte le volte rimetterli in discussione...visto anche che altri PORTAVANO PROVE e riferimenti A SUFFRAGIO DELLE LORO TESI

tu hai fato ,almeno sui colLAri,l'altra voLTa,solo demagogia

-l'altra volta ho soprasseduto,ma sia stavolta è mio diritto far notare che se si arriva anche solo a ipotizzare "controindicazioni etico/salutiste"(permetimi:anche solo a domandarselo..) su una cosa innocua come le pettorine vuol dire che qualcuno boschi a parte dell'universo "cane" ha visto davero poco

-fare domande è legittimo,fare disinformazione è un po diverso,
Old 11-06-2007, 23:39   #23
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Ahoooo !!!!

D'accordo che il mare rende nervosi.....ma prima veniteci no ?
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 23:51   #24
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
io in questi week end sono a cecina se avete voglia di incontrarci non credo(???la geografia è un mistero per me..)di essere troppo lontana.
Quasi quasi se mi dite dove siete un salto potrei farlo io...ci metto circa 45min. più o meno.
Porto la Wasat con coda di 35 cm e che non si bagna più in la della sua pancia,il suo collare con le punte e la pettorina sadomaso di Kira (le controindicazioni etiche ci sono in questo caso? )

Andrea fino a quando state via?Sentiamoci!
Old 12-06-2007, 00:04   #25
vogliotti.loredana
Member

Quote:
allora scusa loredana ho capito male io!!
Nessun problema wilupi
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2007, 00:08   #26
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Bellissime foto Andrea! Complimenti!

OT: E' proprio la stagione dei pidocchi e delle zecche... per quei parassiti ogni occasione è buona per attaccarsi ... uff ...

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2007, 00:15   #27
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Bellissime foto Andrea! Complimenti!

OT: E' proprio la stagione dei pidocchi e delle zecche... per quei parassiti ogni occasione è buona per attaccarsi ... uff ...
eh si!bellisime foto!

certo però che se si continua di questo passo "controrindicazioni etico/salutiste" le troveranno pure per.....x i collari tutti...x le cucce in legno e e addiritura x i guinzagli!!

(sarai mica tu che lo chiederai?mmh cè il riskio..solo tu potresti esseere così ingenuo..se non ci fossero persone come te HANS CRISTIAN ANDERSEN oggi sarebbe uno sconosciuto!)ps:era quello della sirenetta",una fiaba,insomma...

(la batutta sopra non è mia ma di una che me l'ha"faxata" quasi in tempo reale via mp dopo aver letto certe affemazioni(non mie eh!)!!
Old 12-06-2007, 00:22   #28
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Buona notte ...

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2007, 09:35   #29
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

visto davide che hai la casella dei messaggi privati piena e non posso scriverti ti rispondo per l'ultima volta che visto che loredana è sempre molto attenta alla saluta psichica dei nostri cani(mi ricordo che non voleva che i cani fossero schienati da cuccioli oppure che non fossero liberati)credevo che la battuta fosse ironica per qualche controindicazione a cui magari io non ci avevo mai pensato cosi' ho chiesto.

NON HO DETTO IO che ci sono controindicazioni etiche l'ho solo chiesto.COSA BEN DIVERSA.
ma visto che te seei il mago (oppure non capisci prorpio)nel rigirare la frittata continua la tua battaglia contro di me,fai pure.
scagliati contro i mulini a vento.

io comunque giovedi ti aspetto al convegno cosi' finalmente ti potrai togliere tutti i tuoi dubbi su code,pesi,altezze ecc..
Old 12-06-2007, 09:35   #30
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Davide, sei noioso come una mosca.E poi con 'sta paranoia delle code da 30-35-40 cm hai veramente sfinito chiunque...Non è che la morosa ti ha infilato?
Old 12-06-2007, 10:37   #31
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Splendide foto! Che voglia di mare! Queste foto mi fanno venire nostalgia di casa...tanto ci scendo per le ferie! (mi autoconsolo!!)

Per quanto riguarda collari e pettorine, io ho usato la pettorina e da poco lo sto abituando al collare, non tirava prima e non tira adesso per cui personalmente sono a posto.
Non sono un'esperta cinofila, quindi non intendo entrare nel merito, mi limito a riportare solo cio' che mi è stato detto da 2 veterinari diversi:
SE il cane è un tipo CHE TIRA PARECCHIO con la pettorina è bene non usarla perchè POTREBBERO uscirgli delle ernie alla colonna vertebrale oltre che fargli venire i gomiti in fuori in quanto tende a spingere con gli arti posteriori in avanti mettendoci tutta la sua forza ed il peso..
certo, anche col collare se un cane tira parecchio puo' accadere qualcosa alla trachea...
quindi credo l'unica sia insegnare al cane che non deve tirare!
Old 12-06-2007, 11:47   #32
vogliotti.loredana
Member

Default tanto per capirci

Quote:
visto che loredana è sempre molto attenta alla saluta psichica dei nostri cani(mi ricordo che non voleva che i cani fossero schienati da cuccioli oppure che non fossero liberati)credevo che la battuta fosse ironica
Quindi....cara amica....ti ricordi anche in che occasione io parlai con jal (decantandoli) di quelle splendide pettorine colorate che spiccavano sul pelo di lupi (che potevano anche sembrase selvatici in mancanza di quelle).se poi, quello che cerchi di fare, è solo essere prolissa in una questione che non centra affatto (ma è tutta confusione tua o malizia...)accomodati.....sostengo (per quel che vale) che non è la pettorina o il collare....che fanno male o danneggiano, è condurre il proprio amico col solo amore e fiducia reciproca..che poi siano pettorine o collari...........guarda che comunque stai facendo tutto da sola eh....

http://webtime.altervista.org/index.html
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2007, 12:38   #33
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Onde riportare il trhed sulla sua onda....
allego sequenza fotografica spero sufficientemente esplicativa del termine “Apprendista Nostromo”.....

Blubb....

......ma no dai ............

Old 12-06-2007, 13:48   #34
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

fenomenale ... blub
Old 12-06-2007, 15:42   #35
Claudia&India
Junior Member

Claudia&India's Avatar

che voglia di tuffi mi fate venire!!!!!

Questo weekend sarò in sardegna con tutto il branco...
chissà se alla veneranda età di quasi 4 anni India mi farà felice facendo almeno un piiiiiiiccolo bagnetto...!

se riesco, vi delizierò con qualche bella foto!

Claudia&India
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2007, 18:41   #36
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
Quindi....cara amica....ti ricordi anche in che occasione io parlai con jal (decantandoli) di quelle splendide pettorine colorate che spiccavano sul pelo di lupi (che potevano anche sembrase selvatici in mancanza di quelle).se poi, quello che cerchi di fare, è solo essere prolissa in una questione che non centra affatto (ma è tutta confusione tua o malizia...)accomodati.....sostengo (per quel che vale) che non è la pettorina o il collare....che fanno male o danneggiano, è condurre il proprio amico col solo amore e fiducia reciproca..che poi siano pettorine o collari...........guarda che comunque stai facendo tutto da sola eh....

http://webtime.altervista.org/index.html
NO loredana non mi ricordo cosa avevi detto sulle pettorine sennò ovviamente non te lo avrei chiesto.
avevi scritto quella frase fra virgolette e per questo l'ho intesa come ironica, mi sembra di averti già chiesto scusa per il mio lecito errore,vuoi che mi metta in ginocchio sui ceci?
sinceramente non capisco il tono del tuo ultimo post visto che non ti ho ne offeso ne altra cosa se non farti una domanda.Ma che congetture mentali vi fate?

mamma mia ragazzi però.....
Old 13-06-2007, 00:51   #37
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Quote:
io in questi week end sono a cecina se avete voglia di incontrarci non credo(???la geografia è un mistero per me..)di essere troppo lontana.
In dò?
A Marina di Cecina?
A Vada?
A La California?
A Marina di Bibbona?
Solo un pochino più precisa....sai a Loro devo dare rotta, non sono ancora buoni a calcolarla.....poverini Loro vengon via mare, non vorrei si ritrovassero in Corsica......
Old 13-06-2007, 08:40   #38
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

ahahahahhaa la sequenza...
eh ma su...mettigli il guibbino salvagente!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 09:18   #39
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
In dò?
A Marina di Cecina?
A Vada?
A La California?
A Marina di Bibbona?
Solo un pochino più precisa....sai a Loro devo dare rotta, non sono ancora buoni a calcolarla.....poverini Loro vengon via mare, non vorrei si ritrovassero in Corsica......
a marina di cecina
Old 13-06-2007, 14:35   #40
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
,fizban,altri..
A proposito di fizban e pettorine: qualcuno ha per il suo numero di telefono ? Ho paura che gli sia successo qualcosa di grave, visto che gli avevamo spedito circa 190 euro per le pettorine "americane" e non si è più fatto sentire...
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules