|   |   | 
| 
 | |||||||
| Photo and video stories .... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  21-08-2012, 14:57 | #601 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

in bocca al lu... ehm! Auguroni, Ago e ripigliati alla svelta!!!
		 | 
|   |   | 
|  21-08-2012, 19:06 | #602 | 
| Member |   

Agoooo, guarisci presto! Un abbraccione   
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  28-08-2012, 13:23 | #603 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2008 Location: TRENTO 
				 |  Relax 
				__________________ Agostino (il Santo) e Misha (she Devil)  "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci. | 
|   |   | 
|  04-09-2012, 09:47 | #604 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   | 
|   |   | 
|  05-09-2012, 10:47 | #605 | 
				 |   

immagino che a molti di voi sia già successo e quindi che la cosa sia del tutto ovvia e/o normale, che non vi crei il minimo stupore e anzi - sia banale .... ma per me è stato il battesimo e, in questo senso, lasciatemelo condividere con l'inizio della caccia, come al solito, io e misha ci concediamo uscite in libertà (anche se con qualche precauzione visti i tanti bracconieri) solo il martedì e il venerdì - giornate di silenzio venatorio in trentino per tardi che si finisca in città la transvolata nel bosco è d'obbligo (anche se tra poco ci vorrà la pila!) bene .... ieri quindi siamo andate nei nostri soliti posti (una parte di lagorai bassa, circa 1400/1500 mt) - misha ha sempre il naso all'insù, odora l'aria, qualche volta parte (è abituata a tornar sempre in poco tempo) e si diverte rilassandosi libera ad un certo punto la vedo, 200 mt più in su rispetto alla forestale che sto seguendo, sempre nello stesso posto, coda all'aria, su e giù come una pazza ovvio, conosci il tuo cane e capisci che c'è qualcosa di diverso ..... cosa? non ve lo descrivo, ve lo posto direttamente  la zecca si è rotolata e ri-rotolata in completa libertà su quel liquame verde putrido perdendosi nella gioia dei sensi, felice come non mai .... (ed in questo senso vederla felice è sempre meraviglioso) diverso poi è lo stato d'animo di rientrare verso casa, percorrendo la stessa strada con lei a debita distanza, con un migliaio di mosche appiccicate che la seguivano, farla salire in macchina, guidare con la testa fuori dal finestrino arrivare a casa e metterla in vasca .....   chiudendoti in uno spazio angusto in apnea per non vomitare e con il santo che, malato e più dolorante del solito, ti guarda con aria compassionevole, facendoti capire che TU sei andata nel bosco, TU l'hai liberata e quindi ora TU te ne occupi ......   | 
|   |   | 
|  05-09-2012, 11:25 | #606 | 
| Junior Member Join Date: Jun 2007 
				 |   

Carissima ,hai tutta la mia comprensione!  Alla prossima   
				__________________ -------------------------------------------------------------------------------------------- Mirvana  & i pelosi | 
|   |   | 
|  05-09-2012, 13:06 | #607 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Comunque, e' meravigliosa lo stesso tutta compita nella vasca    
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  05-09-2012, 13:14 | #608 | 
| VIP Member |   

Ma cos'era quella roba verde?   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  05-09-2012, 13:50 | #609 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2012 
				 |   

Vale la prima foto nel bosco è fantastica!!!  ....ma quel blob verde..era qualcosa in putrefazione??che buffa che è in vasca, Misha è sempre la migliore!!   | 
|   |   | 
|  05-09-2012, 14:14 | #610 | 
| Member Join Date: Apr 2004 
				 |   

Disgustoso !!! Ma almeno lei non lo ha mangiato!!  Dignitosa anche nella vasca, io le devo legare alla doccia quando le devo lavare!! | 
|   |   | 
|  05-09-2012, 14:16 | #611 | 
| Guest 
				 |   

... almeno misha si lascia lavare   per lavare seth devo prima prenderlo e quindi sporcarmi anch'io... e lascio immaginare i vari scenari immondi (quando deve fare qualcosa che non gli piace ha un sesto senso che gli dice di girare al largo  ) una volta preso so già che mentre io laverò lui, lui laverà me... e, non dico che in quel momento non ne avrei bisogno (e vestiti idem)... è anche vero che non è ancora abituato al rito... coltivo la speranza che prima o poi gli piacerà almeno un po' il bagno   | 
|   | 
|  06-09-2012, 08:10 | #612 | 
				 |   

cos'era? il pasto in putrefazione del capriolo ..... ho chiesto in giro e mi hanno detto che è una cosa comune che appena abbattuto al capo venga tolto stomaco ed intestino perchè alternativamente la carne prende un sapore acido e amaro che culo eh? marta ... l'ho abituata fin da piccola con santa pazienza, sa che alla fine - se è brava - c'è un jackpot pazzesco, quindi il gioco per lei vale la candela .... anche se non smette di farmi capire che la cosa è umiliante .... (un ricordo di tanti anni fa in sardegna)  arianna ... ieri sono andata a vedere i cuccioli, poi posto le foto | 
|   |   | 
|  06-09-2012, 09:43 | #613 | 
| Guest 
				 |   

ahahah!   ecco, quella è esattamente l'espressione che fa anche lui... a noi avevano detto che era meglio non lavarlo prima dei sei mesi, per cui per ora ha fatto pochi bagnetti veri e propri... durante l'estate ne ha fatti di più nel fiume  giusto per togliere un po' di polvere e terriccio. | 
|   | 
|  06-09-2012, 09:58 | #615 | 
				 |   

arianna ... ieri sono andata a vedere i cuccioli, poi posto le foto[/quote] Le ho viste, ma sono uno più bello dell'altro, come si fa!!!!  grazie!! Ma ce nè uno rossiccio o era il colore della luce??  Andrea gli potrebbe mettere un nastrino colorato così li identifichiamo meglio!!   | 
|   |   | 
|  06-09-2012, 10:03 | #616 | 
| Guest 
				 |   

ah ecco... queste sono info utili... grazie! ogni volta che parlo con qualcuno ne scopro una, anche a serra ho ricevuto suggerimenti interessanti, certe cose non le si sa (come questa) ma ad altre non ci si pensa... qui in friuli i clc se ne stanno piuttosto nascosti, l'unica che vedo ogni tanto è sylvie ma ho scoperto che dalle mie parti ce ne sono almeno altri 2 o 3, per non parlare di zona trieste... | 
|   | 
|  06-09-2012, 10:11 | #617 | |
				 |   Quote: 
    Purtroppo non l'ho più beccato però...... | |
|   |   | 
|  06-09-2012, 10:14 | #618 | 
				 |   

prima delle ferie, prima che ago si ammalasse, gli unici frammenti di gite fatte  https://plus.google.com/photos/11262...72036296606769 | 
|   |   | 
|  06-09-2012, 10:16 | #619 | 
| Guest 
				 |   

ah ah! mi sono fatta tutto il filmino in testa...   dici che dobbiamo andare a caccia di clc friulani? oppure tanto vale che ci facciamo una gita in altra regione per sfruttare la sapienza dei locali ...   | 
|   | 
|  06-09-2012, 10:21 | #620 | |
| Guest 
				 |   Quote: 
   | |
|   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |