Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 29-03-2012, 09:26   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

non so se qualcuno può darmi una mano, ma io lo scrivo comunque
questa gattina l'ha trovata mia mamma, a padova, ormai in fin di vita
pur non sapendo e non potendo comunque risalire a cosa le fosse realmente accaduto le condizioni sono apparse subito disperate

portata dal veterinario, lo stesso, ha detto che avrebbe provato a fare "il miracolo", di lasciarla là e che se ce l'avesse fatta avrebbe richiamato

dopo alcuni (interminabili) giorni lo stesso ha telefonato, la gattina era fuori pericolo, ma doveva comunque lottare per riuscire a riprendersi .....
portata quindi a casa, flebo, medicinali, pappe e contatto umano (nonostante la sua paura verso l'umano, che giorno dopo giorno è via via migliorata)

eccoci dopo circa un mese, non è ancora in forma, ma diciamo che ora è reattiva e soprattutto che è diventata tre volte quella che era quando è stata trovata .....

io non posso tenerla, mia mamma neppure, ha provato a farla andare d'accordo con la sua gatta, ma non c'è nulla da fare, la vecchia non l'accetta e anzi risulta essere pericolosa

i gattili hanno promesso di darci una mano, ma sono stra pieni e questa gattina (mia mamma l'ha chiamata EMMA) è "un numero"

se qualcuno tra voi potesse prenderla o sapesse di qualcuno interessato ne sarei immensamente felice!

(emma sembrerebbe avere circa un anno, non è ancora sterilizzata perché prima deve riprendersi alla grande per sopportare un'operazione, ma se ci fosse qualcuno che la vuole, non si preoccupi, lo faremo noi)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules