|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
28-04-2005, 13:51 | #21 |
Senior Member
|
Che brava, complimenti.
C'è qualcosa in Isabeau che mi ricorda molto Lunatica (a parte un parente molto stretto). Anche luni mi riporta indietro qualunque cosa io gli tiri. Ieri sera sono andato a provare un boomerang originale australiano (solo 20 eurini!!). L'idea sciocca è stata portarmi i cani. Comunque, dopo 2-3 tiri (ovviamente il boomerang NON tornava) lunatica ha pensato bene di prenderlo e riportarmelo. Proprio così, andava, lo prendeva con delicatezza, veniva da me e me lo riportava. Dopo 10 minuti Oiver è arrivato prima di Luni..... Addio 20 euro. Massimo
28-04-2005, 16:11 | #22 |
VIP Member
|
Anche la Petra è fantastica nel riporto. Penso abbia un forte predatorio, qualunque cosa vede in movimento ha l'istinto di seguirla (a parte i veicoli per fortuna...anzi da quelli dopo la sua fuga iniziale con scampato pericolo di investimento gira mooolto alla larga - io non c'entro, aveva fatto tutto il papi )
Le tiro la pallina, corre a prenderla, torna da me e la lascia. Sempre (bhe non ho provato a insistere troppo ma l'ha sempre riportata e lasciata immediatamente... che glielo abbiano insegnato a Prignano? bho, è talmente perfetta) Djuma non se la fila proprio invece. Ciao Elisa http://digilander.libero.it/djuma.petra |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|