![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Succede!!!!
Parla con il veterinario dell' Arnica Complex Sono fiale che somministrate in modo adeguato disinfiammano ed eliminano piano piano la borsite Una veterinaria di cavalli me l'aveva suggerita unitamente ad impacchi di argilla I cavalli sopportano anche i pacchetti ai gomiti ma i lupi no quindi avevo utilizzato solo l'Arnica Le aspirazioni servono a nulla .anzi..peggiorano le cose Ha ragione il tuo veterinario Ai tempi avevo risolto così il problema ma la lupetta era caduta violentemente dal terrazzo e ecc. ecc. La borsite ci ha inseguito per lungo tempo ma alla fine si è risolta benissino per fortuna Non tutti i veterinari sono per le cure omeopatiche ma io ci credo Un veterinario mi aveva dato il Deltacortene forte ma per la mia opinione non serve a nulla.......subito sgonfia perchè il cane si libera dai liquidi ma il problema ritorna....inoltre meno medicinali si assumono meglio è fammi sapere Ciao Fiamma |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|