![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
se sei sposata fare una porzione in piu di pasta o riso anche x il cane non ti cambia niente
Se sei la tipa che vive sola sei la prova della mia tesi, si ha meno tempo da soli che quando si ha famiglia!!! ![]() io qui (da quando ho famiglia)ho molto piu tempo!!sembra assurdo ma è cosi..all'inizio ero un disastro,ci sarebbe voluta la cinepresa ,avrei vinto il primo pemio di paperissima, DA PIANGERE mi veniva a star dietro a tutto e tutti,casa ecc..Poi ho messo in pratica i "segreti di economia domestica di mia nonna" (la mia salvezza!Mi alzo prestissimo son sepre di corsa,sistemo tutti ,uomo,cani capretta ,orto e cosi parte la mia giornata ![]() Comunque il tempo è il meno,se ti organizzi riesci a fare tutto benissimo, ce la faceva mia nonna a quei tempicon 7 figli piu gli animali ,campagna.. e senza comodità, al giorno d'oggi abbiamo tutte le comodità basta organizzarsi, fai un padellone di riso x il cane ,ci sono i sacchetti formato famiglia ai discount che costano poco,gli metti giu un misto carne/tonno naturale e verdure e poi fai vaschette e le metti nel freezer, ne prendi 1 la tiri fuori la sera che si scongela e il giorno dopo hai la pappa pronta!!!!spesso faccio cosi anch'io.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 26-07-2011 at 11:40. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|