![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
hai raggione ci prendono per pazzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io. Ieri per un pelo Ghost non mi spacca il naso. E' arrivato di corsa.............si e' esibito nel tipico bacio con salto prendendomi in pieno il naso........risultato testata fortissima, naso gonfio (spero non sia rotto) con taglio causato da un suo dentino.....
C'e' speranza che si calmino o no? Comunque sia rimane sempre il mio grande amore
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Infatti rende benissimo l'idea............
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Tutte le mattine (domenica e festivi compresi) ore 6,30....
dopo una nottata tranquilla si ode bussare alla porta della camera da letto...SGRAT-SGRAT....BUMMM!!(indovinate chi è????) Marco si alza(per salvaguardare la porta..), arrivato alla porta dice a voce bella alta e sonora...(nel caso ancora non mi fossi resa conto di cio' che stava per accadare..) BUONGIORNO!!!! Detto cio' apre la porta....a velocita' razzo (mentre lui sghignazza) entra Caleb che approfittando del mio stato di semi incoscenza mi zampa addosso con le zampinine anteriori(e dove piglia piglia) e le fauci spalancate inizia a mordermi (e dove piglia piglia) e a leccarmi la faccia....dopo 5 minuti di esuberanza si stravacca ai piedi del letto ed inizia a ronfare...... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
- Makhai -
|
![]()
Secondo il mio parere, giocare a fare la lotta con il proprio cane (e quindi farlo sfogare CON TE nel modo che più gli piace) può servire a fargli capire che è solamente con te che può giocare in quel modo...e che è solamente con te che può essere realmente irruento, e questo solo quanto te sei disposto a giocare..non sempre.
Mmm...Mi sa che l'ho fatta troppo facile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|