![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
E' sì! E' già passato un anno!
E' passato da quel sabato in cui la mia Eblis mi chiamava un pò agitata..... ![]() e in tre ore....... ![]() eccovi lì! I miei sei topolini dolcissimi!!!!!!!!!!! ![]() MILLE AUGURI AMORI MIEI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Tanti AUGURIIIIIII!!!!!!!!
Ross io sono innamorata di Ayasha! Mi fa impazzire! ![]() E quello splendore in basso a destra chi è? Adahy? Ma qualche nuova foto di queste piccole meraviglie quando ce le procuri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Tanti auguri!
Due soprattutto sono molto belli, hanno preso molto dalla Eblis e da quella linea. Per la prossima ti regalo un libro sui nomi però.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
Grazie per gli auguri!!!!!!
![]() Partendo da destra in alto ci sono: Alo Chitto sotto Arakan Hakan (Jack) in basso al centro Ayasha in basso a sinistra Adahy in alto a sinistra Atua Wolf in alto al centro Avana Ayasha è un vero splendore! E anche Jack ha un muso particolarissimo! E' davvero un gran bel cagnone! Quella foto di Alo non gli rende gistizia! Anche lui ha preso molto i colori della mamma e per me merita moltissimo! ....ma io non faccio testo! Son troppo di parte! Sì, Ale, vada per il libro! Così spero di trovare dei bei nomi senza diventare matta!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tanti auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |