|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-05-2006, 08:35 | #21 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
08-05-2006, 10:14 | #22 | |
Junior Member
|
Lupi Cecoslovacchi, dove siete ? [IMPORTANTE]
Quote:
Elisa mi aggiungi?!?! |
|
08-05-2006, 11:04 | #23 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Giusto.
Se volete sono a disposizione. Chi non ha adsl e volesse inserire la proria/le proprie belve mi mandi pure una mail in privato con i dati desiderati ed eventuali foto da inserire: andrea.jal@alice .it
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-05-2006, 12:07 | #24 |
VIP Member
|
Per Nadia: ho provato ma non riesco più. Non so se sia un problema momentaneo (ho fatto diversi tentativi ma non vedo nemmeno più la cartina), riproverò in un altro momento.
ciao, Elisa |
08-05-2006, 12:11 | #25 | |
Junior Member
|
Quote:
Na |
|
09-05-2006, 09:31 | #26 |
Junior Member
|
io non riesco proprio!!!
ma dove c'è enter code cosa devo mettere?!? Grazie |
09-05-2006, 10:54 | #27 | |
VIP Member
|
E' un' applicazione ancora in fase di beta testing, quindi è normale riscontrare problemini vari...per esempio erano due giorni che era lentissimo, mentre stamattina sembra andare meglio.
Quote:
x Giada : ok, ma tu dove sei ??? x MERLINO : ok ,ma tu perchè non ti iscrivi almeno su una ?
09-05-2006, 12:47 | #28 |
Senior Member
|
incredibile, io ho posizionato la bandierina proprio sopra casa mia. Si vede benissimo perchè è una casa grande ed è immersa nei boschi in cima ad una collina, lontano da altre abitazioni.
Pazzesco massimo
09-05-2006, 14:42 | #29 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
...bbene...e adesso che sono segnati vengo a rubarvi tutti i vostri lupacchi....ghghgh....
SCHERZOOOOOOO! |
09-05-2006, 15:39 | #30 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...bbene...e adesso che sono segnati vengo a rubarvi tutti i vostri lupacchi....ghghgh....
Tentar non nuoce , come proverbio, in questo caso non calza.........
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
09-05-2006, 15:41 | #31 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ceciliaaaaaaa, spostati che mi pari la vista !!!
09-05-2006, 17:21 | #32 |
Member
|
Ci siamo anche noi ma ... ci sentiamo un pò soli
Besos a todos Laura & Balto |
09-05-2006, 17:23 | #33 | |
Junior Member
|
Quote:
Beh!, in effetti aver indicato dove abito un po' mi inquieta..... sto leggendo "Il viaggiatore" di J. Twelve Hawks..... comunque di questo periodo, quando non lavoriamo, è più facile trovarci per boschi e calanchi con il nostro lupakkio. |
|
09-05-2006, 17:36 | #34 | |
VIP Member
|
Quote:
L'ho messo apposta il mio indirizzo :P ciao, Elisa |
|
09-05-2006, 18:56 | #35 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ci siamo anche noi ma ... ci sentiamo un pò soli
Besos a todos Laura & Balto Metà dei miei "geni" parlano Gallurese (Tempiese per l'esattezza) e poichè la nostalgia comincia a farmi male al cuore....può (molto) darsi che questa estate torni nell'Isola . Per sentirti meno sola, disposta ad incontrare un branco fuori di testa ?
09-05-2006, 20:55 | #36 |
Junior Member
|
Calavrisi du'e siti?
Non fate i timidi ed iscrivetevi! (messaggio rivolto ai calabresi ed a tutti i meridionali) |
10-05-2006, 09:08 | #37 | |
Member
|
Quote:
Besos a todos Laura & Balto |
|
10-05-2006, 09:16 | #38 |
Junior Member
|
Aiutatemi io è 3 giorni che ci provo senza riuscirci!
Quando do la conferma per "Add me" esce scritto "Captcha error" che significa??? Dove c'è enter code poi nn ho capito che devo mettere! Grazie di nuovo Bye |
10-05-2006, 11:39 | #39 | |
VIP Member
|
Quote:
Quello che sta scritto vicino ! In questo caso "C4761" ma cambia ogni volta.
10-05-2006, 15:42 | #40 |
Junior Member
|
CE L'HO FATTA!!!
Grazie navarri per l'aiuto.... io sono un po' imbranata!!! Adesso ci siamo anche noi! Ciao ciao |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|