![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#281 |
Senior Member
|
![]()
Ancora con sta storia che a 2 anni rinsaviscono.... ancora li giù ad illudermi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Magari per un CLC può essere qualcosa di più, ma se un cane non ha dato problemi fino a due anni non credo che ne potrà dare più ulteriori, salvo sconvolgimenti (o dovrò aspettare i tre anni per far tacere i gufacci!!! ![]()
![]() |
![]() |
#283 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
di ossigeno per altri tre, e poi altri tre, e poi atri tre...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Distinguished Member
|
![]()
Qualcuno mi puo' riassumere per favore' il post e' lunghissimo e non riesco a leggerlo tutto.
cosa e' successo'? Spero di aver letto male, Francesca ha dsto via Blesk? ![]() Spiegatemi per favore
![]() |
#285 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() a 2 anni un dobermann o un clc son all INIZIO del pieno delle forze..altro che fase calma.. ![]() ![]() ![]() il dobermann mette la testa a posto a 5 anni..per il clc,vedi quel che scrive jalandrea piu sotto ![]() aloa maghetto ottimista,troppo,aloa
![]() |
![]() |
#286 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma scherziamo? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#287 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Ma ti sembra che un ragazzo di 14 anni sia maturo, posato, tranquillo e sempre al suo posto in famiglia? ![]() Tutt'al più è a 14 anni (leggasi 2 per il cane) è maturo per tromb.... ![]() Visto che leggi di neotenia: non fermarti al labrador (molossoidi in generale) che più in là dell'adolescenza (a livello mentale) non va rispetto allo sviluppo mentale dei lupoidi. ![]()
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
|
![]() Quote:
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
![]() |
![]() |
#289 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
anche maghetto è un altro di quelli sempre stati un po schematici si,dai 14 ai 25 direi che le persone son nella loro fase"casinara"altro che 14 anni e stop ![]() quindi un cane lupoide dai 2 ai 3/4 anni è proprio al culmine..per non dire di un super lupoide come questo,che poi magari rosicchi qualche mobile in meno che a 6 mesi beh ,non cambia molto ![]() aloa un mastino di 59 kili si che è maturo a 2 anni,altro che clc aloa
![]() |
![]() |
#290 |
VIP Member
|
![]()
ot
non prendere a modello te,non so,gli altri trombano aloa l'ottimismo ritenta sarai piu fortunato aloa
![]() |
#291 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Aloha
![]() |
![]() |
#292 |
Member
|
![]()
aloa non ho mica 30anni aloa
![]() |
#293 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() vediti quelli mediterranei ,e la musica cambia,un bel po ![]() la media di dogo e cc allevati in italia è di base con una vivacità superiore a quella di bjork..e dico il clc così kiamato,non la cantante islandese ![]() aloa molossi da 59kg a ste latitudini piu vivaci di clc di molti kili meno,aloa dimostrabile aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 26-10-2009 at 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
VIP Member
|
![]()
semi ot:
conosco una bella ragazza questa estate ,di Gemona del friuli(udine) ![]() scenetta: lei,e sua madre e suo padre,mi fanno: "oh davide, mia figlia me la ri-porti giu in emilia o in romagna,che se aspettiamo gli uomini di qua si fa notte,e mica per colpa di nostra figlia!!" ![]() (che infatti è la tipica firulana alta snella e bionda lineamenti nordici ,28 enne,..che si lamenta di quanto sia poco arrembatori gli uomini alle sue latitudini.. ![]() ![]() aloa provincia di udine aspettaci ritorniamo vena aurifera da scoprire aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 26-10-2009 at 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
VIP Member
|
![]() aloa le donne maturano prima dice la saggezza popolare,ma la saggezza popolare mica è tanto scentifica,aloa ![]()
![]() |
#297 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ehi.....ma avete visto quante pagine sono, ci metto un sacco di tempo....cmq un po' ho iniziato... Da quello che ho capito blesk ha morsicato, e' stato dato via giusto? Poi ho letto di altre DUE femmine, ma non era solo Lea? ce ne' un'altra? e di un bambino...Francesca e' per caso incinta? Un piccolissimo sunto........??? Per favore....
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
![]()
chi ha detto
![]() ![]()
![]() |
#299 |
Senior Member
|