|   |   | 
| 
 | |||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  16-12-2010, 16:29 | #21 | 
| Junior Member Join Date: Dec 2010 Location: Roma 
				 |   

Il libro racconta il lupo cecoslovacco così com'è non nascondendo il fatto che non è un cane per tutti, le foto sono sempre accompagnate dal testo che ne descrive il giusto profilo con i suoi pregi e i suoi "difetti". Lo scopo è proprio quello di dare un messaggio ben preciso al lettore ossia: cosa realmente significa vivere con un cane lupo cecoslovacco, cercando di far capire quali sono le loro esigenze per una convivenza gratificante per entrambi. Siamo sempre disponibili per ulteriori curiosità o chiarimenti Lo staff di Edizioni Altea | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 16:31 | #22 | 
				 |   

Il libro racconta il lupo cecoslovacco così com'è non nascondendo il fatto che non è un cane per tutti, le foto sono sempre accompagnate dal testo che ne descrive il giusto profilo con i suoi pregi e i suoi "difetti". Lo scopo è proprio quello di dare un messaggio ben preciso al lettore ossia: cosa realmente significa vivere con un cane lupo cecoslovacco, cercando di far capire quali sono le loro esigenze per una convivenza gratificante per entrambi. Siamo sempre disponibili per ulteriori curiosità o chiarimenti Lo staff di Edizioni Altea | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 16:34 | #23 | 
				 |   

Chi lo sponsorizza? Nessuno siamo una casa editrice non ci sono ulteriori sponsorizzazioni
		 | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 16:41 | #24 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Ora credo capito io...meglio tordo che cinghiale...

__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 16:43 | #25 | |
| Member |   Quote: 
 Se volete posso vedere di farvi autografare il libro: è la moglie di un cliente della mia ditta...   
				__________________ Fabrizio & Oxy   | |
|   |   | 
|  16-12-2010, 17:04 | #26 | |
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   Quote: 
  o comunque c'è dell'affinità? | |
|   |   | 
|  16-12-2010, 17:09 | #27 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Certo che passando le giornate su WD uno non ha neanche bisogno di tornare a casa e guardarsi Beautiful Sentieri ecc ecc... A che puntata siamo arrivati? | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 17:21 | #28 | |
| Member |   Quote: 
  Io Carolina non la conosco di persona, ma due miei colleghi si... hanno dei clc, mi hanno chiesto delle foto per vedere il mio bestio e sono 2 anni che mi omaggiano il calendario... 
|   |   | 
|  16-12-2010, 17:24 | #29 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

No MArta, non è proprio come hai detto tu..

__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 17:33 | #30 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Non  uso ferocemente photoshop e non amo  schiarire gl'occhi  ai  cani  e non  do  via un  cane perchè  è  piccolo  o  piccola

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 17:37 | #31 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |     | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 18:25 | #33 | 
				 |   

Ah ma Carolina è la moglie di un cliente della tua ditta? Noi sapevamo che non era sposta...
		 | 
|   |   | 
|  18-12-2010, 12:17 | #34 | |
| Member |   Quote: 
  Ho scritto "moglie" perchè mi è venuto così, ma non so se sia la fidanzata, moglie o compagna... non ho il certificato con il loro stato di famiglia e non credo sia importante...    
|   |   | 
|  18-12-2010, 13:18 | #35 | 
| Senior Member |   

Si le foto sono molto belle,anche se pure a mio avviso di cecoslovacchi ce ne sono pochi. Si potrebbe fare un libro pure con le foto di Francesco,oppure trovare qualcuno disposto a pubblicare le foto dei bellissimi concorsi fatti qui su wd. Se avete cani piccoli da smaltire noi li accettiamo volentieri   
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  18-12-2010, 15:45 | #36 | 
| Member Join Date: May 2007 Location: sono diventato un gitano 
				 |   

non riesco a prenotarlo, ho mandato ua emai ma niente, puoi darmi una mano? grazie

__________________  il pesciolino rosso | 
|   |   | 
|  20-12-2010, 02:24 | #37 | 
| Junior Member Join Date: Dec 2008 Location: Milano 
				 |   

Anche a me nessuna risposta all'e-mail mandare per richiedere informazioni sul libro   | 
|   |   | 
|  20-12-2010, 11:26 | #38 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2010 Location: cossato 
				 |   

io l ho prenotato mi sembra interessante comunque daro la mia opinione dopo che lo letto

__________________ Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna. Io sono l'istinto   | 
|   |   | 
|  20-12-2010, 12:08 | #39 | 
				 |  Per ordinare "il fascino del lupo" 

Mi dispiace non riuscite a prenotarlo perchè non ci è ancora arrivato in redazione è ancora in stampa!!!Appena ci arriva tutto il malloppo ve lo comunico così potete far partire gli ordini! Scusate per il disagio!!!
		 | 
|   |   | 
|  20-12-2010, 12:41 | #40 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2010 Location: cossato 
				 |   

io ci sono riuscito ho parlato con Stefania e mi ha detto che appena esce me lo comunica via email che comunque prendeve  gia l ordine.....

__________________ Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna. Io sono l'istinto   | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |