Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-28-2014, 09:31 AM   #1
Rufy
Junior Member

predefinito

io sinceramente non capisco. una volta wolfdog andava bene, ora fa schifo. ma non penso che l'abbiano reso di proposito peggio di prima! Questo fatto del non giudicabile non l'ho mai visto anche in vecchissime expo dove sono andato a curiosare, ergo non c'è mai stato, ma il disqualified spesso viene usato. l'enci fa effettivamente distinzione, ma gli altri enti esteri?
Penso che gestire un sito del genere sia comunque superimpegnativo, anche considerando che di cucciolate e nuovi cani ce ne sono a iosa, che i dati vanno controverificati prima di essere pubblicati ecc. e se vogliamo si può aggiungere che purtroppo bisogna anche lottare con chi non sempre è in buona fede
Rufy jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 04-29-2014, 12:02 AM   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

L'avatar di Bonfiglioli

Invia un messaggio tremite MSN a Bonfiglioli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rufy Visualizza il messaggio
io sinceramente non capisco. una volta wolfdog andava bene, ora fa schifo. ma non penso che l'abbiano reso di proposito peggio di prima! Questo fatto del non giudicabile non l'ho mai visto anche in vecchissime expo dove sono andato a curiosare, ergo non c'è mai stato, ma il disqualified spesso viene usato. l'enci fa effettivamente distinzione, ma gli altri enti esteri?
Penso che gestire un sito del genere sia comunque superimpegnativo, anche considerando che di cucciolate e nuovi cani ce ne sono a iosa, che i dati vanno controverificati prima di essere pubblicati ecc. e se vogliamo si può aggiungere che purtroppo bisogna anche lottare con chi non sempre è in buona fede
Esattamente....ci vorrebbe buona fede ....
Posso dirti che quando era in mano a Margo, il database funzionava bene.
Bonfiglioli jest offline   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione