![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Ciao ,
per me potete venire tutti,l'unica cosa non sono attrezzata per tenere cani separati quindi farebbero a turno (chi non sta nel prato starebbe in macchina ma la sera non è un problema per la temperatura). Il posto è abbastanza,l'altra settimana eravamo 43 persone ma ci siamo organizzati molto bene (e senza cani però) e mi hanno aiutato portando tavoli e sedie più un paio di barbecue (io ne ho solo uno più le griglie fatte con i classici sassi a terra e griglia sopra). Come tavolo ho 15/16 posti,sedie 11/12....se mi aiutate a portare sedie e tavoli ci sediamo tutti altrimenti facciamo tipo buffet,tanto è giusto per stare insieme. La luce c'è ma non c'è acqua corrente. Gli autoinvitati sono superbenaccetti!! ![]() Volendo ci si può anche accampare nel vero senso della parola perchè il casottino che ho è un vero e proprio ripostiglio impraticabile (ci si entra appena)ma prato c'è in abbondanza (sono 5000 mt...bastano? ![]() vabbè....fatemi sapere,per la data dell'11 io ci sto! vi aspetto! Ciao
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|