Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-07-2008, 12:18   #221
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

abbiamo passato 2 giorni al mare in toscana...Gwen ama nuotare.
Siamo entrate in acqua e siamo andate verso il largo..a un certo punto comincia a piagnucolare...voleva tornare a riva..le dico di andare da sola..in acqua si stava troppo bene..niente da fare a riva da sola non ci và...comincia a nuotarmi intorno stile squalo, mi tira delle zampate per poco non mi toglie il costume...panico...la guardo e dico "ma cosa vuoi?" a un certo punto mi si arrampica addosso...mi sono trovata in mezzo al mare con un lupo in braccio..e non c'era verso di farla scendere...sono stata con lei in braccio quasi fino a riva...è un vero lupo di mare
Old 28-07-2008, 12:28   #222
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

magari c'era davvero uno squalo in giro... o un medusone gigante...brrrr che fifa
dany jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2008, 12:35   #223
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

A volte nel mio cortile si azzuffano i gatti... spesso a dire il vero, dato che vengono a pestare la mia femmina...

Quando accade Douglas, il labrador, inizia ad abbaiare come un dannato, vuole uscire - viene accontentato e corre a difendere la SUA gatta.

Ovviamente in questi casi NON faccio uscire Thai, perchè Douglas si limita ad abbaiargli dietro, ai gatti... non oso immaginare se il lupino ne incantonasse uno come andrebbe a finire

Questa scena si è ripetuta ieri, solo che Thai VOLEVA uscire...
per cui ha preso la rincorsa e si è lanciato nella finestra, che è a piano terra, a tutta velocità...

Non si ricordava più che alla finestra... ci sono le sbarre di ferro!
Si è spalmato sulle sbarre ed è ricaduto come una pera cotta...

Non si è fatto nulla perchè la zanzariera, tesa, non l'ha fatto impattare direttamente contro il ferro... ma cavolo, quanto ho riso... io e mia madre non riuscivamo più a smettere e lui si è pure offeso!
Old 28-07-2008, 14:49   #224
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Quote:
Originally Posted by kama View Post
Tutto bene! Schegge fuoriuscite...bimba a posto!

Ciao
Maria Grazia & Taiga

Se la becchi subito e vuoi farla vomitare (posto che sia meglio far uscire di sopra invece che di sotto...come nel caso di sospetto veleno) usa l'acqua ossigenata!
ste jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2008, 14:58   #225
kama
Member

kama's Avatar

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Se la becchi subito e vuoi farla vomitare (posto che sia meglio far uscire di sopra invece che di sotto...come nel caso di sospetto veleno) usa l'acqua ossigenata!
Sì, l'avevo già letto in giro! Ma quanta acqua ossigenata? ...e non è tossica anche quella? Magari con il veleno provoca una reazione...

Purtroppo Tajga un boccone avvelenato lo ha già preso, circa 3 anni fa!! Per questo io ho la paranoia dei veleni!
Ciao

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2008, 17:07   #226
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
A volte nel mio cortile si azzuffano i gatti... spesso a dire il vero, dato che vengono a pestare la mia femmina...

Quando accade Douglas, il labrador, inizia ad abbaiare come un dannato, vuole uscire - viene accontentato e corre a difendere la SUA gatta.

Ovviamente in questi casi NON faccio uscire Thai, perchè Douglas si limita ad abbaiargli dietro, ai gatti... non oso immaginare se il lupino ne incantonasse uno come andrebbe a finire

Questa scena si è ripetuta ieri, solo che Thai VOLEVA uscire...
per cui ha preso la rincorsa e si è lanciato nella finestra, che è a piano terra, a tutta velocità...

Non si ricordava più che alla finestra... ci sono le sbarre di ferro!
Si è spalmato sulle sbarre ed è ricaduto come una pera cotta...

Non si è fatto nulla perchè la zanzariera, tesa, non l'ha fatto impattare direttamente contro il ferro... ma cavolo, quanto ho riso... io e mia madre non riuscivamo più a smettere e lui si è pure offeso!
Avrei voluto vedere l'espressione del povero Thai.....sembra proprio la scena di un cartoon....tra questa avventura e quella di Tajga con Maria Grazia.....quanto ridere grazie.

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 15:55   #227
kama
Member

kama's Avatar

Per buona pace mia e di chi ama gli animali sono ritornata sul luogo del ...misfatto : i pavoni ci sono tutti e 4!!!
Li ho fotografati ieri sera, scusate il controluce, ma ero di fretta con Tajga da sola, legata nel sentierino parallelo !
Eccoli:

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 20:56   #228
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by kama View Post
Per buona pace mia e di chi ama gli animali sono ritornata sul luogo del ...misfatto : i pavoni ci sono tutti e 4!!!
Li ho fotografati ieri sera, scusate il controluce, ma ero di fretta con Tajga da sola, legata nel sentierino parallelo !
Eccoli:

Maria Grazia & Tajga
Bellini loro..i pavoni mi piacciono molto ,non preoccuparti per la foto ,la trovo molto suggestiva
Old 16-08-2008, 17:34   #229
lara75
Junior Member

lara75's Avatar

Send a message via MSN to lara75

e quando ...
La devi infilare nel Kennel...perchè dobbiamo uscire ...
e Lei inizia a piagolare come se uno la stessoprendendo a bastonate!!! e tutto il condominio si affaccia alle terrazze e guarda ed io che mi scuso ...
o quando ti sparisce Qualcosa ( asciugamani, maglie, calzini) e tu sei convinta di averli appena tirati fuori... vai in salotto ed opsss sono nella cuccia di kuma
Old 25-08-2008, 20:57   #230
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quando hai trovato un lavoro che ti occupa tutta la giornata e lo devi fare per "campare " ma guardi fuori dal negozio i turisti a spasso con i loro cani e ti vien da piangere perche i tuoi non li puoi tenere con te e rimpiangi i bei momenti del lavoro part time le belle giornate con i tuoi amori le 1000 foto ..le vacanze sono finite ragazzi passano che sembrano appena iniziateed ora..non mi resta che sperare di sposarmi un sceicco che mi mantiene e di tornare a fare la bella vita come ho fatto in questo periodo di vacanza scherzo una lupa si mantiene da sola
Old 31-08-2008, 02:31   #231
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quando vedo che sono ancora una ragazzina per alcune cose perche mi piace trovarmi con le mie amiche e non in tutti posti puoi venire anche tu...purtroppo..ma quando non siamo insieme so che arrivo davanti al cancello e tu sei li che mi aspetti e ti guardo negli occhi e corro ad abbracciarti
Old 05-09-2008, 22:30   #232
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quando ti si infila nell'orto di sfroso e ci sta dentro mica perchè gli piace, solo per fare ingelosire il fratello che è rimasto fuori...

Quando, per svicolare dal fratello rompiglioni perchè vuole sempre essere il primo, Neo si inventa le strategie diversive, Bill ci casca, tant'è vero che adesso il fetente si limita a far finta...ma soprattutto...quando Bill cerca di invertire la parte e si becca il gesto dell'ombrello...

Quando Bill ti si siede davanti incrociando le zampe e ti guarda, stampandosi in faccia un sorriso che par che dica: "allora? cosa mi racconti oggi??"
dany jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2008, 23:21   #233
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quando arrivi a casa dal lavoro e appena imbocchi la strada che ti porta a casa senti intonare un coro di ululati che sembra che dicano "bentornata!"

Quando ti precipiti a salutarli e loro saltano come canguri e la piccola si fa la pipì addosso per la felicità di vederti.

Quando gli sei vicino e si strusciano come gatti contro le tue gambe per avere più coccole degli altri e tu....finisci a gambe all'aria perchè strusciandosi ti spingono con il loro "dolce" peso.

Quando dopo due ore di camminata non ce la fai più, ti fanno male le ginocchia, il fiato non esce manco se apri la gabbia toracica fino a far esplodere la maglia e loro ti guardano con la testa storta di lato come dire"Ma come, già stanca?"
Old 18-11-2008, 17:41   #234
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Il clc è convinto di essere un ninja. O un Jedi. Thai di sicuro.

Lui sta facendo qualcosa che non dovrebbe, tu vedi solo le orecchie o la coda e sai benissimo che il rumore masticatorio che senti non dovresti sentirlo.

"VIA DI LI'!!!"

Il rumore cessa, le orecchie e/o la coda si immobilizzano.
Non respira neanche più.
Lui non ti vede, ergo tu non vedi lui.

"Thai..."

Immobile come un bronzo di Riace e con la faccia dello stesso materiale.

"Vieni via di lì"

E' inutile, è straconvinto di essere invisibile.

"COGLIONE VIENI FUORI DI LI!!!"

Fa un passo indietro, gli occhi a palla: come hai fatto a scoprirmi???
Inevitabilmente cerchi di non scoppiare a ridere perchè una faccia da xxxx come quella non si è mai vista.
Lui è indeciso, non sa se offendersi o essere ammirato per la tua onnipotente vista a raggi X.

Io un animale così scemo non l'ho mai avuto, davvero.
Old 18-11-2008, 18:04   #235
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

AHAHAHAHAHAHAHAHA
Thai super Ninjaaaaaaa

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2008, 00:01   #236
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Il clc è convinto di essere un ninja. O un Jedi. Thai di sicuro.

Lui sta facendo qualcosa che non dovrebbe, tu vedi solo le orecchie o la coda e sai benissimo che il rumore masticatorio che senti non dovresti sentirlo.

"VIA DI LI'!!!"

Il rumore cessa, le orecchie e/o la coda si immobilizzano.
Non respira neanche più.
Lui non ti vede, ergo tu non vedi lui.

"Thai..."

Immobile come un bronzo di Riace e con la faccia dello stesso materiale.

"Vieni via di lì"

E' inutile, è straconvinto di essere invisibile.

"COGLIONE VIENI FUORI DI LI!!!"

Fa un passo indietro, gli occhi a palla: come hai fatto a scoprirmi???
Inevitabilmente cerchi di non scoppiare a ridere perchè una faccia da xxxx come quella non si è mai vista.
Lui è indeciso, non sa se offendersi o essere ammirato per la tua onnipotente vista a raggi X.

Io un animale così scemo non l'ho mai avuto, davvero.

Michela è questa la faccia ?

Old 19-01-2009, 13:36   #237
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
...quando gli dai da mangiare chiedendogli prima il "seduto" per mangiare all'ordine: appoggi la ciotola, ti giri per prendergli l'acqua e ruba in silenzio una bocconata di croccantini e mentre torni a guardarlo è lì composto con le guanciotte piene senza masticare, alla Fantozzi: "Io? Non mi sono mosso di un cm!"

uahhh eh eheh mi sto scompiasciando dalle risate!
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 19-01-2009, 22:12   #238
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

caspita che storielle... che risate ragazzi

siete bravissimi a raccontare la VITA QUOTIDIANA con un CLC

Sono troppo forti. e gli amiamo proppio x questo!!!

la cosa divertente x me:
Se prima mi inca... se la mia bimba combinava qualcosa, ora che ho letto vostre esperienze identice, e mi immagino voi ,nelle stesse situazioni ...mi fa solo ridere...

Forte forte fortissimo...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 19-01-2009, 23:03   #239
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

...quando una bella domenica nevosa, tu appena alzata e bevuta serena la tua prima tazza di caffè, vai sul balcone fumarti la prima cigaretta... e lei che fa?, chiude con la zampa la porta della terazza dietro di te... e in pigiama devi svegliare i vicini x chiamare i pompieri per aprirti la porta, e sentirti chiedere da 4 uomini in divisa: come ha fatto la piccola yorkie chiudere la porta? senza accorgersi..., che cè ancora un altra rompepalle in casa, invisibile... sotto il letto... finchè non sono andati...

e un esperienza bellissima, che tutto il paese sapeva gia un ora dopo...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 19-01-2009, 23:47   #240
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Anche la tua è una bella furbetta!!!!!!
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules