|  29-11-2010, 12:09 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Aug 2010 Location: Parma, Bolzano 
				 |  Dorian, soldato Palla di Pelo. 

Visto che ormai ho messo da parte un po' di foto del piccolo Houdini, apro anch'io una piccola galleria! ^^ Ieri e oggi La sua giornata. Passeggiatina mattutina esplorazione dei boschi penichella fino a mezzogiorno socializzazione addestramento tecniche di evasione lottare per la sopravvivenza farsi tolettare e coccolare assaggiare di tutto un po' imitare Ugo  posare come soggetto osservare... ...senza farsi vedere correre e infine la regola d'oro: più grosso è il danno, più tenera dev'essere l'espressione Last edited by Fiammetta86; 29-11-2010 at 12:15. | 
|   |   | 
|  29-11-2010, 12:11 | #2 | 
| VIP Member |   

Ecco un altro cane proprio...sfortunato, no ?   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  29-11-2010, 12:13 | #3 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

GRANDE CANEEEEEE hihihi che tenero! | 
|   |   | 
|  29-11-2010, 12:13 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   

tenerissimo!    | 
|   |   | 
|  29-11-2010, 14:08 | #5 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Ciao Dorian!! Ma che bello!! Che fortuna voi la neve... noi oggi va meglio, c'è il sole... ma ieri pioggia pioggia pioggia e la belva odia la pioggia XD XD Come avete fatto a convincerlo a tenere il biscotto sul naso?? Io non riesco a non farmi mangiare le mani dalla belvaccia se ho i wurstel sotto mano XD | 
|   |   | 
|  29-11-2010, 14:26 | #6 | 
				 |   

Purtroppo si sta già sciogliendo tutta, ne ho approfittato fin che ce n'é! Il giochino da equilibrista in realtà non so neanch'io come siamo riusciti a farglielo fare. Ho immortalato il momento a imperitura memoria della fortuna che abbiamo avuto.  Ogni tanto ci provo ancora, ma avendo finito gli ossicini di bufala, uso gli evidenziatori (puoi immaginare come siano bilanciati...). Lo becco quando è stanco sfatto, gli faccio appoggiare la testa sulle ginocchia e prima che se ne accorga glielo piazzo sul naso. più che una prova di destrezza, é diventata una prova di pazienza alle mie angherie   | 
|   |   | 
|  29-11-2010, 14:28 | #7 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Che tenerone....assomiglia tanto al mio Ghost    
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  29-11-2010, 14:47 | #9 | |
				 |   Quote: 
  " di Dorian?  o riuscirà ad impartire la lezione che si conviene al soldato palla di pelo? | |
|   |   | 
|  29-11-2010, 14:55 | #10 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

più lo sguardo si fa dolce, stucchevole e da piccolo indifeso e più, qualsiasi caporal maggiore o capitano che si rispetti si mette a protestare a due millimetri dal muso di qualsiasi palla di pelo  ..... bisogna sferzare la gioventù fin da subito... per il loro sano futuro, ovviamente!   l'unica possibilità è che sia talmente "appiccicoso - mieloso" che allora otterrà l'effetto contrario, ovvero nausea ... da far sparire non solo la zecca, ma anche petra!   | 
|   |   | 
|  29-11-2010, 15:39 | #11 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Marta... te pensa che sabato prossimo Spettro conoscerà la Misha... hihihihihi... se fa lo stronzetto come ieri non lo so mica che succede XD XD... VALE; ho bisogno che la Misha gli faccia abbassare la crestina! hihihihi
		 | 
|   |   | 
|  02-12-2010, 13:57 | #14 | 
				 |   

Dorian in: cooperazione un cane da salotto Hannibal la tecnica dell'opossum* *la tecnica dell'opossum è una pratica di emergenza per i momenti di disturbo: consiste nel gettarsi a terra a corpo morto, sfruttando la propria mole, per evitare di essere traslati dal bipede in ambienti non graditi. E' particolarmente efficace in casi di padroni accondiscendenti o di scarsa prestanza fisica. | 
|   |   | 
|  07-01-2011, 10:23 | #18 | 
				 |    neanche un papillon alla Thai per capodanno povero Dorian? ...è vero che forse nelle milizie non è consentito darsi a certi vezzi da civile semplice   | 
|   |   | 
|  07-01-2011, 10:29 | #19 | 
| & boschino Join Date: Jun 2009 Location: valdobbiadene (TV) 
				 |   

che tipo! e che foto! avete proprio colto gli attimi significativi!   | 
|   |   | 
|  07-01-2011, 12:27 | #20 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Che bellissimo musone tenerone    
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |