|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-08-2009, 13:19 | #21 |
Gran Lup Mannar
|
Cosa non fare?
Avere compassione di un bast... cinghiale malriuscito e concedergli di stare un po' in casa pensando che 7 ore di lavoro in ricerca sotto il sole lo abbiano sfiancato e credere che comunque a 6 anni passati ha ormai messo giudizio e ci si può fidare... ...perchè non si deve fare direte... ...perchè contemporaneamente sono stati messi a scongelare sul piano cucina i filetti di agnello per la propria cena! Per un momento mi è venuta voglia di cucinare filetti di lupo...
06-08-2009, 14:35 | #23 |
Senior Member
|
Voi magari pensate che sia giusto andare a raccogliere gli escrementi del vostro cane sul balcone,ma....
Potrebbe succedere che questa santa bestia senza pollice opponibile, vi chiuda fuori . Potrebbe succedere che voi poco prima di uscire abbiate messo sul fuoco una pentola piena di olio e cipolla, e che uscendo non abbiate preso con voi il telefono. Potreste essere costretti a salire sul tetto di casa vostra che si trova al quarto piano ed è spiovente, potreste dover arrivare a provare tutte le finestre di tutti i lati e scoprire che sono chiuse perche è novembre e siamo in Germania... Allora presi dalla disperazione magari atterrare nel balcone della vicina che oltre a non avervi mai visto, parlerebbe solo tedesco e voi solo inglese.. però almeno è in casa.. Potrebbe succedere che lei chiami i pompieri che stanno a 200m da casa vostra ma che per arrivare dicono di impiegare 30 minuti... ma l'olio già fuma... però vi consigliano di trovare il quadro elettrico del palazzo e togliere la corrente a tutti.. Andreste allora magari in cantina a cercarlo, senza però trovarlo perchè è in una stanzina chiusa a chiave... Sono certa che tornereste al quarto piano di corsa, provereste inutilmente a buttare giù una porta chiusa a chiave dall'interno procurandovi diversi ematomi. Poi magari sotto gli occhi terrorizzati della vicina risalireste sul tetto e tornereste nel vostro balcone, che ora almeno è pulito dagli escrementi, e guardereste dentro vedendo che il fumo è nero e arriva quasi a un metro da terra e lei, la bestia e seduta e vi guarda... A quel punto con le mani che vi tremano afferrereste il BBQ di ferro e lo scaraventereste sulla finestra... 300 euro di danni, percarità... ma almeno riabbraccereste la bestiaccia con tanta di quella forza che non potreste neanche immaginarlo... indovinate qual'è la morale di qesta storia... |
06-08-2009, 14:46 | #24 |
Distinguished Member
|
Far fare la cacca sul balcone al cane è dannoso per il portafogli e pure per la salute?
|
06-08-2009, 14:50 | #25 | |
Senior Member
|
Quote:
però non è ancora questa la morale... |
|
06-08-2009, 14:51 | #26 |
Senior Member
|
che i clc fingono di non avere il pollice opponibile
... è meglio farlo uscire quando lo chiede invece di pensare "ma no, prima finisco di far da mangiare"
06-08-2009, 14:59 | #27 | |
Senior Member
|
Quote:
Era la prima volta che stavamo da sole... la casa non era neanche mia all'epoca, ero solo ospite... il mio compito era preparare la cena, avrei fatto meglio a fare solo quello.. La morale di questa storia (e di tante altre) si trova al minuto 1.56 del video che cercherò ora di postare... |
|
06-08-2009, 15:00 | #28 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...che NON bisogna dimenticarsi di nastrare loro le zampine con l'american-tape anche solo se ti suonano alla porta?
lo faccio abitualmente..cosi gli aiuti anche nel cambio del pelo...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-08-2009 at 15:21. |
06-08-2009, 15:01 | #29 |
Senior Member
|
|
06-08-2009, 15:08 | #30 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Bellissimo!!! oddio quanto amo il mese di agosto!...
ma approposito.....ma ..siete...siamo sempre tutti qui??!! ..ma un pochino via dai coxxxoni no è ?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
06-08-2009, 15:10 | #31 | |
Senior Member
|
Quote:
interessante... adesso provo! |
|
06-08-2009, 15:12 | #32 |
VIP Member
|
06-08-2009, 15:15 | #33 |
Senior Member
|
io vi ringrazio...di tutte le risate che mi fate fare e che alietano le mie ore tristi in ufficio...siete...fantiastici!!!!
|
06-08-2009, 15:19 | #34 |
VIP Member
|
senti, sparati ma non ripeterci che passi ore tristi in ufficio
06-08-2009, 15:20 | #35 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno posso dare un senso al mio incubo ricorrente, rimanere chiusa fuori dal balcone... |
|
06-08-2009, 15:32 | #36 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
c'è stato un tempo, taaanto tempo fà che anche io avevo un incubo ricorrente...ma alla rovescia...
quello di avergli lasciato aperta la porta di casa andando al lavoro, o la portafinestra del lato cucina..o la finesta...non ricordo bene.. capitava di sognare ad occhi aperti e sobbalzare di colpo urlando in ufficio.. o di svegliarsi improvvisamente la notte ed..uscire a controllare...con loro che mi guardavano allibiti uscire; dormendo, loro, in camera.. davvero degli incubi terribili...come fosse la realtà.. o gli incubi ce li aveva Loredana...per quale motivo poi...bho?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
06-08-2009, 15:34 | #37 |
Senior Member
|
ah Ratto proprio tu che dai del ripetitivo a qualcun'altro?????
in Romagna si dice che è la Faina che da della poco di buono alla Volpe.... |
06-08-2009, 15:41 | #38 |
Distinguished Member
|
|
06-08-2009, 15:51 | #39 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ho capito l'antifona, uscire anche in giardino con cellulare e piede di porco dietro....
Nastrare o incaprettare la bestia...e legarla a un palo molto resistente... Riempire il giardino di cacca e pietre....e non usare mai sacchetti biodegradabili...ma direttamente sacchi di liuta...
06-08-2009, 16:05 | #40 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
cosa, riaffondare il Titanic?
al limite per gradi ci si arriva davvero, per ora si stanno allenando ad affondare i labrador... Quote:
ps. ho la netta sensazione che mi mandano in ferie prima quest'anno..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-08-2009 at 16:09. |
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|