![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Well iscritti anche noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Adesso ci siamo anche noi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
A me non funziona...
ho seguito passo a passo la registrazione però mi localizza Maya in una zona non specificata della Campania !!! Provo a modificare la zona cliccando su "MOVE THIS PIN" ma una volta inserita il mio paese clicco su OK e non succede niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ragazzi uffi.....a me non va...o sono io monca??????più probabile la seconda.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Non mi ricordo assolutamente come funzione...chiedete a Ulisse che ci è riuscito da poco !
![]()
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]()
fattooooooooooooo!!!!!!ero monca io.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Elisa mi aggiungi?!?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Giusto.
Se volete sono a disposizione. Chi non ha adsl e volesse inserire la proria/le proprie belve mi mandi pure una mail in privato con i dati desiderati ed eventuali foto da inserire: andrea.jal@alice .it
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Per Nadia: ho provato ma non riesco più. Non so se sia un problema momentaneo (ho fatto diversi tentativi ma non vedo nemmeno più la cartina), riproverò in un altro momento.
ciao, Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Na |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
io non riesco proprio!!!
![]() ma dove c'è enter code cosa devo mettere?!? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]()
E' un' applicazione ancora in fase di beta testing, quindi è normale riscontrare problemini vari...per esempio erano due giorni che era lentissimo, mentre stamattina sembra andare meglio.
Quote:
x Giada : ok, ma tu dove sei ??? x MERLINO : ok ,ma tu perchè non ti iscrivi almeno su una ? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
incredibile, io ho posizionato la bandierina proprio sopra casa mia. Si vede benissimo perchè è una casa grande ed è immersa nei boschi in cima ad una collina, lontano da altre abitazioni.
Pazzesco massimo
![]() |
#15 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SCHERZOOOOOOO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...bbene...e adesso che sono segnati vengo a rubarvi tutti i vostri lupacchi....ghghgh....
Tentar non nuoce , come proverbio, in questo caso non calza......... ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ceciliaaaaaaa, spostati che mi pari la vista !!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
Ci siamo anche noi ma ... ci sentiamo un pò soli
![]() Besos a todos Laura & Balto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Beh!, in effetti aver indicato dove abito un po' mi inquieta..... sto leggendo "Il viaggiatore" di J. Twelve Hawks..... comunque di questo periodo, quando non lavoriamo, è più facile trovarci per boschi e calanchi con il nostro lupakkio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() L'ho messo apposta il mio indirizzo :P ciao, Elisa |
|
![]() |
![]() |