29-06-2008, 02:11 | #301 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ovvio che continuerò... e con tanto e molto piacere...!! ma anche quando arriverà LA secondA erede, continuerò....!!!
In questo ultimo mese abbiamo abbinato una cosa bellissimo... Bosco =(sicurezza per Ombra) + Tante persone = Bellissime passeggiate dove poter stare tranquilli... e devo dire che questa combinazione sta funzionando in città e fuori...!!! Domani ritorno in Staffora... spero di poter fare delle fotine più belline, e magari in un altro posticino, che io preferisco... così te le puoi guardare tranquillamente...!!! Non penso sciuperai mai lo schermo... Ombrina non è da sciupare schermi... è da guardare una volta ogni tanto e gustarsela...!!! Spero un giorno di poterla fotografare di fianco la sua mamy... e perchè no, magari anche con la nonna...!!! |
30-06-2008, 12:14 | #302 |
Distinguished Member
|
vai sara continua cosi!!!!
io quando miki aveva l'età di ombra non avrei mai pensato che con il tempo sarebbe migliorato cosi' tanto,adesso non ha più paura di nessuno con i bambini è dolcissimo come con le donne ,con gli uomini se non sono troppo irruenti si fà toccare tranquillamente e comunque rimane in mezzo alla gente senza nessun problema. Oggi siamo andati da una veterinaria che non aveva mai visto..mi ha fatto un sacco di complimenti per il suo carattere tranquillo,buono e ubbidiente dicendomi che l'altro clc che ha in cura invece è tremendo,si è fatto fare tutto da lei stando tranquillamente seduto e infatti mi ha detto che vorrebbe che tutti i cani fossero cosi',poi finita la visita le ha fatto le feste e siamo andati via. i clc sono una fonte infinita di sorprese e soddisfazioni!
30-06-2008, 14:38 | #303 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Grazie Anto... ci spero molto...!
un clc che cammina sulle acque…! (purtroppo è sfocata, ma penso si veda… hihih) e quando si viene toccati da qualche pesciolino.. viaaaaaaa… sull’attentiii… Non so’ se lo notate, ma Ombrina non è rossa rossa…! Ma se guardate sopra l’attacco della coda, ha dei peletti rossi, anche di fianco, sul sedere, e nei garretti…!!! Non è che mi diventa una rossa’??! ma pensa te con la muta che cambiamenti fanno… e quando si trovano le foglie secche…!! |
30-06-2008, 14:40 | #304 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
30-06-2008, 21:24 | #305 |
http://www.flickr.com/pho
|
Bellissima Sara veramente molto femminile .Per Alessandra io continuo a leggere tanto sarcasmo e credo che la parlata in toscanao sia ricercata per prendere in giro Antonella e che non ti piace come scrive la Paola poi di quello che vuoi.
30-06-2008, 22:54 | #306 |
VIP Member
|
"se sapessimo seguire ciò che scorre tra i rami come goccia d'acqua sapremmo che ancora più in là i suoni viaggiano..ma infinitamente più in là..e i folletti viaggiano cosi"
"caro, perché stasera dici queste parole arcane ?" "Ar cane ? Ma chi se lo 'nc*** ar cane !" . .
30-06-2008, 23:10 | #307 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Infatti dico quello che voglio....
|
01-07-2008, 02:00 | #308 |
Distinguished Member
|
Aggiudicato!La fascia di miss eleganza è per lei..è molto elegante !stai facendo un bel lavoro sara te lo dico sinceramente capisco molto bene che non è sempre facile ma a volte basta sbloccare qualche ingranaggio e tutto poi funziona..è quello che stai facendo tu è bello vedere come sei riuscita a liberarla brava.
01-07-2008, 07:34 | #309 |
Entità cinofila da web...
|
ahhhhh!!!! Nuove fotine di ombrina!!!! Bravissima Sara!
Ombra c'ha una faccia da lupa strepitosa, un bellissimo profilo, e un'eleganza fuori dal comune! E direi che ha anche un'espressione molto soddisfatta |
01-07-2008, 10:52 | #310 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
grazie mille a tutti...!!! Fede sai benissimo come la penso...!!! hihi anzi, spero di risentirti presto.. e forza con questi esami....!!!
|
04-07-2008, 22:25 | #311 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
oddio mi fa delle facce troppo simpatiche...!!! ahaha mi fa morire...!! qualche aggiornamento, finchè posso, finchè non si prosciuga quel fiumicciattolo...!!!
che succede??! mi controlli??! ti ho vista sai??! e io me ne vado... ehi dove vai??! ti prego mamma, fammi andare... il mio primo legnetto... e ora?? giochiamo... ehy vado?! ci ho preso gusto con il legnetto...! gioco.. e per finire beccatevi questa... tiè...! |
04-07-2008, 23:06 | #312 |
Distinguished Member
|
O Dio che buffa l'ultima foto!! bella lei! che linea che ha sempre bella da vedere se blesk la vede si innamora
04-07-2008, 23:15 | #313 |
VIP Member
|
E' molto espressiva!
|
10-07-2008, 16:12 | #314 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Grassie Elisa... ! si è molto espressiva e anche molto dolce, la rimbambita...!!!
|
11-07-2008, 12:13 | #315 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Come si nota la diversità del modo di giocare tra un Bull e un clc, che tra due clc... o due Bull!
oddio scusa.. ti ho fatto male?! qui comando io...! Sempre!! non sembra ma Ugo, ha il musetto di Ombrina in bocca... e questa faccia?! questa espressione??! hihi qualcuno la riconosce?! e quando ombra si è stufata di questo gioco un po'... strano...Ugo, la chiama ma lei niente...! ehy che fai di nuovo qui??! e per finire Ugo, stanchissimo....! il meritato riposo..! |
17-07-2008, 00:59 | #316 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
un grazie speciale a Fede86 che ha fatto questo meraviglioso video...!!!
grazie ancora Fede....! http://www.onetruemedia.com/shared?p...edium=text_url |
17-07-2008, 01:34 | #317 |
VIP Member
|
Bello. Delicato come Ombra (e come Fede).
Non c'è foto di questa lupastra in cui non abbia un'espressione dolcissima. |
17-07-2008, 01:40 | #318 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
grassie mille elisa.. ! fa sempre piacere avere una tua risposta...!!!
|
17-07-2008, 01:46 | #319 |
VIP Member
|
Figurati, è la verità
|
17-07-2008, 08:58 | #320 | |
Entità cinofila da web...
|
Quote:
hihihi è il primo montaggio che provo a fare Ombrina è di grande ispirazione, le foto fatte sul fiume mentre corre e si diverte sono piene di emozione, si vede che è al settimo cielo, e in certe foto sembra invitarti a giocare con lei... che dolce che è! |
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|