Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Thread Tools Display Modes
Old 10-12-2003, 01:07   #33
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default Re : Massimo

Ciao Massimo certo che mi ricordo !
Sai tu hai perfettamente ragione le tue spiegazioni sono impeccabili ma vedi io avevo solo l' intezione di chiarire che il mio cane ha ricevuto (hazy) un giudizio diverso dai soliti a cui ero abituata, se un cane allarga i gomiti è visibile a tutte le persone (giudici e non specializzati o meno) ora che questa cosa sia fuoriuscita (insieme all'insellatura ) solo a Serra probabilmente era perchè il cane era in sovrappeso oppure tutti gli altri dell'enci non capiscono niente di cani!!!ma mi sembra improbabile visto che si trattava di giudici di una certa età, esperti di cani di molte razze,oltre a mi semra 4 giudici stranieri (....Susanna correggimi se sbaglio non ho i cataloghi sott'occhio). Per Aruk Sarka aveva subito notato quella pesantezza il giudice giovane ha voluto misurare e si è accorta che cmq risulta proporzionato. Vedi Massimo il cane è giovane e ne hanno tenuto conto Hazena non era assolutamente in forma e tu l'avevi vista già tempo prima ma nessuno ne ha tenuto conto se consideri che tutto ciò ha avuto un peso nel codice di selezione tecnica puoi capire che non si può chiudere un occhio! poi il tutto è degenerato a causa di certi fanatici che danno solo fiato alle trombe e che della situazione non hanno capito niente facendomi passare come l'antinavarre della situazione.Spero di rincontrarti presto in expo tanti saluti e buone feste se non ci risentiamo.
simo jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules