|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
questa è una delle piu grosse inesattezze che io abbia mai letto... "minsitro gelminiiiiii si si gli usa,davvero..guarda anni fa(2003--2004) io e due amici di bologna assiemme a due americani della john hopkins(una delle due università americane a bologna,molto note in città)che avevamo conosciuto alle feste in città,facemmo pochi gg di vacanza sul Gargano e dintorni giusto per far vedere loro il nostro mitologico sud,visto che fino a quel momento avevan visto solo le classiche firenze e milano e una capatina a roma x il concertone,oltre a bologna dove stavano un annetto bene alla fine del tour,mica eran depressi,diciamo che il clima metereologico sud -sud ,l'amichevolezza delle gente del posto e le fanciulle locali lo/le avevano ammirate davvero..mab per il resto -organizzazione -qualche personaggio locale un tantino pittoresco x il metro"anglosassone" -economia locale scarsina,visibile anche se non erano ingegneri gestionali -arredo urbano -disastri vari -viabilità/efficienze trasporti etc etc / -cani randagi ecco su questo usarono parole di fuoco..di fuoco...eh... "negli usa in casi come questi si usa si direbbero cose di fuoco,davvero la tolleranza è davvero scarsa,anche sulle regioni povere,di soldini ne arrivano molti pochi se negli anni non si vedono cambiamenti dal basso,e pure in fretta " (le parole non erano queste,ma il senso era quello quanto a "(che poi, in fondo, sono gli stati uniti d'europa + l'estremo oriente)" spiegare perchè sia un non-sense è davvero ot ma credo lo farò in un prossimo post perchè confutare sta frase è davvero godibile(e pure facile
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|