|
|
#31 | |
|
wanilagu
|
Quote:
E' colpa vostra se ho conosciuto il clc! A luglio 2002 era appena arrivata la Nina, la bastardina di mia figlia, quando Ale con marito e figlio sono venuti da me e mi hanno detto che avevano intenzione di prendere un cane lupo cecoslovacco. ........Un cane che??????????....... mai sentito nominare! Così mio cognato mi fa vedere su internet il sito di un'allevatore (per la cronaca il sito di Sarka, l'Arimminum) che in home page aveva la foto di.................... :![]() Bè, dal mio PC sono spariti siti e foto di leonberger, bulldog, howavart e terranova! In compenso ...."scoppiava" di clc. Ho letto tutto il leggibile che si poteva trovare in rete (ML e WD), sono andata a stage e expò (la prima che vidi fu a Zoagli a settembre 2002), e quando fu resa pubblica la prima monta del "responsabile" del mio amore............bè.........è arrivato Wani. La sua prima moglie (Laguna) è stata..............un pò sfortunata, ma ora c'è la seconda moglie(Eblis) e in seguito......chissà! Di clc non si è mai sazi! Se rifarei questa scelta? Non solo la rifarei, ma se potessi tornare indietro di ....20 anni non aspetterei tanto tempo per farla! (E pensare che leggendo la ML ero esterefatta! Ma questi sono pazzi fanatici!.............e invece, se c'è una fanatica per i clc sono proprio io!!!!!) |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|