Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-04-2006, 17:28   #21
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Default ecco Rory a due mesi e otto giorni

SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 17:30   #22
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

che cavolo! nell'anteprima si vedevano!!!
Old 22-04-2006, 17:46   #23
woland77
Gran figl de putt Member

Serena rispondo qui alla tua domanda...ho già portato Uma un paio di volte al campo di mestre accennato da Alessio, dove è stato addestrato Sky per l'Ipo1..è un pò distante per noi, ma ho visto altri centri nella zona e di clc si intuisce subito che non ne sanno niente, per non parlare di chi è pregiudizioso..sono convinto che valga la pena di fare un pò di strada (da casa mia in autostrada è mezz'ora poco più) ma avere a che fare con qualcuno che conosce la razza, e che ha dimostrato di capirla visti i risultati...io per il momento non sto seguendo un corso, faccio qualche esercizio tipo seduto terra, e qualche giochino insegnatomi dall'addestratore per indirizzare l'istinto predatorio.. quando sarà pronta incominceremo un corso base di obbedienza di 10 lezioni e poi vedrò anche in base ai risultati se proseguire l'addestramento verso qualche brevetto...io sono attirato in primis dal lavoro di pista e resistenza..ma non escludo anche gli altri rami di lavoro se ci saranno i presupposti..

Ciao Alessio, come va?..questa Domenica non vengo al campo, ma verrò sicuramente la prossima..

A presto Ciao a tutti Alessio
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 18:06   #24
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella
Default nord-est

Io sono di Belluno e la mia lupotta si chiama Vjuma pdl, ha diciassette mesi ed è SPLENDIDA in tutti i sensi. Abbiamo dovuto andare alla protezione civile di Montebelluna x l'addestramento xkè qui i metodi erano un po'...rudi x i nostri gusti di sensibili femminucce
Qui purtroppo non ci sono spazi x i cani ed io porto Vjuma a giocare... nei prati altrui con gentili proprietari ke hanno rottwailer e husky amici della mia bimba pelosa fin dai primi mesi.
Visto ke BL è molto verde non ho invece problemi x le passeggiate con lei: in pochi minuti siamo nei boschi e facciamo ogni giorno almeno due ore di cammino(se continuo così credo ke marito e figli kiederanno il divorzio non sono MAI a casa!!! ). Mi piacerebbe frequentare qualke altro lupo cecoslovacco ma non ce ne sono proprio nei dintorni.
Speriamo di conoscerci presto!
Ciao a tutti
Ornella & Vjuma
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 19:06   #25
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Default nord-est

Quote:
Originally Posted by ornella
..... in pochi minuti siamo nei boschi e facciamo ogni giorno almeno due ore di cammino(se continuo così credo ke marito e figli kiederanno il divorzio non sono MAI a casa!!! ). .....

Benvenuta nel club!

Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 19:06   #26
Sky
CLC per sempre!!!

Sky's Avatar

Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky

Alessio, dice bene!

non è facile trovare campi di addestramento qualificati e che conoscano la razza.
Ma UMA merita attenzione è una cagnetta che promette bene e darà sicuramente soddisfazione.
Tutta stà nella voglia e passione dei proprietari di cani e non solo di clc.

Quando vuoi passa Alessio, a noi fa piacere!!!

Però sarà molto più facile che la Domenica trovi Francesca, io in stagione la domenica lavoro al 99% dei casi, ma la sera durante la settimana cerco sempre di non mancare.

Saluti Alessio

P.S. bisogna che troviamo una soluzione mi confondo io stesso con 2 Alessio!!!
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2006, 19:10   #27
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Vediamo se riesco a dare una mano a Serena! Questa è Rory:

Ross & Banda
Old 22-04-2006, 19:19   #28
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Mmmmm....devo aver sbagliato qualcosa nel caricamento! se però clicckate sul francobollo si apre a grandezza....guardabile!
Bella piccina di zia!
Ross & Banda
Old 22-04-2006, 22:48   #29
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

GRAZIE Rossella !!!
Old 23-04-2006, 00:14   #30
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Prego cara!
Per così poco!
Baci
Ross & Banda
Old 24-04-2006, 13:23   #31
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Default nord-est

Quote:
Originally Posted by ornella
Io sono di Belluno e la mia lupotta si chiama Vjuma pdl, ha diciassette mesi ed è SPLENDIDA in tutti i sensi. Abbiamo dovuto andare alla protezione civile di Montebelluna x l'addestramento xkè qui i metodi erano un po'...rudi x i nostri gusti di sensibili femminucce
Qui purtroppo non ci sono spazi x i cani ed io porto Vjuma a giocare... nei prati altrui con gentili proprietari ke hanno rottwailer e husky amici della mia bimba pelosa fin dai primi mesi.
Visto ke BL è molto verde non ho invece problemi x le passeggiate con lei: in pochi minuti siamo nei boschi e facciamo ogni giorno almeno due ore di cammino(se continuo così credo ke marito e figli kiederanno il divorzio non sono MAI a casa!!! ). Mi piacerebbe frequentare qualke altro lupo cecoslovacco ma non ce ne sono proprio nei dintorni.
Speriamo di conoscerci presto!
Ciao a tutti
Ornella & Vjuma
Ciao Ornella, io sto a mezz'oretta scarsa da montebelluna, non mi costa niente passare di lì, anzi!
Ma di preciso dov'è che si trova la protezione civile?
Baci Serena & Rory
Old 24-04-2006, 23:51   #32
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Default nord-est

La protezione civile di M.tebelluna è in zona S. Gaetano dove c'è anche il C.A.R.D. Purtroppo però io ora ci vado raramente perchè lì non hanno un campo sempre aperto ma è agibile solo quando si fanno i corsi di obedience, x il resto viene usato solo da quelli ke fanno parte attiva della prot. civile.
Abitando a Belluno,io sono a più di un'ora di auto da là.Speravo di poterlo frequentare anche una volta finito il corso ma non è così : se ci sono problemi i ragazzi sono sempre disponibilisimi ma tutto qui.
Non so proprio dove e come potremmo incontrarci !
Old 26-04-2006, 14:10   #33
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Default passeggiata di mertedì in pianezze

Non demordo e, se ho ben compreso i consigli di Rossella dovrei riuscire a farvi vedere una foto che ho scattato ieri a Rory sul monte Cesen (volgarmente detto Pianezze), nel parco regionale della sinistra piave!
Old 26-04-2006, 14:11   #34
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Ce l'ho fatta!
Old 26-04-2006, 17:06   #35
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Grande Sere!
Che bella la Roryna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciottoli
Ross & Banda
Old 27-04-2006, 08:05   #36
aku
Junior Member

ciao a tutti ho visto solo ora i mess, ero in vacanza in croazia dove ho fatto delle belle camminate con major ( il ns lupastro )
lo abbiamo portato in montagna in un piccolo paese abbandonato perche' con la macchina nn si passa solo a piedi lo si raggiunge, un posto meraviglioso con delle piccole cascate che formano dei laghetti con mezzo metro di acqua, abbiamo delle belle foto del cane che si tuffa e gioca nelle pozze, appena c'e' un po' di tempo le metto nel forum. noto con piacere che siamo anche qui nel nord est ci sono dei sfegatati del clc. p.s c'e' anche una signora di bassano che ha una femmina di 4 anni di passo del lupo,
magari con le belle giornate ci si potrebbe trovare tutti una domenica sulle ns colline e farsi anche ' na bea magnada'
luca
aku jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2006, 08:07   #37
aku
Junior Member

oggi sono sgrammaticato... ho una super sindrome da rientro azz..
Old 27-04-2006, 08:46   #38
BRUCH
Junior Member

BRUCH's Avatar

Davvero bello!

Marco
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2006, 11:43   #39
aku
Junior Member

Vorrei inserire una foto di major ma non mi trovo. qualcuno mi sa dire come si fa? Magari senza passare per yahoo foto. Grazie per l'aiuto
Old 27-04-2006, 15:41   #40
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Caro Luca che belle idee... sia l'incontro con i nostri lupastri sia la "magnada"! Speriamo di riuscire a farlo, cominciavo a sentirmi un po' sola in questo buco in capo all'Italia!!
Che ne dici Serewolf ?

Ornella & Vjuma
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules