|  20-12-2010, 16:37 | #41 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

Certo che da quando l'ho visto io, in canile sul cemento... ne ha fatti di passi avanti...    
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  20-12-2010, 16:47 | #42 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

Aggiungo che la selezione verso il divano porta anche allo sviluppo  di una particolare espressione "non mi rompere i co***oni" che da un non addetto ai lavori potrebbe essere scambiata per uno sguardo "dolce". Cosa che non è.   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  20-12-2010, 18:57 | #44 | 
| Nitro...tvb! Join Date: Dec 2005 Location: Levanto (SP) 
				 |   
				__________________ Stefi Nitringhio   | 
|   |   | 
|  20-12-2010, 19:53 | #45 | |
| Master of Disaster Join Date: May 2010 Location: Genova 
				 |   Quote: 
  . Speravo di portarmela a casa per le feste, speriamo che nel frattempo magari qualcuno l'adotti, com'è adesso la situazione a Magreta? 
				__________________ Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly. | |
|   |   | 
|  20-12-2010, 20:05 | #46 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2009 Location: Bergamo 
				 |   

Sguardo colpevole da paraculo!  Lo stesso che aveva il mio stamattina, beccato sul divano! 
				__________________  | 
|   |   | 
|  20-12-2010, 20:19 | #47 | 
| Nitro...tvb! Join Date: Dec 2005 Location: Levanto (SP) 
				 |   

Nitro detto giuda! finge di sentirsi colpevole... odioso... lo becca sempre Andre col muso nell immondizia...lo guarda male allora lui tutto prostrato gli si piazza seduto davanti col le orecchie incollate al cranio e la coda che spazza...2 occhi sparati fuori dalle orbite e quell' espressione come dire "scusaaa"... viene perdonate ma 10 min dopo indovinate giuda dov 'è? io a Andre dico sempre :"è inutile che ti incaz...tale cane tale padrone!"   e idem col divano... ora però devo dire che non sale di sua iniziativa...ti logora con quegli occhioni finchè non gli dici:"dai sali tritapal.."!!! 
				__________________ Stefi Nitringhio   | 
|   |   | 
|  21-12-2010, 16:10 | #48 | 
| VIP Member |   

Adesso si comincia a ragionare!    
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  21-12-2010, 16:48 | #49 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   | 
|   |   | 
|  21-12-2010, 18:47 | #50 | 
| ... Grigino Join Date: Apr 2009 Location: Bari 
				 |      ...e grazia ad Angela e al lavoro di "preparazione" i risultati sono davvero soddisfacenti!  Versione "invernale":  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us Versione "estiva":  Uploaded with ImageShack.us   | 
|   |   | 
|  21-12-2010, 19:15 | #51 | 
| Junior Member Join Date: Sep 2008 
				 |   

noi la versione divano non l'abbiamo, ma possiamo accontentarci di quella da expo.............  Uploaded with ImageShack.us | 
|   |   | 
|  21-12-2010, 21:23 | #52 | |
| Neo & Bill |   Quote: 

__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | |
|   |   | 
|  25-12-2010, 20:19 | #53 | 
				 |   

@ dany ebbene l'hai scoperto!!!! E' proprio lui il cane a sei zampe nel marchio della ENI!!!!!     
				__________________ Ciao!! Angela & Vassel  | 
|   |   | 
|  25-12-2010, 20:45 | #54 | 
| Senior Member |   
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  26-12-2010, 12:19 | #55 | 
| Junior Member Join Date: Apr 2009 Location: sinalunga 
				 |  Il riposo della turista .... 

ancorchè detta cane da scalino o da appoggio!
		 | 
|   |   | 
|  29-12-2010, 11:31 | #56 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2009 Location: Bergamo 
				 |   

Esiste anche il canis divanis spectrali, un'entita' che assurge da ignote dimensioni parallele. Non si vede mai, ma ci si accorge del suo passaggio dalla apparizione di tracce (molto consistenti) di materia ectoplasmatica rilevate sui divani...Ach, la prossima vita voglio comprare un divano chiaro, oppure un cane dal pelo corto e scuro...

__________________  | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 14:24 | #57 | 
				 |  studi genetici 

vorrà significare qualcosa ???? nell'ordine: nonno ART ,papà VASSEL e suo fihlio " I "  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us MIELOPATIA ANCORA NON SAPPIAMO,MA divanopatia,AHIMè,...SICURAMENTE SI !! 
				__________________ Ciao!! Angela & Vassel  | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 14:28 | #58 | 
| Master of Disaster Join Date: May 2010 Location: Genova 
				 |   

Povero gatto, se al lupastro scappa un "sentimento" come quelli che scappano al mio, diventa albino!

__________________ Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly. | 
|   |   | 
|  10-01-2011, 15:25 | #59 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Non sapevo se metterlo qui o in accidenti Misha... è comunque un evoluzione e senza finale catastrofico... L'evoluzione pero' stà nell'umanoide, mia mamma che voi sapete benissimo aveva iniziato con "il cane in casa no" e il cane era entrato... poi era passato al "quando saranno in due sicuramente non entreranno" e i cani ora entrano senza problemi...ora è arrivata al "poverini...pioveva...io dovevo uscire, non volevo metterli nel recinto al freddo e al gelo, cosi' li ho lasciati in casa (neanche in garage come capitava qualche mese fa) con tutte le camere a disposizione, divani e ogni cosa, sono tornata dopo 6 ore...ho fatto tardi..." Beh ragazzi....non hanno combinato NULLA NIENTE DI NIETE...sarà perchè la prossima volta ci distruggeranno casa? ...comunque con questi propositi il/la Terzo/a arriverà prima del previsto!   | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |