Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 06-01-2006, 14:53   #23
Sandro1
Junior Member

Sandro1's Avatar

Quote:
Originally Posted by zikika
No Sandro....così avresti ragione te.
QUello che si intende con gli errori da non fare sono cose che possono sembrare banali.Come ho già scritto (a sto punto non ricordo più dove ) si dovrebbero evitare scale quotidiane e magari più volte il giorno,lunghe passeggiate al guinzaglio (perchè con il guinzaglio il cane non segue il suo passo ma il tuo e non si può fermare quando è stanco),evitare di far saltare tutti i minuti il cucciolo per gioco (tipo "salta quà e prendi il legnetto"),giochi violenti con cani che ti sbattono a terra magari con 60 kg di peso (traumi lievi possono accadere).
Solo piccoli accorgimenti senza fasciarsi la testa chiaramente,io non mi sono fatta venire il mal di pancia con mille paure,poi ho fatto la lastra e ho tirato un sospiro di sollievo.
Poi se un allevatore tenta di darti la colpa con delle **zzate allora diciamocelo anche lui c'ha il famoso " *ulo sudicio" o ha paura di rimetterci dei soldi o un altro cane.
Giusto, a modo nostro stiamo dicendo la stessa cosa.
È un bene ripetere all'infinito quelli che sono i giusti accorgimenti per evitare danni ad un cucciolo; grazie.
Sandro
Sandro1 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules