24-06-2008, 16:25 | #281 | |
Senior Member
|
Quote:
Sara sai che sono già tornata 3 volte a guardare queste ultime foto... perchè è proprio lupa e le foto sono belle. Te le ricordi le prime foto che facevi? Io ricordo le mie Questi cagnacci ti spronano persino a diventare un fotografo decente... tu sei lì a fotografarlo e vengono male, e mosse, e sfocate, e ti sembra di non rendergli giustizia allora cerchi in tutti i modi di capire come migliorare... e un po' ci riesci ma ti sembra che non sia mai abbastanza... ...almeno finchè continueranno a postare certi maghetti fotografici
24-06-2008, 16:29 | #283 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
è esattamente come dici tu... mamma mia, quanto si cambia, solo per loro...!! devono per forza continuare a postarle, se no non avrei più stimolo... hihhi! Speriamo di continuare a migliorare...!! |
|
26-06-2008, 11:33 | #284 | |
Member
|
Quote:
paola y umi y namaslù |
|
26-06-2008, 11:36 | #285 |
Member
|
Ago dice cosi perchè lui è il mio fornitore segreto di succo di lampone..
ssssss non raccontatelo a nessuno..arriva in sidecar ogni lunedi mattina.. e a thai passo sempre una dose di lampone.. perchè ancor non sappiamo quale sia la droga dei draghi volanti..ma dicono che sia una sostanza magica ricavata da pietre di vulcano e magia di zuppa inglese.. paola y umi y namaslù |
26-06-2008, 15:33 | #286 | ||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Quote:
E' la "Signora" "Positività"! E' bello sapere che ci sono persone così. Devono esserci, per raccontare a chi.... Anch'io alla mattina vengo svegliata da un buffo gruppo di folletti e gnomi danzanti, nati dalle ninfee appoggiate agli stagni pieni d'aironi vicino casa mia, ogni giorno però sono diversi, chissà perchè....? Mi infilano le pantofole e mi accompagnano in cucina quasi a sorreggermi.... arrivano sul tavolo appoggiandomi la colazione ed iniziano a guardarsi sotto i loro minuscoli piedini...fogli di carta, tanti fogli, ed iniziano a leggerli... bolletta dell'Enel, bolletta del gas, della Telecom, dell'acqua, bolletta centro estivo di Fede, bolletta della badante, ricevuta dell'affitto..... Regolarmente i miei folletti al 3° foglio si son già tutti suicidati....e lo sfondo cambia improvvisamente colore e spirito.... Certo i miei folletti sono un pò sfigati a capitare a casa mia..... |
||
27-06-2008, 13:07 | #287 |
Junior Member
|
|
27-06-2008, 19:25 | #288 |
Distinguished Member
|
a casa mia che ti alzano dal letto e ti portano fino in cucina ci sono solo le zanzare...meno simpatiche dei folletti però tanto positive anche loro soprattutto quando escono con la panza piena da casa!!!!
i folletti e le conchiglie di paola...una ventata di poesia e di amore..
27-06-2008, 20:53 | #289 |
http://www.flickr.com/pho
|
Vai Paolina a me piacciono i tuoi folletti
27-06-2008, 20:54 | #290 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
quoto Anto.... esatto...
AMORE E POESIA!!!
|
27-06-2008, 21:52 | #291 |
|
certo certo, è bella la poesia e l'amore....come si dice?
Pace-amore e libertà... Molto meglio i folletti di Paola che i miei...almeno quelli fanno sognare... |
27-06-2008, 22:58 | #292 |
|
Indubbiamente meglio i folletti di Paola.
27-06-2008, 23:34 | #293 |
Member
|
i folletti OVUNQUE e MAS ALLà fanno sognare..in realtà non fanno sognare ma fan ASCOLTAR..non solo i folletti di paola..
se sapessimo seguire ciò che scorre tra i rami come goccia d'acqua sapremmo che ancora più in là i suoni viaggiano..ma infinitamente più in là..e i folletti viaggiano cosi.. sono sicura che tra le bollette muovendo i piedini lasciano gocce di ninfee,, Anto occhio perchè una leggenda di un principe coniglio melanzana narra anche che in toscana esistano zanzarmeduse,, che viaggiano tra mare e terra per conquistare la toscana..la leggenda nasce a cala violina..ma devono già esser giunte fino a firenze !! paola y umi y namaslù |
27-06-2008, 23:42 | #294 | |
|
Quote:
Oh-tu-te-la prossima volta dagli tante piccole paia di minuscole pattine....così magari mi lucidano pure il pavimento... (Non è che già che ci sono, me posson fare il pagamento delle bollette....magari....non sarebbe male....) |
|
28-06-2008, 00:03 | #295 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
...Paura e Panico...!
|
28-06-2008, 00:16 | #296 |
|
Mi piacciono i film di Dario Argento....
Per farci passare il panico e restare in tema....hai altre foto? |
28-06-2008, 00:27 | #297 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Il panico, purtroppo non lo posso far passare...!!! ho messo tutte le foto che si possono vedere nel link, che ho messo dopo le foto... li ci sono tutte le foto belle e brutte di quella spelendita giornata! e spero questo fine settimana di tornarci, e vedere che combina la rimbambita...!!! che Ultimamente siamo uscite in Fiera e feste, e lei con la coda giù si è comportata benissimo... non tira non scappa a destra e a sinistra..1 si fa letteralmente i cavoli suoi...! e sono stra felice!! Ogni giorno un gran risultato...!!! |
|
28-06-2008, 00:51 | #298 |
|
Bastava meno sarcasmo e meno cinismo e non si andava fuori tema .Non occorre sempre rimarcare se una cosa non piace a volte proprio non serve .
28-06-2008, 15:44 | #299 | |
Distinguished Member
|
Quote:
29-06-2008, 00:04 | #300 | |
|
Quote:
Forse non capisci che a volte nella vita, (eppure anche te dovresti capirlo bene), si cerca di “sdrammatizzare” la propria situazione prendendo in giro se stessi da soli (leggasi Paola vede folletti dappertutto, i miei invece appena entrano a casa mia si suicidano). Dipende sempre con che intenzione leggi le cose. E come sei predisposto verso chi le scrive. Non ho mai detto che quello che leggo non mi piace. E mi arrabbio se qualcuno mi mette in bocca cose che non dico o penso. Per l’idioma…..(oddio sembra una parolaccia…)…nononooooo…non pensavo proprio a te. Il toscano, il romano e ora un po’ il ferrarese sono le inflessioni che più mi piacciono. Ho provato a scrivere in toscano (non ho la presunzione di dire di saperlo parlare), ma avrei potuto provare a divertirmi scrivendo con altri tipi….”oh polca miselia.Ho la schiena lotta a fulia di piegalmi pel asciugale dappeltutto! Uh-uh-uh-uh-uh-uh……La plossima volta metti piccole pattine pel lucidale pavimento…oh-oh-…mi è semblato di vedele un lupo!.” State sereni….. Ohhh….grazie Sara, mi era sfuggito, ora vado a vedere il link che hai messo, chissà, forse consumerò il monitor……. P.S. Per i progressi sono davvero molto contenta di quello che hai ottenuto! Continua e approfitta finchè non arriva il vostro secondo erede.(a quattro zampe si intende). |
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|