|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  26-07-2007, 08:41 | #21 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

nooooo di sera io non posso .........UFFA'!!!!!!!!
		 | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 08:45 | #22 | 
| Member |   

in treno la museruola è obbligatoria..poi dipende dal controllore,c'è quello che non ti dice nulla e quello che ti fa la multa perchè non l'hai.. il cane paga metà biglietto,supplemento intercity escluso..  paola y umi | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 09:57 | #23 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2004 
				 |   

Ciao ragazzi!!!! Leggo solo ora il forum xchè ieri, dopo aver lanciato l'idea, me ne sono andata a fare un piccolo allenamento x la garetta di rally-o che faremo sabato (PS: India ieri un vero disastro...  ) che bello, siamo in un bel numero!!!    Per i lupastri abbamo il campo di aglity e quello x l'obbedienza recintati, quindi se i lupastri non saltano le recinzioni, non ci sono problemi. in ogni caso tutta la proprietà è recintata, quindi anche fuori dai recinti, quelli bravi e che vanno d'accordo possono stare liberi. abbiamo anche 8 box, ma temo che in quel periodo ci saranno un po' di cagnoli in pensione (che di solito stanno liberi, ma x l'occasione, passeranno la serata in box  ) e quindi i box saranno occupati... In ogni caso le macchine si lasciano lì vicino, quindi se sarà necessario e i 2 recinti non dovessero bastare, si potranno fare dei turni, lasciando i lupi in macchina e facendoli scendere a turno, con quelli con cui vannno d'accordo. India, con il suo caratteraccio da befana  , a questo punto, non so se la lascierò a casa o la porterò...visto il numero di femmine "nemiche" che potrebbero esserci ... Se ci sarà un box libero la terrò lì, se no temo che mi toccherà lasciarla a casa.... altrimenti....morti e feriti! Se saremo in molti faremo mettere una quota x la spesa ... se no mi tocca fare un mutuo... ELISA!!!! NON PARTIREEEEE!!!!! UFFA!!! Se non avessi letto il forum ti avrei chiamato oggi x dirtelo ... Beh, io fossi in te rinuncerei alle vacanze  ! | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 10:03 | #24 | 
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   

Claudia, provati a lasciare India a casa e cambierò disciplina allenando Shinook alla manica...la tua!!!!   
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 11:40 | #25 | |
				 |   Quote: 
     | |
|   |   | 
|  26-07-2007, 12:04 | #26 | 
| Junior Member Join Date: Nov 2004 Location: MILANO 
				 |   

Ciao Claudia, ieri non avevo la password di WD, ti ho scritto sulla mail della scuola e così anche a Diego. Io ci sarò sicuramente e con tanto piacere, penso anche mia figlia e ovviamente quella "buonissima belvetta" di Ariska (Queris). Spero che ci sia qualche maschietto!!!!! Abito a Milano e conosco il posto dove Claudia ha il campo, se qualcuno ha bisogno di un passaggio o semplicemente vuole seguirmi, non ci sono problemi. Maurizio & Ariska | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 12:17 | #27 | 
				 |   

Ciao Maurizio! Ho visto la tua mail, ma non avevo ancora avuto il tempo di rispondere e riferire su wd... Mi fa molto piacere vedervi e vedere la bellissima Ariska! ...speriamo in numerosi maschietti  ! | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 12:18 | #28 | 
| Junior Member Join Date: Apr 2007 
				 |  '' 

Cla non esagerare.  ...devo fare 14 ore di treno per andare in Calabria...anzi se poi qualcuno sarà nei dintorni io mi fermo fino al 21... Comq. ci ved. sabato.....ma non ricordo a che ora  .... | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 14:16 | #29 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

io invece spero ci siano piu' femminucce...anche se Rey con quelli della sua razza non ha mai dato problemi..lui "odia" i labrador e golden...hihiihihihih Aspetto una cartina dettagliata..o anche solo l'indirizzo! | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 15:33 | #30 | 
				 |   

Allora, l'indirizzo è Grandate (CO) Via Papa Giovanni (senza numero, però ci sono i cartelli che indiacano Happy Dog School). Però x chi usa il navigatore la via è Via della Stazione (hanno appena cambiato il nome alla via e di solito i navigatori non sono aggiornati)... in ogni caso prima del 10 avrò bisogno di un elenco di nomi x sapere x quanti fare la spesa!! ... non vorrete rimanere a bocca asciutta...?!   | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 15:45 | #31 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |    .....   | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 16:01 | #32 | 
				 |   | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 16:05 | #33 | 
				 |   | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 16:08 | #34 | 
				 |   

Peccato!!! visto che prima o poi vorrei riuscire anch'io a fare un giro nella rep. ceca, avrei ascoltato i tuoi racconti molto volentieri!!! ovviamente i racconti arriveranno tramite wd ... vero??   | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 16:09 | #35 | 
				 |   

ecco Ricc...per una volta che io riesco...tu propio no?
		 | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 16:50 | #36 | 
				 |   ma come faccio? io il 9 devo riconsegnare il camper qui a frosinone, voi vi vedete il 10 come posso fare? avessi l'elicottero  .....ecco perchè mi rode molto!!!!! Poi voi site tutti di lassu' nessuno di queste zone...ci terrei a farti giocare con ashoka e a farti conoscere voice  .... Claudia avrebbe fatto molto piacere anche a me raccontarti e conoscerti....per l'eventuale reportage credo che il grande Masimo che sarà con me non mancherà come ogni anno a presentare tantissime belle foto e commenti sulla bella esperienza da lui gia' conosciuta e per me tutta nuova   | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 16:52 | #37 | 
				 |   

Uffi..... dai Riccardo a serra ci sarai? io ancora li non so se riesco a venire... | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 16:54 | #38 | |
				 |   Quote: 
 Ancora non lo so neanche io  ...vorrei tanto esserci dipenderà dall'eventuale permesso della mia nuova squadra di calcio...il problema è che ancora non so per quale squadra dovro' giocare...ecco perchè non so darti una risposta.   | |
|   |   | 
|  26-07-2007, 17:00 | #39 | 
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   

Dunque, vediamo se i conti tornano. Per il momento mi sembra che ci sono: 
 Ho dimenticato qualcuno??   
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 17:03 | #40 | 
				 |   

Diego Shinook com'è coi maschi?
		 | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 |