|  23-04-2013, 01:24 | #701 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |     ..grazie a te Elisa..  Continuiamo a cosiderarli cosa estremamente preziosa..e continuiamo ad avere, come la prima volta, una paura matta di sbagliare qualche taglio..ricordi la metafora del diamante grezzo?   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 23-04-2013 at 01:33. | 
|   |   | 
|  23-04-2013, 18:04 | #702 | 
| Member |   

Ma è esattamente x questo che siete i migliori bipedi che possa avere trovato!   
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  23-04-2013, 21:18 | #703 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 
 ...cena pagata!   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  23-04-2013, 22:38 | #704 | 
| Neo & Bill |   

Due domande: 1) ma sta cagnola sta mai per terra? È sempre in volo 2) ma dove le sono finite le orecchie? Sembrano pinzate... ( si si lo so, da grande saranno le orecchie più lupine del mondo, ma per ora sono buffe  ) 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  24-04-2013, 11:47 | #705 | |
 1) quando dorme...e quando viene abbattuta dalla Nagi-contraerea...   2) ................sono incollate...si vede eh?...ma porc...     
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  24-04-2013, 11:48 | #706 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |      
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 24-04-2013 at 11:51. | 
|   |   | 
|  24-04-2013, 11:52 | #707 | 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  24-04-2013, 14:21 | #708 | 

Uff....enormi..che colpa ho se ho una piccola macchinetta fotografica che si crede di essere una reflex e fa foto grandi grandi...dopo le sistemo eh!   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 24-04-2013 at 16:06. | 
|   |   | 
|  24-04-2013, 14:58 | #709 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Si vabbè. però non c'è giustizia a questo mondo. Il 10% della popolazione ha il 100% del paradiso!
		 | 
|   |   | 
|  24-04-2013, 16:18 | #710 | |

|   |   | 
|  26-04-2013, 15:46 | #711 | 
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   

Ciao e complimenti per la nuova arrivata! Ma volevo chiedere ma com'è che Ishta ha sempre quel felice sorriso ebete stampto in faccia?! Sarà merito della Regina e della Principessa erede al trono? Mi fa impazzire, troppo carino!   Un bacione a tutti voi! | 
|   |   | 
|  28-04-2013, 14:13 | #712 | |
 ..perchè è un'ebete felice?   ....ma chiamiamolo effetto harem và..   ...un bacione a Te !! 
|   |   | 
|  28-04-2013, 14:15 | #713 | 

...CecosloGremlins...   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  28-04-2013, 16:27 | #714 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Doccia lupesca! E ho individuato i ciuffetti rossi sopra i calcagnoni... tale e quale la nostra schifa!
		 | 
|   |   | 
|  28-04-2013, 17:08 | #715 | 
| Neo & Bill |   

Con questo freddo.??? Vuoi farla ammalare??? Uffa ma solo qui da noi è ancora inverno totale? 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  28-04-2013, 17:08 | #716 | |
  ......  guardandolo ora comprendo che Nagi e' Santa..che Panuhse' ha un gran culo ed  e' abilissima a schivare...     
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 28-04-2013 at 17:40. | |
|   |   | 
|  28-04-2013, 17:12 | #717 | |

|   |   | 
|  29-04-2013, 12:55 | #718 | 
|   |   | 
|  06-05-2013, 21:09 | #719 | 
|   |   | 
|  06-05-2013, 21:14 | #720 | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |