Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 21-12-2006, 20:17   #11
IlPapŕ
Junior Member

Quote:
Marco, te vedi troppo CSI:Miami !!!
Al contrario. Sono avvocato penalista e in questi casi -veri- ci vivo tutti i giorni.

Quote:
A me personalmente di andare a fare il bounty killer
Il bounty killer (o cacciatore di taglie) è chi i soldi li intasca per assicurare i criminali alla giustizia. Non è quello che ho proposto.

Quote:
non mi attira particolarmente e comunque come farei a fidarmi della parola di uno che si intasca 2500 euro e prima stava zitto ?
Tutti abbiamo le nostre molle che inducono ad agire.
Come fai a fidarti di uno che dice di aver visto? Gli stumenti per verificare l'attendibilità ci sono tutti.
Quote:
(A parte che 2500 euro non li recuperi MAI)
Così certi? Comunque era solo un esempio...
Quote:
E se si inventa una cavolata per soldi ?
Il gioco vale la candela...mica glieli dai senza aver verificato.

Quote:
Vado a picchiare (sempre che non mi spara e/o mi denuncia) la persona sbagliata, magari ?
Picchiare...meglio far vergognare...meglio denunciare. Peccato per la mancata badilata...)

Quote:
O uno che gli sta sulle palle da tempo per altri motivi ?
Queste cose si possono verificare.

Quote:
E se al famiglia -che VIVE sul posto- non ha nessuna intenzione di innescare una GUERRA ?
Ma che ha espresso l'intenzione di rintracciare i responsabili...

Quote:
E' pittoresca l' idea della "taglia" ma per me è scarsamente attuabile e poco redditizia.
Tu dici pittoresca...forse.
Secondo me è molto prosaica e molto attuabile e redditizia.

Quote:
Assassini di persone a sangue freddo se ne vanno uccel di bosco dopo poco tempo (è cronaca recente),
A volte no. Poi mica si può pretendere che si facciano la galera...ma pagare...e dare così l'esempio agli altri che questi fatti non passano impuniti, questo sì. Mai letto Diane Fossey?

Quote:
non vedo come si possa risalire a due anonimi "tiratori scelti"...nemmeno troppo dissimili dalla gran parte dei cacciatori.
Io credo -per esperienza- che ci siano anche cacciatori onesti, di cui non condivido la passione, ma che non si mettono a sparare indiscriminatamente a tutto ciò che si muove.
Quanto al risalire...si può. Si può. Volere è potere.
IlPapŕ jest offline  

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules