|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Vale, io sono a Golfo Aranci, a settembre con tutto il branco (da metà agosto alla fine del mese solo con India e Dolly)
... se per caso decidete di fare un giro da quelle parti ... chiediamo a Misha di dare lezioni di nuoto a India e Dolly! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io solo le prime 2, quindi ci si deve trovare nella seconda...
dove sono gli altri? Dai, dai che si organizza un bell'incontro!!! ...con cena in agriturismo...? ![]() (ogni volta che vado in Sardegna torno con 3 kili in più Vi potrei anche portare a fare un scampagnata con lupi e cani al seguito, sul promontorio di Capo Figari (io sono innamorata di quel posto!) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
se non sbaglio Laila sta tra alghero e stintino....
quando più o meno sarà ora ci metteremo d'accordo attraverso WD. Che bello conoscervi e incontrare cani e persone in vacanza........ non so se direte altrettanto dopo aver conosciuto la zecca di misha! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sicuramente dirò una cosa stupida e voi ci avrete già pensato
xò in sardegna attenzione alle zecche!!! specialmente se portate i cani ( bisogna stare attenti anche noi!!) a fare delle passeggiate nei prati dove spesso ci pascolano pecore e altri animali ... a proposito voi che antiparassitario usate? a Teddy mettiamo il frontline ma mi sembra che non faccia niente! idem per i gatti ma anche loro sono dei " pulciosi " !! xò ci è stato consigliato dal veterinario ...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
io vado in Sardegna da sempre -cioè, da quando sono nata- e ho sempre portato India in posti pieeeeeeni di zecche: vi garantisco che con Advantix o frontline non le si sono mai attaccate!!!
...lo stesso non posso dirlo x gli umani: l'ultima volta che eravamo giù, Mirko se n'è ritrovata una sull'inguine! ...mi metto anch'io il frontline tra le scapole? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sI?
A me succede l'esatto contrario... ...io mai presa una zecca. Cani con Frontline o Advantix... pieni.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|