![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#321 | |
Member
|
![]() Quote:
Che cane ha il moroso di Francesca?
![]() |
![]() |
#322 |
VIP Member
|
![]()
Apprezzo sinceramente il tuo pensiero Darkness, ma nonostante quello che ho scritto (parole forti ma ne ho sentite di ben peggiori.. alla fine, spesso sono solo stupide parole e finisco col non farci più caso anche perché non sono parole degne di seria attenzione).. alla fine penso che i miei non siano così terribili come può sembrare da quel che ho scritto, che non sia colpa loro, che non si rendano conto.. tutto qui. Sono incapaci di fare i gentori, lo sono sempre stati e ne hanno pagato le conseguenze. Anche se credo che i figli non le abbiano pagate di meno. Probabilmente sono come tanti atri, non peggio almeno (magra consolazione ma forse è la verità). Alla fine sembrerà strano ma mi dispiace per loro.. soprattutto per mio fratello a cui voglio ovviamente un gran bene. Scappare mi farebbe bene forse, e nei fatti la mia presenza non è stata di nessuna utilità per colpa in parte anche mia, ero troppo presa da me stessa. Ho detto sempre la mia e criticato i loro comportamenti assolutamente diseducativi e distruttivi ma non ho lottato più di tanto (non che fosse facile). Spesso me ne sono proprio fregata per dirla tutta.
La piega che ha preso la cosa è stata sorprendente anche per me nonostante vedessi tutti gli errori.. errori che sono stati fatti anche con me, anche con amore talvolta, ma pur sempre errori gravi. Poi se va bene è la vita a farti da maestra e a limare tante cose.. indipendentemente dalla famiglia, bisogna crescere e tirare fuori in qualche modo, chi più chi meno, le p..e da soli senza cercare scuse nei fantasmi del passato (detto da me suona strano lo so.. io ho dei fantasmi davvero inenarrabili ma non ci sono persone da incolpare.. se non la mia debolezza forse dovuta a genitori incapaci... figli di genitori a loro volta incapaci o di qualche gene impazzito.. inutile cercare capri espiatori..). La vita a volte insegna a forza di sbatterci contro. Spero sia così anche per lui ma spero che non debba farsi troppo male e spero accada più in fretta di quanto non sia stato per me che ho perso davvero tutta una vita per.. cazzate. E non sono del tutto a posto manco adesso (ma questo non serve dirlo.. ma sono anche in buona compagnia in questo strano mondo.. ![]() ![]() Come sono amara questa sera.. faccio venire sempre tristezza.. basta mi autocensuro.. in realtà oggi non mi sento nemmeno tanto triste ![]() Almeno qui continuo a spingere per lo psicologo.. terapia di gruppo però, ci devono andare anche e soprattutto loro!! Last edited by elisa; 27-10-2009 at 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
|
![]()
Non la definirei una fuga, ma la scelta di prendersi la propria vita e portarla altrove, via da un luogo in cui ci sono persone che -consapevoli o meno- troppo spesso fanno del male a chi sta loro accanto.
Ad un certo punto, il cordone ombelicale va tagliato.
![]() |
#324 |
VIP Member
|
![]()
Questo sì!! Ma io credimi l'ho tagliato da un bel pezzo, anche se fisicamente sono ancora qui (ho vissuto comunque già fuori casa, poi sono tornata per questioni prettamente pratiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Da pessima madre, quale sono, ti confermo cara Elisa, che non è affatto semplice fare del bene ai propri figli, anche perchè cio che si fa per il loro bene, spesso gli fa male. Una sola cosa spero, che quando cresceranno e analizzeranno gli avvenimenti della loro infanzia con occhi adulti, capiscano dove sta la verità. I miei genitori mi hanno tanto amata, ma nel loro vivere la vita spesso si sono scordati di tendermi la mano, adesso, come in passato, spero che non lo rimpiangano mai. Forse se avessero una coscienza diversa non avrebbero mai agito come hanno invece fatto. Last edited by Sirius; 27-10-2009 at 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
VIP Member
|
![]()
Guarda, io figli non ne ho ma sono una pessima proprietaria di cani..
![]() ![]() Devo migliorarmi per loro ma che fatica! (la petrina in particolare mi reclama con degli ululati incredibili ![]() ![]() Comunque un pò ci sto lavorando.. ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 27-10-2009 at 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
VIP Member
|
![]()
vado in montagna col topo e cosa ritrovo? un thread serio, bastardi
![]() |
![]() |
#328 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Dunque Roberto soccorso alpino ok, ma prima dell'episodio della piccola vedetta lombarda o dopo il Franti cacciato dalla scuola?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 27-10-2009 at 01:09. Reason: grammaticale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Member
|
![]() Quote:
Allora io non so nulla di nulla. se mi fate un riassuntino sarei molto felice, chissà potrei essere d'aiuto.
![]() |
![]() |
#333 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#334 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao Valentina grazie di cuore per quello che hai detto. E ci troviamo ancora,anche qui,x una polenta e spezzatino magari ![]() Si le mie due piccole sono due angioletti credo saranno delle brave balie con il mio piccolo,hai visto anche tu come sono protettive con me,partono ad abbaiare ma poi una volta conoscute le persone sono "un po "esageratamente...coccolone, ![]() ![]() Blesk mi manca e avrei tanto voluto anche Blesk vicino al mio bambino,e non è colpa del mio bambino se blesk è con un'altra persona,invece che con me ora,non avevo piu la forza di fermare i suoi scatti perche ormai lui era il capo branco anche di me,mi si voltava anche a me era diventato un incubo uscire ,cosa che prima era il momento piu bello delle nostre giornate e questo non faceva bene a lui e non faceva bene a me ,certo il bambino ha avuto un ruolo importante nella mia decisione,ma non è stato lui la causa,questo anche se non interesserà a nessuno ,voglio chiarirlo,la causa è stata vederlo attaccare mia mamma ,voltarsi contro sua famiglia e anche li comunque volevo ancora tenerlo con noi,ma quando ha morso l'addestratore che si stava veramente x sbranare ,e non si fermava in 3 a cercare di bloccarlo li mi è crollato il mondo addosso.non so descrivere a parole la scena,ma posso assicurare che mi ha fatto piu paura di tutti i film horror che ho visto in mia vita messi insieme.Una persona non penserebbe mai il suo cane potesse arrivare a tanto,quando uno sente certe cose tipo che in expo ci sono clc che si voltano contro i padroni mordendo loro viso o altro ,pensi siano barzellette,non puoi credere tale aggressivita da un cane che è sempre crescuto in famiglia che l'avete sempre amato,trattato bene (forse anche troppo) .Fino che non capita a te..e ancora ti sembra impossibile.Certo li ho pensato oltre a se attacca ancora qualche membro della mia famiglia che sono rimasti spaventati da questi ultimi episodi se attacca cosi uno dei bambini che tengo o mio figlio un giorno solo perche non gli va qualcosa,me lo uccide. Avrei dovuto fargli fare una vita da rinchiuso nel recinto,che poi anche li appena lo liberavo non era contento era nervoso ,so di avere fatto una scelta che mi farà rimanere il magone,la nostalgia x tutta la mia vita.Ma so è stata la migliore x lui,x me e mia famiglia un cane e un padrone meritano un legame felice,il nostro stava diventando un incubo che non faceva bene a nessuno,ora lui ha trovato il suo capo e so ora è un cane felice,questa è l'unica cosa bella di questa triste storia.La prova che l'amore con cani come il mio,non basta. Non so quanto puo importare quello che dico ma mi rivolgo a chi fa cucciolate,so che siete persone ingamba,come Angela,Francy ecc ,vi prego i maschi (scusate parlo di maschi per la mia storia)affidateli solo a uomini o a gente che sa imporsi ,puo essere che una ragazza della mia età e di mia corporatura abbia il culone di avere un maschio che sia un angelo,ma se gli capita uno tosto come il mio,diventa un'incubo. è brutto dire cosi,e mi viene da piangere perche faccio tanto la forte,cerco di non pensarci ma basta guardo le mie foto sul pc ho piu foto di blesk che mie ,in 2 anni sono stati tanti momenti duri ma anche tanti bellissimi.è incredibile quanto importa essere il capo per questi cani.compito difficile,io non sono stata capace ,sono stata troppo dolce con lui ,ammiro tantissimo chi lo è capace di avere questo ruolo con questi cani. X Elisa,eli,mi dispiace tanto x la storia dei tuoi,credo che essere genitori sia il compito piu difficile al mondo,non ce una scuola che insegna ad essere genitori,a tenere i bambini (il mio mestiere)vedo tante situazioni che...lasciamo perdere..certi andrebbero meglio ad andare a zappare l'orto,non sopporto quando vedo genitori stressati scaricare loro stress sui figli,i figli non sono parafulmini.Il fatto è che aveva ragione mia nonna..la vita era meglio una volta..stavamo meglio quando si stava peggio.Le mamme potevano stare a casa a crescere i figli,e i figli erano davvero degli ometti anche a 8 anni.Anche io non ho avuto vita facile,pur avendo 2 genitori fantastici,ma il destino mi ha portato via mio padre e cosi mia mamma che dovette lavorare per tirare avanti la baracca mi porto insieme a lei dalla nonna,che se pur era (la mia nonna che dio solo sa quanto le ho voluto bene e quanto mi manca)era una donna di vecchio stampo,e non riusciva a dimostrarmi affetto,era piu forte di lei non ce la faceva proprio ![]() ![]() comunque ely prendi il meglio ..e il meglio che devi prendere è quello di essere un futuro una mamma (che so sarai bravissima)che ha imparato anche dagli errori (purtroppo)vissuti in prima persona dei suoi genitori, Che sicuramente so ti ameranno tantissimo ,e magari anche se non te lo dimostrano,sanno quanto vali,è impossibile non lo sappiano.Magari sono come mia nonna,hanno difficolta a dimostrartelo.ma spesso quello che non si riesce a dimostrare ..è proprio il bene piu grande.. Un bacione. X riko:l'altro nostra cagnetta di sempre è un incrocio con un cane da caccia e non si è capito bene il padre che cane era,ma è di una intelligenza pazzesca è la eterna "piccola"di famiglia.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-10-2009 at 03:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Franci lo so i miei mi vogliono bene.. ogni tanto sanno essere proprio dei figli di.. ma mi vogliono bene ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè dai si scherza.. che è molto meglio! Comunque, nel caso di mio fratello si può parlare di troppo amore (è così.. amore da deficienti ma sempre amore è).. nel mio caso.. ci si è messa a un certo punto la sfiga (una bella sfiga, ma bella grossa) e lì loro c'entrano sicuramente per il mio modo di subirla anziché riuscire a trovare la forza.. ma una botta del genere avrebbe steso parecchie diciannovenni anche con famiglie più forti forse.. chi lo sa.. stiamo parlando troppo seriamente.. ahhhh ma sono in ritardooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooo Last edited by elisa; 27-10-2009 at 08:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Junior Member
|
![]()
...oggi mi tocca far colazione con brioches e perle di ipocrisia allo stato puro.. la colpa é del cane 'tosto', degli allevatori che danno i maschi a chi li chiede, della societá... Che schifo, cazzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Valentina Due Cani???? A me risultano Tre HTML Code:
Si le mie due piccole sono due angioletti credo saranno delle brave balie con il mio piccolo, hai visto anche tu come sono protettive con me, partono ad abbaiare ma poi una volta conoscute le persone sono "un po "esageratamente...coccolone in aggiunta, le parole di petra - almeno a me - continuano a rieccheggiare nella mia mente .... "gestisci bene l'inserimento del bambino, perchè questo è DETERMINANTE" |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
VIP Member
|
![]() ![]() questa è l'espressione di Alakanuk nel leggere le putt@nate scritte dall'indianina ![]() Quote:
ma ci rendiamo conto che ha dato via Blesk quanti giorni fa? ed eccola li presa dalle sue streghette, che tanto saranno dolci e tenere con il cucciolo umano ......... tragedia annunciata, questo vedo io che non ci capisco niente di cani ma forse un poco più di persone Valentina, non ce la farai.. ti deluderà sempre, passerai giornate a morderti la lingua, a voler sbattere tutto contro i muri e tutto per cercare di far apparire normale chi non lo è.. e ti sentirai come questo estintore, svuotato e solo dopo tanto aver lottato ![]() e qui si è detto "ha solo 23 anni, poverina" ![]() guardate che a sentire la notizia al Tg5 non è che ci voglia poi tanto eh ![]() e noi saremo li, seduti a guardare con un senso di rabbia ed impotenza ![]() ragazzina, smettila di vivere nel mondo dei sogni e comincia a vedere la realtà.. gli uccellini non ti cinguettano intorno, i cani non ti saltano addosso o sul tavolo per dirti che ti amano, Blesk non è andato in vacanza con gli amici e non potrai denunciare a vita coloro che ti guarderanno in modo strano questo cavallo non vola indianina, capisci? ![]() va va, che palle .. ho perso il momento toporatto e sto risultando persino serio, cancello metà del post scritto e fanculo ![]() PEACE AND LOVE ![]() Sirius, vogliamo concepirlo un bimbo? magari anche io sarei un buon padre ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 27-10-2009 at 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
![]()
i tuoi 2 " angioletti "che ora sono protettive con te , se non sarai all'altezza di inserire il bambino, vedrai come lo proteggeranno!!!
guarda che quando ho partorito io, abbiamo passato quasi 2 mesi ad ignorare il bambino x non fare ingelosire la mia kelly ( pt ) che non se lo filava proprio. gli davo il biberon con la kelly appoggiata sulle mie gambe , e prima si facevano le feste a lei, e poi veniva il bambino. abbiamo dovuto lavorarci tanto x poter far si che lei accettasse mio figlio, proprio xche' era molto protettiva con me. inizia ad accettare i consigli che ti danno, blesk aveva bisogno solo che tu ti imponessi e lavorassi con lui, non è un serial killer |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|