Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 25-11-2006, 07:54   #11
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c
intanto,credo che qualche mese fa,non so kika o uno dei navarri riportavano l'esperienza della visita con uno dei loro cuccioloni o cucciolone dove c'era..una femmina di 6 mesi di dobermann che ,facevano capire chairamente loro,GIà SI DIVERTIVA IN AUTOMATICO LEI STESSA A MORDERE LA MANICA ,GIOIOSAMENTE ,LO DICEVANO LORO chiaramente,senza istigazione alcuna
lo hanno nel dna,IL DOBER AD ESMEPIO HA DAVVERO UN PREDATORIO ENORME ED ORMAI è anche un cane socievole(pure troppo)

alcune razze provano veramente gusto fin da piccoli a giocare con le mascelle e a rincorrere o bloccare cose(ecco,si spera cose..non persone!)
@Davide
penso che forse ti riferisci a questo post dei Navarri che ti linko di seguito, in questo caso, forse, la cucciolotta di dobermann era ancora più piccina di sei mesi, bisognerebbe chiedere i particolari ai Navarri, ma a me soprattutto piacerebbe sapere a quale linea di sangue appartiene la dobermann in questione, la cosa mi interessa molto

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5126

Quote:
Originally Posted by Navarre

Tenerissimi due cuccioli di circa 3 mesi, una PT abbaiona scassapalle e una dobermanina; la prossima volta porteremo anche la piccola Anastasia a socializzare.
La dobermanina impressiona tutti perchè si attacca come una ventosa al salamotto, non si stacca nemmeno con le bastonate (date sul guinzaglio!) e fa persino un bellissimo lanciatino, però!

P.S.
@Navarre
se reincontrate la dobermanina, e se vi ricordate di domandare a quale linea di sangue appartiene, se me lo fate sapere, mi fate una enorme cortesia, grazie anticipatamente

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules